Visualizzazioni totali

domenica 28 aprile 2013

Teenqage bubblegums live @Devils den

-nonostante il nome terribile li adoro!
-poi a loro che dimostrano 13anni e hanno un bimbetta nel gruppo il nome ci sta piu che bene,
-il disco mi era piaciuto (devo averlo scritto anche qui) ma alla fino lo avrò ascoltato non piu di 10/15 volte che vuol dire a) non era eccezionale oppure b) i pezzi non mi erano rimasti in testa,
-dal vivo sono una bomba.
-Zero pause!
-zero pause cacchio!
-tipo neanche per dire "uan tu tri fo"...una macchinetta. Neanche insultarsi. Neanche una volta ogni tanto per prendersi gli applausi e i "wuuuuuu wuuuuuuu" del pubblico.
-questi sono punk rock. Hanno fatto 4 ore di macchina (spero meno per tornare) per venire al devils per suonare venti minuti. Questa è un bonus 1987 massonico punti!
-Queste sono le persone piu gentili, cordiali e carini della scena punk rock. Educatissimi. E' veramente (e dico sul serio) bello trovare ancora persone cosi carine.
-Nonostante le mie prese per il culo a billy (scusami) per l'eccesso del uso della parola grazie lui non mi ha mai mandato a cagare e nessuno resiste a non mandarmi a cagare.
-i teenage bubblebath dimostano massimo 15 anni a testa (massimo).
-billy ne dimostra undici e mezzo e sostiene di averne 28. Tutti sanno che a ventotto anni non porti piu i bragoni corti e lo zainetto!!!! Non raccontare balle!!!! sei praticamente il nipotino del figlio di billyjoe armstrong.
-salsomaggiore non capisce un cazzo di niente. due giorni fa suonava il peggio del peggio dei gruppi locali (punk? rock n roll? demeziale???) e si è presentato tipo tutta la cittadinanza mentre per un gruppo valido eravamo una ventina di perdenti.
-se mi chiedi come erano i pezzi ovviamente gia non mi ricordo (forse i pezzi non mi sono rimasti troppo neanche st volta) ma lo stile, le due voci (bellissime), l'estetica, la bravura del batterista....sono tutte cose che mi hanno abbastanza impressionato.
- si so che non parliamo magari dei nuovi greenday ma si parla di un bel gruppo punk che sa quello che fa e lo fa meglio di tutti (ok ho esagerato ma non conosco nessun altro gruppo in italia in grado di fare un concerto cosi tirato senza fare pause!).
-domani tiro fuori l'ellepi e vedo l'effetto post concerto
-ah per la cronaca: avevo gia deciso che ne avrei parlato bene già dopo aver scambiato qualche messaggio con loro grazie alla loro gentilezza ma poi con il loro tiro live mi hanno reso la cosa piu facile.
Insomma loro fanno tutto tranne cagare!

40 commenti:

  1. Io l'ho sempre detto che spaccavano.



    RispondiElimina
  2. Secondo me sono nettamente il miglior gruppo "pop punk" italiano.

    giacomo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahahahahahah ma va a cagher giacomo!!!!

      Elimina
  3. Quoto Giacomo

    Manuel

    RispondiElimina
  4. ma se le canzoni sembrano tutte uguali!!!!!!!! Poi il chitarrista sembra un clone dei Green Day!

    RispondiElimina
  5. Da quando ho letto questo post ho definitivamente smesso di credere nella musica in italia.

    RispondiElimina
  6. scusami noi punk rockers non sopportiamo proprio i gruppi che fanno canzoni tutti uguali! ORRORE!!!

    RispondiElimina
  7. cacchio piacciono fin al nemico naturale della massoneria (e degli scozzesi) il Deeesonesto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè siamo nemici? :(( Io non ho mai detto di esserlo. Anyway, molti nemici molto odore.

      E comunque loro oltre ad essere veramente fighi, non se la tirano un cazzo. Il che li rende migliori rispetto alla media italiana.

      Quoto il CataGiacomo Anonimo. E quindi quoto anche Manuel, chiunque esso sia.



      Sempre viva.

      Elimina
    2. io allora quoto molti nemici molto odore!

      Elimina
    3. Quando ci si beve una birra?

      Elimina
  8. io preferisco i Sensibles!

    RispondiElimina
  9. quoto l'anonimo che dice " le canzoni sembrano tutte uguali!!!!!!!" perchè si, lo sono.
    Non trovo che la band sia d'impatto nè che abbia tiro: son banali, ripetitivi e la voce di lei insulsa e per nulla originale.
    Luca

    RispondiElimina
  10. porcozzio non farmi nominare il dee dee in vano!!!
    "Banale e tutti i uguali" è la descrizione di tipo 10 capolavori del punk rock!
    Poi se non ti piacciono ci sta...il disco non è anthem for a new tommorow. E neanch'io ho sentito pezzettoni della madonna che da non uscirmi dalla testa,
    Se dici che non hanno tiro dal vivo credo che A) abbiamo visto concerti molto diversi o B) "tiro" ha un significato diverso per noi due o C)ti stanno particolarmente sulle palle.
    Le voci mi piacciono anche se di solito (lo sanno anche i cazzi ormai) non sopporto le voci femminili,,,mescolate insieme invece stanno proprio bene,

    RispondiElimina
  11. siamo proprio noiosi e difficili da queste parti... io voglio divertirmi e i tna bbg mi hanno divertito. toh!

    RispondiElimina
  12. è patetico come Giacomo scrive: "io preferisco i Sensibles!"

    W ALLY BUBBLEGUM X LE SUE FOTO LOLITA STYLE!!!

    RispondiElimina
  13. ti rispondo: hanno "tiro" se per tiro intendi resistere 12 minuti sul palco senza fermarsi.......
    Da lì a dire che han fatto 10 capolavori del punk rock, allora sono d'accordissimo con te, abbiamo visto concerti diversi e soprattutto abbiamo gusti diversi!!!
    E che le voci insieme stiano bene posso anche passartela (ed è cmq molto difficile unire due voci e fare una merda assoluta) ma a me, mi spiace ripeterlo, la voce di lei da proprio fastidio e trovo il gruppo uno di quelli che passa inosservato e non ti lascia niente a fine serata.
    E lo conferma anche la scarsa presenza di persone ai loro show....
    Sarò anche noioso e difficile, ma a me proprio non viene volta di ascoltarli/riascoltarli.
    Luca

    RispondiElimina
  14. "W ALLY BUBBLEGUM X LE SUE FOTO LOLITA STYLE!!!" ..ahahah che stronzata di commento!! questo conferma quanto passi inosservata la musica dei tng bb e restino solo le fotine "sexy" di lei. Brutto eh!
    Forse dovrebbe darsi alla fotografia e smetterla di fare LOVE SONGS ONLY con testi da 14enni innamorati quando poi loro sono la presa male fatta a gruppo.

    RispondiElimina
  15. madonna che astio!!!
    Ok i gusti sono gusti (ma i miei sono giusti)...ma contare i presenti ai concerti mi pare ridicolo...io preferisco gli screeching weasel ai blink 182 e anche i manges a britney spears ma evidentemente ho torto.
    Suvvia...anche buttarla sulo aspetto fisico. boh...sono tre ragazzini normalissimi.
    Non credevo di tirar su questo putiferio... perche tanto fastidio?
    ok chi se ne fotte. pace.

    RispondiElimina
  16. Qui siete tutti bravi a parlare di punkrock senza capirne una beneamata sega. Continuate ad ascoltarvi i vostri gruppi di merda uguali ai Ramones e a non andare ai concerti se non a quelli dei vostri amici.

    Mi fate un sacco ridere, grazie di esistere.

    "ok chi se ne fotte. pace." ti stimo anche se tu pensi il contrario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non per dire, ma i Tinkees mi piacciono pure da morire e mi spiace tu possa pensare che io non ne capisca una beneamata minchia solo perchè non mi piacciono i bubblegums...cioè, porca troia, potrò esprimere le mie opinioni senza esser accusato di non capire un cazzo?
      anzi mi piacerebbe avere + occasioni di vedervi in giro x l italia..(ai tinkees dico, i bubblegums potrebbero pure non suonare mai più per quanto mi riguarda!)
      Luca

      Elimina
    2. No, no, no. Quello che dico io è che amando i Ramones sinceramente trovo un poco noiosi i gruppi che fanno punkrock COME i ramones. Ci basta poco ad essere un minimo più personali, tutto li.

      I bubblegums lo sono. Personalmente li adoro. Poi sono questioni di gusti.

      Sul fatto che i Tinkees ti piacciono da morire rido un casino, e ti ringrazio mi fa molto piacere. Sembra che a qualcuno piacciamo allora.

      Ma il 10 chi va alla Skaletta? Che ci si fa una birra e si parla dei Bubblegums!

      Elimina
  17. Gran gruppo e persone squisite! Li conosco da quando hanno iniziato e negli anni sono migliorati tantissimo. L'LP è molto carino!

    Fra

    PS: I commenti su Ally sono di una tristezza infinita...

    RispondiElimina
  18. a me fanno cagare..

    RispondiElimina
  19. ma se un gruppo è uguale ai ramones, come fa ad essere di merda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè sono una copia. I Ramones sono fighi, le copie no. Persino i Riverdales che fanno esattamente quella roba li, riescono a farlo in modo personale. Non ci va molto.

      Elimina
    2. meglio non correre rischi! e poi, "persino i riverdales", manco avessi menzionato gli ultimi arrivati ;)

      Elimina
  20. beh...possiamo dire che è una band che fa discutere!

    RispondiElimina
  21. i commento che ho letto sembrano più riferiti a fatti personali sopratutto contro la bassista più che a quel che suonano... del tipo...Boicottiamo i teenage bubblegums...manca solo il commento "sono la causa della crisi in italia"...""sono loro ad aver introdotto l'euro in italia"...bha... che amarezza....peggio di un talk show della de filippi...
    CC

    RispondiElimina
  22. si vede che certa gente è proprio invidiosa, più è invidiosa e più si accanisce, poi ovviamente non si firma.

    RispondiElimina
  23. Io credo personalmente che discutere sull'originalità di un gruppo punk rock sia, nella maggiorparte dei casi, superfluo ed assurdo.
    Che un gruppo possa piacere o meno, ci sta.
    Ma credo che il rispetto sia fondamentale.
    Infangare un gruppo o gettare fango su una persona, appellandosi a cose tra l'altro totalmente inventate(nonchè pregne di invidia/astio non-sense) dimostra quanto si sia lontani di per sè dall'etica punkrock, la quale fa della tolleranza e dell'apertura mentale uno dei suoi pilastri.
    Premettendo che non sono un fan, ma semplicemente uno a cui piace vedere ragazzi sbattersi per qualcosa di viscerale come la musica (invece di andare in discoteca a riempirsi di merda), ammetto che i Teenage Buttlegums possano avere delle lacune; ad esempio, l'uso dell'inglese.
    Però hanno voglia, sono veloci, non rompono il cazzo a nessuno.
    Quindi proprio non capisco.
    Continuiamo così, andremo molto lontano.

    p.s. (scrivere in anonimo non ti rende intelligente, fa solo capire quanto tu abbia ancora denti da latte).

    Lunga vita ai Teenage Bubblegums

    RispondiElimina
  24. Una bella fetta di persone che commenta questo blog scrive con profilo anonimo e non si firma, da quando è un problema? poi chi avrebbe scritto cose "totalmente inventate"? Di cosa dovrei essere invidioso? Io ho letto nel tempo commenti cattivi o a volte veramente senza rispetto fatti anche dalla massoneria ma credo che ognuno sia libero di scrivere, esprimere e pensare quello che vuole, non fa anche questo parte di come la chiami tu "etica punkrock"? Da quando in quest' etica non si fa scambio di critiche o come dici tu anche "offese"? Avrò ancora i denti da latte ma non sapevo che l'etica punk rock si fondasse sul peace and love..mi aggiornerò!!
    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca, non mi riferivo a te.
      Ci sono tanti commenti fatti con l'anonimo...
      Quello che dici tu è capibile, io penso che offendere la persona sia comunque deleterio (faccio riferimento ai commenti su Ally).
      Sfottere un gruppo o prenderlo per il culo è un altro (e lo capisco).

      Elimina
    2. il commento del 30apr alle 7:57 è mio, se è quello a cui ti riferisci, mi ero scordato di firmare. E non mi sembra di aver detto nulla di cosi offensivo o fuori linea rispetto ai soliti commenti che si fanno in questo blog dove di prese in giro ce ne sono a go-gò. OFfendere per me è ben altro. Adesso basta pero visto che non sei un fan..se no dovresti andare a difendere altre decine di gruppi che son stati attaccati qui.

      Elimina
  25. MA E' VERO CHE I TEENAGE BUBBLEGUMS E I PONCHES STANNO FACENDO STRADA PERCHE' SONO SOTTO LA PROTEZIONE DI ANDREA MANGES!!!!!!!!!!?????????????????????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  26. ma quale strada?

    RispondiElimina