Visualizzazioni totali

lunedì 13 maggio 2013

la polizia punk rock

se la polizia punk rock sapesse quanta musica non figa ho ascoltato negli ultimi giorni mi darebbe l'ergastolo.
Mi sto impegnando a non ascoltare , Ramones, Black flag, screeching weasel, queers, riverdales e lillingtons fino a venerdi sera quando torno al lavoro...Lo scopo è autoconvincermi che non è vero che sono ridotto ad ascoltare 5o6 gruppi...
in questi giorni ho tirato fuori "vecchie" ""glorie"" e qualcuno che non avevo mai ascoltato per vari motivi....beh ecco la mia playlist della settimana...
e si accettano scommesso su quando cederò a mondo bizzarro (boh...ne ho un sacco voglia)
-rivelles
-Varsity weirdos
-tit patrol
-unlovables (bah...)
-bugs
--peabodys
-sack (ok piu o meno vale ascoltare i lillingtons quindi sto barando)
-parasites (troppo facile)
-big drill car
-all systems go (qui potrei aprire un dibattito monologo....mongolo)
-bad religion
-All (i descendents sono nella pila di quelli che sto cercando di non sentire)
-sonic dolls (qui potreste aprirlo lo voi il dibattito...)
-la discography della Mute Ant Pop (è tipo guardare nella cassapanca di quando eri piccolo..."uh che carino questo" "ah mi starà ancora bene quel costume di batman?" "uh questa mi ricorda giocare al parco giochi con gli altri bimbi..."....)


ps
lo sapete che nel 2013 c'è un gruppo che si chiama i punkoscenico????
mi rifiuto anche solo di prenderli per il culo...è disarmante. anzi voglio unirmi a loro.
Se ho criticato il nome del vostro gruppo da quando esiste questo blog, ufficialmente ritiro tutto a partire da questo momento. I punkoscenico hanno cambiato le regole.

11 commenti:

  1. Aiutate THE LAZY PUNK ROCK DRUMMER

    https://www.facebook.com/TheLazyPunkRockDrummer

    RispondiElimina
  2. Minchia gli All Sistems Go? Non li sentivo nominare dai tempi degli speciali punk di rock suond! Il gruppo più inutile della storia! Dopo gli Accellerators chiaramente.

    RispondiElimina
  3. Drummer non sei pigro...almeno tu usi i piatti mentre il nostro attuale battercoso non fa nemmeno quello... di dove sei?

    Dee Non posso darti torto sui all systems go! Anche se in mia difesa dico che non ho mai (MAI MAI MAI)comprato rock sound (che ha creato troppi mostri e gruppies)....presi il disco degli ASG! dopo aver scoperto che ci suonava gente dei big drill car e dei doughboys...che se penso che in realtà non sono un gran fan di quei gruppi mi spiego perche non posso impazzaire per i go!
    comunque erano palesemente una mossa commerciale di fine boom punk rock...riuscito malino. Di bello c'è che li ho visti anche dal vivo e sono stati cosi fighi che non mi ricordo nulla.
    Ma se vogliamo discutere di gruppi creati per sfruttare il boom creato dai vari green day, offspring ecc....parliamo dei klover...loro si che potevano dire la loro con gli acceleratori! Mi ricordo ancora il negoziante locale che mi disse "hey jon tu che sei PUNK compra questo disco che ci suona dentro gente dei Gang green e dei Jerrys kids ma sono piu melodici" e io il pollo "wow cazzo lo prendo subito. grazie del consiglio" (mentre in realtà pensavo "chiedigli chi sono i Jerrys kids chiedigli chi sono i jerrys kids!!!")...morale...uno dei dischi piu imbarazzanti di sempre (tra l'altro senza far schifo per motivi specifici)....ditemi che anche voi avete quel disco vi prego!
    http://www.youtube.com/watch?v=1qzT24PfjAQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho quel disco, ne ho mai sentito nominare quel gruppo! Andrò senz'altro a cercare, ora che mi hai detto che fanno così caccare devo PERFORZA andare a sentirli. MEtti che poi mi piacciono?

      Elimina
  4. Haimè di Milano...THE LAZY PUNK ROCK DRUMMER

    RispondiElimina
  5. IlDeesonesto... ma sei percaso quel lecchino che vive in provincia di Torino?

    RispondiElimina
  6. Secondo me vuoi questo disco https://soundcloud.com/punkoscenico/sets/ci-vediamo-stasera-e-ho-gi-mal

    RispondiElimina
  7. Zanko Punkoscenico2 luglio 2013 22:05

    www.punkoscenico.com

    noi si suona venerdì 26 Luglio a Dervio (LC)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zanko Punkoscenico2 luglio 2013 22:08

      e comunque ci siamo dal 2012

      Elimina
  8. Non parla più dei Punkoscenico... mi sento solo

    RispondiElimina
  9. Sarà perché si è ricreduto...

    RispondiElimina