Visualizzazioni totali

sabato 29 giugno 2013

eccheccazzo ci risiamo BEAT 2013!

boh,,,è tardi e ho meno voglia del solito quindi vi beccate i soliti appunti random
-come al solito il al festival beat hanno vinto a mani basse i concerti al devils den. Senza neanche dover pescare all'estero.
-I senzabenza li amo da vent'anni e dal vivo sono ancora meglio che in disco
-I tough obbediscono ai ramones...se lo facessero anche gli altri gruppi del festival non sarei gia a casa ad ascoltare i dischi che ho comprato stasera.
-carlo figliucci è un nuovo nemico della massoneria. Venerdi dice di essersi addormentato mentre doveva suonavano i senzabenza e di essersi svegliato per vedere arthur nonno. Sabato è andato a letto mentre suonavano i tough e si è svegliato per vedere i fuzztones.
-Arthur brown è un vecchio imbarazzante.
-i fuzztones sono pallosi....piu pallosi da vivo (oggi come oggi) che in disco
-jim jones sembrava divertente(parolone) ma non sono riuscito a vederlo.
-giovedi da noi hanno suonato i Kaams. Mi hanno detto che hanno suonato alla grande (ma che non mi sarebbero piaciuti) ma non so niente perche stavo morendo dal mal di testa.
-l'unica cosa piu imbarazzante della gente che vive il festival beat è la gente che finge di vivere il beat.
-il cappello bianco tipo panama (che cazzo ne so) non ti rende ne beat ne rock ne alternativo ne fico...torna a casa.
-non ascolti rock'n'roll, non ascolti musica e non sai un cazzo....va bene vieni pure e spendi i tuoi soldi ma ti prego non rivolgermi la parola....non commentare i gruppi....
-poi i fighetti locals che per 363giorni all'anno ignorano l'esistenza del mio misero pub ma si presentano nei due giorni beat fingendosi miei clienti/amici li adoro....grazie...vi voglio bene...mi raccomando non arrivate mai in tempo per i concerti di cui non vi fotte un cazzo ma fate pure la sfilata di moda e scassatemi la minchia....poi ci si vede l'anno prossimo stronzi.
-Ho visto tipo 30persone con la maglia dei black flag questo weekend...domanda: ci sono un sacco di persone che ottimi gusti o HM ha deciso di rovinarmi anche il logo dei black flag????
-da un banchetto di dischi della madonna (youth of today, misfits, adrenalin od, misfits, decendents...eccecc..) ho pensato bene di comprarmi i Mcrakins e i moral crux....andate a fare in culo sono un pervertito del punk rock.
-i beatles per quanto fossero una palla al cazzo hanno fatto bene a coverizzate back in the ussr dei senzabenza ma non gli riusciva cosi bene,
-voglio vedere i queers
-non dormo da tre giorni e tra due tre ore devo alzarmi per donare il sangue.... dopo il riempirsi di coglioni del concerto dei fuzztones dovrei alzarmi per donare seme.
-il biso finto e il finto biso vero devono vergognarsi a rompere le palle al vero biso vero perche il vero biso vero spacca il culo.
-solo un folle puo venire su da palermo per suonare in un gruppo piacentino. Piu ci penso piu mi sconvolge. Però lo stimo.
-comprate dischi, andate ai concerti e bevete birre...oppure smettete di lamentarvi che non c'è un cazzo di niente da fare nel vostro paesino/città di merda!
-ma quei mongoli dei drawing dead che hanno fatto il release party il giorno dei senza benza??? 1-potevano venire smongolare con noi 2-potevano suonare da noi oppure 3- potevano farlo un altra sera e magari qualcuno di noi sarebbe venuto su a rompergli le palle.
-boh...volevo fare della polemica ma sono particolarmente pieno d'amore e non lo farò...neanche contro i ponches che hanno mandato il loro batterista a minacciarmi di morte se non rettificavo la recensione al loro ultimo singolo!!! ...nah scherzo sono pieno di amore (sarà l'atmosfera hippy di merda) anche per i ponches. A dire il vero mi ha dato ragione. E comunque i ponches spaccano.... se ricordo bene!!! ;)
-gabba gabba hey pezzi di merda

4 commenti:

  1. I Drawing dead sono peggio dei Riccobellis.

    RispondiElimina
  2. hai dimenticato un paio di cose:
    -biso(non so se il vero o il finto)è il miglior batterista in circolazione
    -simone riccobelli è un cazzone
    -andrea manges è venuto nel tu locale a proteggere e raccomandare il batterista dei ponches e la tipa dei chewing gum
    -hai speso 20 euro per una maglia tarocca e imbarazzante dei ramones

    RispondiElimina
  3. I Riccobellis sono i n°1.... geniali e punk rock!!

    RispondiElimina
  4. La scomunica me la sono proprio andata a cercare questa volta, chiedo umilmente SCUDO!

    Carlo

    RispondiElimina