Visualizzazioni totali

lunedì 22 aprile 2013

Rivelles

Ok ho sentito tipo una volta circa tre pezzi fino ad ora (sto sentendo una quarta adesso mentre scrivo) e sono attualmente il mio gruppo preferito (grazie pulce)....GTO è spettacolare.
magari voi li conoscevate gia....io no. Ora li conosco. Ora sono contento. Ora potete dirmi chi sono ecc ecc ecc...non so nulla. Ora voglio dischi.

ora posso smettere di suonare perche faccio schifo e non sono ok.

questo è amora a prima sentita!

http://rivelles.bandcamp.com/album/no-way il top

15 commenti:

  1. ok....forse dopo un oretta che li ascolto posso dire che forse ho esagerato.
    Ma comunque sono fighi!
    hey sono fatto cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok. Io AMO il punkrock e su questo non c'è nessun dubbio. Almeno da parte mia. Ma questa roba sono i Riverdales suonati un poco più veloce. Ora se posso dire la mia, mi fanno un poco cacare questi qui eh.

      Fare schifo è ok, ma fare cacare cos'è?

      W la figa.

      Elimina
    2. Rettifico, Teenage head è fica.


      W la figa, sempre.

      Elimina
  2. Sii onesto!
    Spara qualche nome post anni 2k la massoneria accetta consigli anche da i non massoni!

    RispondiElimina
  3. Sii onesto!
    Spara qualche nome post anni 2k la massoneria accetta consigli anche da i non massoni!

    RispondiElimina
  4. ONestissimo!

    Windowsill ad esempio. Disco spettacolare, sempre gli stessi 3 accordi ma mai banali. Ponches. Disco paura e per me non c'è niente altro da dire.
    E poi ce ne sono una valanga è chiaro, ma lo sai meglio di me.

    Quello che dico io è che, AMO i Ramones ma cristo che due coglioni i gruppi punkrock uguali ai ramones eddai. E lo dico proprio perchè amo i Ramones.

    Tra l'altro mi è scazzato parecchio non vedere la massoneria suonare al BAM fest. Diofa.

    RispondiElimina
  5. sti rivelles non lo conoscevo nememno io.
    non sono malaccio, ma da qui a essere "attualmente il mio gruppo preferito" faccio finta di non averlo letto.
    i windowsill sono inutili come il prezzemolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo pareri discordanti. Questione di gusti presumo.

      Più inutili degli mmm boh, Accelerators? Non credo..

      Elimina
    2. in effetti il termine "inutili" non è azzeccato..
      tutti i gruppi dal 2000 in avanti sono inutili :D

      windowsill meglio delle accelerators, ma nessuno dei due mi dice molto...

      Elimina
    3. ahahah tutti?? No dai cristo qualcuno si salva in fondo. Ce ne sono pure parecchi ahah. Cristo.

      Elimina
  6. Spara qualche nome post anni 2k la massoneria accetta consigli anche da i non massoni!

    The Twinkles (da Treviso), esistono da prima ma gli album sono post 2k, credo.

    -LA-FAVA-SCHIAPPONA -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia i Twinkles!! Quanto tempo che non li sento nominare.

      Don't forget the heaven!

      Elimina
  7. aiutatemi, non riesco più a smettere di ascoltarli!

    con tutte le canzoni scaricabili sul loro bandcamp mi sono fatto anche un bell'album completo con ben 11 canzoni! yeee

    RispondiElimina
  8. e anche gli idaho rainys sono fighi! UAN TU TI FO

    http://www.youtube.com/watch?v=CBwnpGLIeEI

    RispondiElimina
  9. i rivelles spaccano. punto. andate a fare in culo coi vostri gruppi olandesi del cazzo !. punto.

    RispondiElimina