Visualizzazioni totali

venerdì 10 maggio 2013

SABATO MATTINA!

passi una settimana con una voglia matta di ascoltare una cosa nuova che non ti faccia cagare.
Sta sveglio di notte ma conosci gia tutto e quello che non conosci fa cagare perche sembra un cazzo di gruppo folk.
Dentro di te sai che non c'è nulla la fuori perche 10gruppi buoni da ascoltare per il resto della tua vita sono piu che sufficienti.
Comunque ci provi. Passi il tempo anche a rivalutare i vecchi dischi che hai in casa che un tempo avevi messo da parte contro i consigli degli amici. Ti impegni ad ascoltare per la 3883083esima volta i teen idols ma la risposta è sempre quella "ok che non sono un duro e non ho il testosterone di henry rollins ma cazzo questa cantilena è piu innocuo di una formica nel bidet"...niente. Lasci perdere,
Poi venerdi notte arrivi a casa tardi e incazzoso. Ti infili nel letto in mezzo a moglie, dodici figli e un gatto ritardato e cominci a computer cazzeggiare per scazzarti... passi da un video a l'altro su you tube come tante altre notti mentre mangi un gelato valsoia dopo l'altro....stai per crollare e leggi il nome Varsity Weirdos. Li ho gia sentiti nominare. Mai ascoltati.
Mi piacciono. Sono un gruppo per fighe come me. Sembrano i Bottlerocket con la voce un po piu ehm... "snotty" (scusa auuaua l'ho sempre voluto dire).
Ascotato lp e singolo. Voglio possederli. Poi magari faccio una recensione da sveglio.
Sono le otto e un quarto e a voi non fregherà un cazzo di niente ma...se mi insultate per questo spreco di spazio magari si puo smettere di parlare dei Teenage bubblegums.

4 commenti:

  1. grande! io li adoro!!!!! WANTED BY THE F.B.I!!!!!!
    cerca anche i fear of lipstick, canadesi anche loro e un po piu 77 rispetto ai varsity! il canada ha delle band che spaccano!
    MaxRozzo

    RispondiElimina
  2. non sei il vero max,a lui non piace niente.

    RispondiElimina
  3. confermo! era quello stronzo che è andato a lavoro al mio posto!

    RispondiElimina
  4. Grandissimo ce l hai fatta! è tanto che suonano poi;ultimamente non li stò ascoltando ma se nn hanno registrato nient'altro dovrebbero avere 2 album all'attivo,,2 cazzo di perle! Secondo me sono il frutto dell'unione tra i Beatnik Termitese i The Soviettes ahah!
    Mi ricordo un paio di anni fa "Can't go home" lo ascoltavo continuamente,grande album:semplice,diretto e senza cazzeggiare...cmq come sempre non sei uno che spreca spazio!

    RispondiElimina