Visualizzazioni totali

mercoledì 22 maggio 2013

Lapidare o non lapidare?!?! e altre cazzate... sono fermo da un po

-Mi è arrivato un SMS anonimo (giuro su dio sta volta che non me lo sto inventando...testimoni altri massoni presenti quando mi è arrivato il messaggio) con scritto una roba del tipo
"ho letto che venerdì sera suoneranno i buried boyz al taun. Credo sia il dovere della massoneria andare a lapidarli".
Ok...io dei buried boyz fino a stasera non sapevo nulla. Sapevo solo che avevano fatto un video con la canzone rock'n'roll highschool e che faceva cagare piu delle stelline sul mio braccio.
In quattro e quattr nove mi sono informato attraverso, cose e persone e anche le voci nella mia testa e ora so che...umm...fanno cagare.
Fin qui tutto bene...sarebbe ok no? NO! Non si fa cagare con i pezzi dei ramones! Se la massoneria ramonica non coverizza i ramones c'è un motivo... rispetto. E' lo stesso motivo per cui marky non dovrebbe fare il gelataio. Dovrebbe rispettare la memoria dei suoi fratelli oppure cambiare il nome del gelato in  Marc Steven Bell's cookies....ma questa a un'alra storia....
stavo dicendo fanno cagare e fanno video, simpatici video....ma noi tutti ormai sappiamo cosa ne pensa la massoneria dei video musicali....prrrrrrroooooooooooooooooot!
comunque tutto ok...saranno giovani ignoranti e innamorati dei ramones ma...scusa un attimo ho perso il filo perche stavo ascoltando un loro pezzo e fa troppo cagare....aiuto....dov'ero??? Boh...che non potrò lapidarli perche non ci sarò a vederli. Insomma chissenefrega.


-mi dicono che sta per tornare in italia CJ ramone. Tutti sapete cosa ne penso. Un vero ramone. Un vero tributo ai ramones. Io. ci vado e io mi divertirò. voi fate pure gli snob e magari state in casa ad ascoltare i derozer (buahahah scusa...era un po che non li tiravo fuori)


-pulce la scimmia (per quelli di salso intendo pulce quello buono di piacenza A.K.A pulce la vice testa della Badman records)mi ha detto di muovere il culo e recensire gli ilegales ma sono un po in difficoltà.
Non perche non mi piace...anzi mi piace. Il problema è che so chi ci suona dentro e mi fa troppo ridere.
Comunque prima o poi faro un recensione seria intanto scrivo:
rock'n'roll scarno, cattivo e divertente ma con i suoni non abbastanza rock, roll, scarni, cattivi o divertenti. Però mi raccomando di prendere il disco perche vi insegnano il rock n roll quello che nessuno si caga piu.
Per la cronaca...credo che non siano questi qui sotto ma potrei sbagliarmi:


-in compenso continuerò a consigliarvi di ascoltare i varsity weirdos che proprio non riesco a smettere di ascoltare. Toh un lento che sta mangiando via il mio testosterone piu velocemente della soia (a questo ritmo, tra la musica per fighe che ascolto e gli estrogeni che mi pappo nella soia tra 10anni sarò solo un filo piu virile di tutti voi messi insieme...tie!)


-chi mi dice qualcosa sui fear of lipstick. gruppo che esiste tipo da dieci anni ma che io ho ignorato totalmente. Ho sentito un solo pezzo e mi piace perche si chiama bigmouth e mi ricorda loudmouth e vogliono far fare la stessa fine alla bigmouth che i ramones fanno fare alla loudmouth (shutterla up). Il pezzo sembra carino ma soprattutto sono affascinato dal nome del gruppo...IO HO IL TERRORE DEL ROSSETTO e del trucco in generale. Argh...è una fobia che mi porto dietro da quando avevo tipo 6anni..argh argh aaaaargh. Grazie a dio ho sono come il pezzo degli screeching weasel e le ragazze non mi hanno mai cagato se no mi toccava passare l'adolescenza a cercare di convincere le ragazze a struccarsi prima di baciarmi...un bel casino. riesco a fatica (fatica fatica) a tollerare i timbrini per entrare nei locali...cerco di divertirmi (magari stanno suonando i queers) ma un angolo del mio cervello mi sta dicendo "devi tornare a casa e lavarti quella cazzo di mano. fai schifo. sei sporco..." ok sono scemo ma ho deciso che questo gruppo mi piacerà un sacco se qualcuno magari ma da una mano e mi dice cosa ascoltare.


ovviamente non ho trovato il pezzo che dicevo allora ne ho messuno altro random senza ascoltare.


-il mio indirizzo email rimane sempre il solito Jclovesrock@hotmail.com per tutti quelli che devono mandarmi lamentele o gruppi da recensire....io non ho un cazzo da dire quindi datemi una mano...vanno bene anche sms anonimi/anomali 

3 commenti:

  1. ascolta i jetty boys!
    MaxRozzo

    RispondiElimina
  2. DIRE CHE MAX ROZZO NE CAPISCE DI PUNK ROCK E' COME DIRE CHE BISO E' UN GRANDE LECCA FIGHE

    RispondiElimina
  3. tato ,
    Big Mouth :
    http://fearoflipstick.bandcamp.com/album/epii

    RispondiElimina