Visualizzazioni totali

domenica 5 maggio 2013

rocket to russia

dovevo recensire il disco dei ravennati Lo Kamikazis...
giuro sono dei bravi ragazzi nonostante il fatto abbiano tutti la barba e siano dei nerds fissati con i loro strumenti e sono stati gentili a regalarmi il disco ma....
non posso.
cazzo cantano in spagnolo.
cantano in spagnolo.
cioè ho gia tentato di ascoltare i fast food questo mese (che dal vivo sono bravi) senza riuscire ad arrivare in fondo al disco.
Cazzo solo l'idea mi puzza di ska p (che tra l'altro non credo di aver mai sentito in vita mia) e di cane bagnato.
Siete italiani e posso cercare di perdonarvi l'italiano se lo fate bene ma lo spagnolo NO!
detto questo il disco è in mano al tizio dei gelati che lo dovrebbe ascoltare per me e non sono in grado di dare un giudizio alla vostra musica.
Insomma magari vi vedro dal vivo presto e mi piacerete ma farò il superficiale (mi dicono 110 volte al giorno che ho i paraocchi) e non lo ascolterò.... se mi sto perdendo il nuovo rocket to russia fatemi un fischio!


1 commento:

  1. ho fischiato ahahaahh!no xò non vale sono il bassista eheheheh...

    RispondiElimina