Visualizzazioni totali

lunedì 24 giugno 2013

Planet of the apers

Killtime-planet of the apers
ascolto e commento in diretta (cercando di non pensare a quanto è brutto kevin aper)
1-alpha male monkey attacks men - Intro in stile squid omlet dei queers. Bisogna avere dell arroganza per fare una cosa del genere... vediamo se se la possono permettere
2-planet of the apers - carino.
3-talkin talkin talkin - mi piace un sacco. spacca il culo direi
4-killtime - ok a differenza delle prime tre canzoni, questa non mi sembra un pezzo dei queers...sembra un pezzo bruttino degli screeching weasel. Ovviamente pezzo brutto degli SW vuol dire gran bel pezzo per un altro gruppo!
5-Joe Queer- parla di joe queer e non fa cagare quindi è buono....anzi non è male a parte gli "Umowmow"
6-true to me - umf...il lento...a voi piacerà a me meno...fa un po 90's trash...che sarebbe ok se non fossero piaciuti i pezzi prima. anche un po pallosa.
7-take a look around- torna su il ritmo anche se sembra piu un pezzo riempitivo che altro
8-cool party- inno a tutto quello che noi sfigati ascoltiamo tutti i giorni
9-happy summer-mi dispiace ma questi pezzi mi stanno nel flaccido portamonete che voi chiamate scroto.
10-bomb this place-dopo 10 secondi gia mi piace e non finisco di ascoltarla per dirlo.
11-over and over again - meh
12-you'll stop the rain - il lento migliore.

ok magari già al secondo ascolto cambio idea ma per me questo è un gran bel disco.
So gia che verrò deriso da qualcuno (so anche da chi) quando scrivo che è quello che mi piace di piu tra i dischi senti negli ultimi mesi...forse non è tutto tutto sempre bellissimo ma ci sono delle CANZONI belle belle...ha un tema...è un disco sentito...è un disco onesto.
Dal vivo li ho visti una sola volta e non mi fecero una grande impressione per una serie di motivi (che possono andare dal "magari hanno fatto cagare" o "magari avevo solo fretta di sentire i queers" al "non stavo prestando attenzione perche qualcuno me ne deve aver parlato male" o "ero incazzato e non mi piace nessuno quando sono incazzato")ma adesso li rivedrei volentieri nonostante ANCHE loro abbiano un nome di merda!
KILLTIME - Planat of the apers.
Bel disco compratelo


ps
Credo stiano facendo strada come i ponches e i bubblegums solo perche sono sotto l'ala protettrice dei manges..... ;)



2 commenti:

  1. per chi se lo stava chiedendo...la risposta alla domanda sulla prima canzone è SI!

    RispondiElimina
  2. Meglio i Killtime di Ponches e Teenage Bubblegums!!!

    RispondiElimina