Visualizzazioni totali

venerdì 3 maggio 2013

un paio di cose che dovete sapere

non queste sono cose fondamentali che devo dire oggi e che non possono aspettare.

-chiunque va a vedere il millencollin merita di morire sepolto sotto una montagna di zainetti eastpack e calpestato da vans da 100euri. Vai a fare in culo! Gruppo terribile anni fa e non puo essere migliorato.
La mia non è una crociata contro il genere che poi magari non è del tutto mio ma loro sono il peggio di quel genere e la sua voce andrebbe tolta a forza di caccate in gola (scusate amici...non dovrei essere cosi crudo ma...)...schifo.
Max Rozzo scrivere "10 persone a vedere gli accelerators: milano fai cagare.
 siamo nel 2013 e i millencolin fanno ancora concerti? e peggio ancora c'è anche chi li va a vedere???"
e non ha tutti torti....tranne per il fatto che in fondo gli accelerators fanno stra cagare anche loro e che si sarebbe giusto andare a vederli per supportare la tua scena ma a 10euri di giovedi mi pare comprensibile no. Però pagherei 30euro gli acceslerators piuttosto che un euro millencollini.

-Lords of salem è un gran film...DI MERDA!!! che palle. Finalmente Rob Zombie fa dei film in linea con la sua musica...PALLOSI!!!! Preferivo morte a 33giri o come cazzo si chiamava....
non andate a vederlo....fidatevi della massoneria. Risparmiate i soldi del cinema e andate a comprarvi un disco. O se stavate per scaricarlo...doh...emmm risparmiate la banda (banda??) e scaricatevi un disco (diseducativo). Beh non andate a vederlo.

-arrivano i queers ed è tipo come natale. tutti si agitano e si vestono per l'occasione per essere fighi per quel giorno dell anno. ci si allena con i cori. blablabla....e ovviamente provo disagio e faccio il polemico....dico che non ci vado perche mi da fastidio la gente che pretende di essere li con me AL MIO LIVELLO...quelli che credono di provare quello che provo il...quelli che un giorno vanno a vedere i queers il giorno dopo vanno a vedere van halen o i millenculo...argh...ma poi alla fine ci vado...impazzisco dal divertimento...voglio bene a gli amici e torno a casa con un regalo (la milionesima maglietta dei queers).... è cosi tipo dal 96...beh arrivano i queers.
joe queer è un vecchio di merda ma devo dare ragione a franz (per una volta) è l'unico vero punk rocker ancora in attività (almeno per quanto riguarda i famosi)

-ma è vero che i paolino & paperino band hanno fatto un nuovo disco e che fa cagare? non ne so un cazzo.

-massoneria è una cazzo di massoneria...o sei dentro o sei fuori. 

8 commenti:

  1. I MIllencolin sono fighi.

    RispondiElimina
  2. Oh ma il 10 vieni alla Skaletta? Che ti offro da bere così la smetti di dire che sono nemico della Massoneria.


    Per la cronaca se non mi fossi messo ad ascoltare i Queers non sarei arrivato ad ascoltare i Millencolin, ma spiegami qual'è "il tuo livello"?

    RispondiElimina
  3. non posso esserci a spezia perche mi prendo gia il giorno libero per andare a piacenza mercoledi (gli altri minchioni massoni dovrebbero esserci però)... la birra te la pago io la prima volta che ci vediamo cosi smetti di essere nostro nemico ;)

    il mio livello è boh...quello del maniaco malato...quello che è convinto che tutte le canzoni sono state scritte per lui...quello che ti guarda negli occhi durante un concerto e sa che non capisci quello che hai di fronte... quello che ha la pelle d'oca...quelle che spacca le cose con la testa... sono quello che in fondo sa che sono tutte cazzate ma poi sente today your love, tomorrow the world e ricomincia a sragionare.
    Sono quello che si inventa le regole e poi li infrange... insomma non farci caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merda,mercoledì tengo gli occhi chiusi allora!
      Z.A.

      Elimina
    2. Vabbè, il livello a cui siamo tutti quando andiamo a vedere un concerto.
      Conosco le sensazioni :D.


      Va bene smetterò di essere nemico!!

      Elimina
  4. "La mia non è una crociata contro il genere che poi magari non è del tutto mio ma loro sono il peggio di quel genere e la sua voce andrebbe tolta a forza di caccate in gola"

    Concetti invidiabili ed argomentazioni fenomenali, complimentoni.

    RispondiElimina