Visualizzazioni totali

martedì 18 giugno 2013

Ok la VERA recensione ai Drawing dead

ok questi sfigati in quanto massoni e amici di massoni hanno gia avuto troppo spazio gratis su questo blog ma è anche giusto parlarne...ho visto che hanno cominciato a suonare molto spesso e bla bla bla bla (inserisci cazzate a caso)
sono tipo un super gruppo al contrario...tipo prendi dei perdenti che suonano in gruppi che nessuno si incula (morebeats, collin farrell, mega....) e viene fuori un gruppo che poi magari qualcuno ci inciampa su mentre va a cagare e dice "hey ma.., chi sono questi giovani punks?"!
vabbeh...andiamo al sodo...io sto ascoltando i file perche non mi hanno ancora REGALATO una copia quindi non so niente di copertine, artwork e cazzate vari ma alla fine chissenefrega posso criticare la copertina gia adesso per il solo fatto che....pronti??...dai che lo sapete il perche....perche...dai dai dai... PERCHE IL NOME Fa STRACAGARE!!!! Ma pazienza chissenefrega...sono dei punks abbastanza di esperienza da potersi permettere un nome che fa cagare...sono i ventenni che devono stare piu attenti a scegliere i nome..beh sto divagando...
I pezzi... i pezzi sono tredici.... tredici sono troppi... se i pezzi durano meno di un minuto e venti vanno bene anche 13 o 15....se l'LP si intitola my brain hurts puoi metterne anche venti di mezzi tanto saranno tutti spaccaculo. In questo caso secondo me la perfdezione era dieci.
La musica? Pop punk...non troppo semplice e non troppo banale ma comunqque giustamente semplice banale in modo piacevole. Mi ricordano un po..doh...tutti.
Sono stonati e cantano da cazzi e il loro inglese è al livello dei primi manges....e questo a me piace.
Ok ora passiamo alle cose che serie:
La prima canzone è una cazzo di bomba! Sembrano i ponches quando i ponches sono molto in forma e parlano di star trek (il gran maestro ama star trek)....ed è proprio una bella canzone
You know what è molto bella in stile... boh....ce l'ho sulla punta della lingua...ditemi voi.
Platform 4 mi piace un sacco!!!! Bomba...mi ricorda uno di quei pezzi dei weasel epoca television city dream...forse pervert at large. Mi piace.
l'ultimo pezzo la numero 13 secondo me è una cosa un po da sfigati...quella canzone da fare per ultima a tutti i concerti "the show is over now" ma secondo me non è cosi "catchy" a parte la parte finale.
poi ci sono ancora 3o4 pezzi che mi piacciono e ci sono 2 o 3 filler (che non vi dirò visto che non me li ricordo) e il pezzo terribile....l'orrore....RUN AWAY! Ok... il pezzo è bello e ha tutte le carte per piacere a tutti...anzi sono sicuro che piacerà a tutti quelli sani di mente ma a me da sui nervi terribilmente perche mi vengono sempre in mente i peawees. Si lo so non c'entra un cazzo ma c'è un attimo durante la strufa prima della fine che argh....beh faccio prima a spiegarvelo di persona.....
insomma per avere un idea migliore dovrei ascoltarlo piu spesso (ovvero portarmelo al lavoro)...
Comunque promosso (cazzo ero un sacco turbato da questa recensione....una parte di me voleva parlarne male per prendere per il culo davide e un po per non fare la bella recensione al amico...l'altra parte voleva parlarne bene perche non si puo parlare male di un massone... ma alla fine ho ascoltato i pezzi e la recensione è uscita cosi a cazzo). Insomma ho voglia di ascoltarlo di nuovo.
Vorrei vederli dal vivo...anche se mi dicono che dal vivo stanno ancora cercando il loro suono.
credo di avere straparlato piu del solito ma non è colpa mia...
Mi raccomando nei commenti parlate un po dei teenage bubblegums

15 commenti:

  1. è vero il nome fa cagare
    ma far cagare è okay no?

    RispondiElimina
  2. I collin farrell nonostante Mob non sono niente male!! I MEGA pure. I Ponches non parlano di Star Trek. Non ci sono più le mezze stagioni e non può piovere per sempre.

    I TeenAge Bubblegums sono fighi! Spero che il mio nuovo amico anonimocapslock abbia voglia d ifare due parole sul fatto che non capisco un cazzo di punkrock, ormai ci tengo.

    Per la cronaca non ho mai sentito questi Drawing dead quindi non saprei cosa dire.

    In ogni caso, essendo tuttologo, torno sempre volentieri a scrivere due stronzate qui.

    Alè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LO SANNO TUTTI CHE CAPISCI DI PUNK ROCK TANTO QUANTO MAX ROZZO O I DURACELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Ciao ilDeesonesto,
      dovresti imparare a chiacchierare di meno e capire cosa è e cosa non è punk rock!!!!

      Il Biso

      Elimina
    3. Ciao IlBiso, siccome di questo ne abbiamo già parlato a voce un'infinità di volte, dovresti già sapere cosa penso.

      Elimina
    4. Ciao amico anonimo, come già ti dissi tempo fa, i Duracell mi fanno decisamente cagare. Per quant origuarda Max è solo uno da rispettare, che si sbatte e si fa vedere ai concerti e magari le cose te le dice in faccia, invece che nascondersi dietro al capslock.

      Elimina
  3. quella sui dinosauri è strafiga. anche altre 6/7. era forse meglio un EP come esordio. lo acquisterò in duplice copia (lp che metto lì a prender polvere e cd che metto nell'autoradio a prendere caldo), nonostante abbia già avuto accesso ai files segreti in qualità di affiliato alla massoneria.

    p.s. i ponches restano per ora i capi.
    p.p.s. ho altri files segreti di speciani, contattatemi in privato.

    -prando-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li voglio i files segreti di speciani

      Elimina
  4. i bubblegums fan cagare, ora e sempre. ma faccio che scrivere W Allybubblegums almeno nn arriva il suo amico a scriverlo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i Teenage bubblegums sono il miglior gruppo punk rock italiano dopo i Manges!!

      Elimina
    2. secondo miglior gruppo punk rock mondiale dopo i ramones!

      Elimina
    3. INFATTI CI SONO RAMONES, MANGES E TENNAGE BUBLEGUMS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  5. seeeee e i toughhhh???

    RispondiElimina
  6. I tough sono al n°4!

    Albe Sniper

    RispondiElimina