Visualizzazioni totali

giovedì 16 maggio 2013

butto un occhio a messaggi facebook del mio locale. E' una cosa che non faccio mai e adesso mi ricordo perche evito di farlo. E' tutta gente che vuol suonare da me.
Ci tengo a precisare che chiedere di suonare in un locale è una cosa piu che lecito e che quello maleducato a non rispondere sono io ma... boh...non ho parole.

-abbiamo un cd.
-abbiamo speso 6mila euro per far uscire il disco e ora vogliamo promuoverlo.
-facciamo anche pezzi nostri.
-abbiamo suonato con gente del calibro di (inserisci nome di un coglione sconosciuto a caso)
-non chiediamo di essere pagati ma basta un rimborso di 200/250 euro
-abbiamo vinto un contest
-siamo in tour quindi e abbiamo un buco in tale sera, ci basta un posto per dormire (magari in albergo) e 200euro.
-ciao sono di parma e ho sentito parlare del tuo locale ma non ci sono mai stato....
-se hai tu l'impianto voce ti faccio risparmiare 100euro
-se sei interessato ti mando il link per scaricare gratuitamente i pezzi

arrrrrrrrghhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!

ma andate tutti a fare in culo!!!
ok dovrei almeno scusarmi con le persone che conosco che mi hanno contattato con richieste piu sensate. Siamo un locale di merda in un paese di merda con problematiche assurde. Ci permettono solo 10 concerti annuali e siamo gia a 9 quindi ci piace scegliere bene (credici o no). Non ce la tiriamo per nulla e soprattutto non siamo un locale live. Siamo un pub che di tanto in tanto si fa il regalo portando un concerto figo. Quindi portate pazienza. Magari vendicatevi lanciando merda sui miei gruppi.......
Ma quelli con le richieste assurdo...oggi ho svuotato la posta ma voi continuate pure a spammare che poi li leggo tutti insieme e rido di piu.

boh...ci posso provare anch'io....
Ciao noi siamo la massoneria ramonica e abbiamo suonato a festival internazionali come ad esempio il bam fest. Facciamo anche canzoni nostre (anche se non sembra) e siccome ci siete simpatici chiediamo solo 8000euro che sono i soldi che ci ha chiesto "l'etichetta discografica" per scritturarci. Se avete l'impianto voce possiamo scalarvi 6euro.Se avete anche un batterista vi diamo 200euro noi visto che ho sentito spesso parlare di voi (abito di fronte al tuo locale ma non sono mai venuto perche mi fa cagare la roba che fate)...aaaarrrgggggghhhhhh!

2 commenti:

  1. hai messo uno 0 in piu' negli 8000 . :P

    RispondiElimina
  2. "non chiediamo di essere pagati ma basta un rimborso di 200/250 euro" CHI SONO I TEENAGE BUBBLEGUMS!?!?!?!?!?!?

    RispondiElimina