Visualizzazioni totali

sabato 6 aprile 2013

Animal oi! e Bam!festIII molto in breve...in jonnese

voglio essere davide specciani!!!!
Cazzo mi hanno detto che un branco di fans degli animal boy hanno aggredito il ragazzo e la sua band durante un loro concerto l'altra sera. L'accusa sarebbe quello di essere sospettato di essere LA BIBBIA DEL PUNK ROCK e la bibbia del punk rock sarebbe colpevole dei avere recensito male gli animal boy!!!
Che figata!!! Ok mi hanno detto che il povero davide si è cagato addosso dalla paura ma ne è uscito illeso per miracolo.
A parte il fatto che davide non è la bibbia...io so chi è la bibbia!!! Mi chiedo che cacchio di gruppo di pazzi vorrebbe sputtanarsi con una figura del genere. Cacchio io quando leggo una brutta recensione o me ne frego, o gli do ragione oppure (nel caso mi piacesse il disco) fingo di non essere offeso per salvare la faccia...cazzo fare una figura del genere.
Comunque per arrivare al punto...sono totalmente invidioso! Cazzo vuoi mettere un pubblico che ti lancia bottiglie, bicchiere e insulti che 5persone che ti guardano con le braccia incrocciate che parlano tra di loro di the money drop e gli stivali di franz barcella. Non pretendo gente che urli "evviva Jonny sei bravo e figo" (so di non essere uno delle due cose) o che la gente canti le mie canzoni che 1-non conoscono e 2-tanto non hanno testi.
insomma voi maschietti che quando vi capita di fare l'amore (se state leggendo questi righe credo che succeda poco spesso) e guardate in faccia la signorina sotto di voi che vi guarda attraverso con lo sguardo di che sta pensando alla lista della spesa, beh pensate che suonare per voi ja lo stesso effetto."OH NO! NON HANNO SENTITO NIENTE". Anche se poi dopo dite "siete stati bravi" sappiate che peggiorate solo la sittuazione..."non sono stato bravo! Sono microdotato e non ti accorto della mia presenza...forse volevi dire grazie che hai smesso"..... ok ovviamente la storia del sesso lo per sentito dire.
Insomma lanciatemi merda ed insultatemi. ANIMAL BOY FATE CAGARE IL PISTOLINO DI DEL MIO PESCE ROSSO!
La massoneria è amica della bibbia!!!

a proposito stasera hanno suonato i the La Massoneria Ramonica (band) con i Ponches e i the Manges al taun ma non so che cazzo dire.
no scusa non so che cosa dire in nostra difesa....Invece si lo so FARE CAGARE E' OK!
Insomma due gruppi sono stati bravissimi ma solo uno è stato ok. Toh!
Se vivi la mia vita da recluso al devils den (no fabio se vuoi puoi anche uscire se vuoi) e hai passato un periodo del cazzo e sei anche un po malato Queste sono serate della madonna....anzi da quello che ho visto è stata una serata della madonna per un bel po di gente anche meno incazzata di me!

Fare cagare spacca il culo

7 commenti:

  1. Speciani è il Ben Weasel de' noartri!

    Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "commentatore, commentati sto cazzo"... io all'inizio pensavo ce l'avessero con mob, invece era un agguato per il ben weasel di via ripamonti. che scenacce!

      prando

      Elimina
  2. nome, cognome ed indirizzo: mi sa che la copertura dell'anonimato è leggerissimamente saltata! auhauhauha!

    palmi

    RispondiElimina
  3. La gente non sta bene.

    IlDeesonesto.

    RispondiElimina
  4. IO STO CON SPECIANI IN TUTTO E PER TUTTO, SE I RAGAZZI HANNO ANCORA VOGLIA DI PARLARE VENGANO A GIAVENO (TO) IN PIAZZA E LI AMMAZZO DI BOTTE.

    LARRY

    RispondiElimina
  5. Larry attendo una delle tue mitiche dritte sulla prossima corsa di cavalli miraccomando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DESAPARECIDO! SON STATI SOLDI BUTTATI ANCHE PER ME E NON SAI PER QUANTI ALTRI MIEI COLLEGHI...C'EST LA VIE...

      Elimina