Visualizzazioni totali

venerdì 3 maggio 2013

DEE DEE...DEE

ok il Gentilissimo Stevo mi ha mandato in anteprima il 7" nuovo dei Killtime che si chiama 3d (per noi dee dee...dee).
L'artwork del sempre ottimo uomo in lamburghini Riccardo Bucchioni è quello che da il titolo al disco...se non fosse per il titolo avrei pensato che al bucchio fosse venuto il parkinson o che io fossi diventato astigmatico a forza di trastullarmi ascoltando i queers (sono gia diventato daltonico per colpo degli screeching weasel)...insomma artwork in 3d...nulla di originalissimo ma sempre bello che esca qualcosa in tre d ogni due o tre anni.
Ok parte il disco e parte il mio panico. Io volevo a tutti costi parlare bene di questo disco per svariati motivi ma subito vengo preso dallo sconforto perche non mi convincono particolarmente i suoni e la prima canzone del lato A "planet of the apers"non mi sembra granchè. Panico. ok devo parlare bene di un disco e non mi piace...non mi schifa ma non mi piace...aiuto. Poi arriva il secondo pezzo...una cover che conosciamo tutti That thing you do...bello...sospiro di sollievo...ok questo p vincere facile perche il pezzo è bello ma è comunque venuto bene. ok...poi arriva il lato B con Radical change. BOOOOM!!!! Questo è un gran pezzo! hai presente quei pezzi che ti ritrovi a canticchiare subito dopo averli sentiti. Proprio bello bello!
Poi riascoltando mi piace anche il primo pezzo ma per me il terzo pezzo è una bomba.
Compratelo e se vi fa cagare e pensate che la massoneria una mafia che parla bene degli amici (doh...siamo una cazzo di massoneria scemo!!!)e mi odiate a morte vi potrete comunque consolare con la copertina in 3d!
Aspetto con ansia l'ellepì! ...anzi non l'aspetto da solo!
fare battute che fanno cagare è ok

tiratura limitata 200 copie numerate a mano
coproduzione Bad Bad Brain inc.(italia)/Sexy Baby records (usa) (info per i nerd che si interessano a queste cose)

1 commento: