Visualizzazioni totali

venerdì 12 aprile 2013

Ratbones

come potrei mai parlare male di un disco che mi arriva nella posta con tanto di bigliettino con scritto "ciao massone, Gabba gabba hey, fare cagare è ok"?!?!!?
Infatti non ne parlerò male...questo disco fa cagare come si faceva cagare 15anni fa. Questo disco è ok.
Ogni canzone è un plagio ai ramones oppure un plagio di un plagio di un plagio....ecc...ecc...Proprio come piace a me. Non credo si prendano troppo sul serio nonostante l'inutile mixaggio di mass giorgini (che però fa sempre bello leggerlo sul retro di un disco) e l'artwork proprio bruttino di Britt.
Non ho molto altro da dire se non che i miei pezzi preferiti sono Covert operations, sociopathic e la superfacagare incompatible. L'ho ascoltato solo due volte e mezzo per adesso ma credo che lo ascolterò di nuovo....forse.... che per me è un buon segno. insomma ascoltatevi i ratbones.
Mi chiedo solo se esiste anche una versione in vinile.
Credo che il cd sia ormai utile quanto un betamax. Sto ancora smadonnando per l'uscita del nuovo dei tough solo in cd. Un cd a casa mia ha l'aspettativa di vita circa tre giorni. Non ho un lettore cd in casa. Il mio computer non legge i cd. Non ho un lettore Cd al lavoro. I CD li ascolto solo in macchina...al secondo giorno sono in pilati sul cruscotto e la custodia è gia rotta...entro una settimana il cd finisce sotto il tapetino e non vale piu un cazzo...digitale per digitale preferirei un cazzo di microchip.

1 commento:

  1. Tra j'altro è tutto il giorno che l ho ascolto e se avessi fatto ora la recensione sarei stato più entusiasta

    RispondiElimina