Visualizzazioni totali

martedì 11 giugno 2013

ponches tonno pesh e cipolls

ok tengo nelle mani il nuovo singolo dei ponches. Già dal tatto sono quasi arrapato. E' arrivato 10 minuti fa...lo commento in diretta.
primo pezzo. sembra tipo un misto tra i ponches e i bad religion. Non mi sembra un capo lavoro. Molto piu filler che killer. Nel sesno....emmm...bello e senza difetti ma non mi ci vedo a canticchiarla. Dove cazzo stanno gli "hooks"???
il secondo sta cominciando adesso...è lento.. sembra tipo boh...punk...glam...77ina...gli "hooks" ci sono alla grande....è una cover!!!!...di chi??? gia sentita??? di chi???...merda mi tocca andare a vedere...che figura la massoneria che non sa tutto...riconosce ma non riesce a dare un nome....questo pezzo piacerà a tutti....ok forse non a me...troppo poco ignorante...poi cos'è sto finale? si sono persi???? ok non mi piace....non sono ancora riuscito a capire di chi è la cover...vado a leggere....ecco...i Professionals! bah...scelta un po cosi cosi...quelle robe tanto per dire..."coveriziamo un gruppo che a voi non viene in mente di coverizzare."...no...ma anche la cover nel Album non mi convince.
ok in questo momento sto riascoltando / rivalutando il primo pezzo che non è male. Anzi è bello.... è solo che mi piace talmente tanto l'album e questo non mi sembra all'altezza. Comunque bello.
buttiamo un occhio alla copertina...la copertina davanti fa cagare ed è ok (poco altro da dire).
etichetta onechordwonder non l'ho mai sentita nominare. Saranno degli stronzi ma supportiamoli sti milanesi...
Il retro...oh merda....ci hanno scritto la divina commedia!!! Non leggerà mai sta roba...cerco un riassunto. Per convincermi a leggerlo dovresti promettermi che c'è scritto qualche insulto nei confronti di franz barcella o nei confronti delle fighe isteriche che leggono le mie cazzate prendendomi sul serio.
Porco giuda che mondo di merda.
Oggi piango. Mi è arrivato un singolo che mi piace ma che un filo mi ha deluso (VOI PERO' COMPRATELO. COMPRATELO. COMPRATELO...e comprate anche le loro altre uscite!!!!) e ho letto dei commenti ai miei post precedenti che mi hanno fatto molto riflettere su quanto io sia piccolo, meschino e ignorante...mi sono fatto un esame di coscienza e credo di meritare la morte....
tanto per cambiare ho perso il filo ma....boh...i ponches sono una della migliori band in italia. comprateli. Sono anche dei bravi ragazzi. comprateli.
oppure tornate ad ascoltare le pornoreviste.

33 commenti:

  1. I Ponches sono uno dei meglio gruppi al momento. E c'è poco da fare. Oltre al fatto che non tirandosela un cazzo, a differenza di troppa gente, dovrebbero avere rispetto a prescindere.

    In ogni caso ho comprato il singolo ma porca eva mi manca l'adattatore per i 45 diocristo. Ma un pezzo nuovo l'hanno fatto sabato sera allo United e mi è sembrato fico.

    La Massoneria apprezza i Ponches, io apprezzo i Ponches. Abbiamo qualcosa in comune.

    RispondiElimina
  2. DOMANDA PER ILDEESONESTO: CONTINUI A DIRE CHE IN ITALIA CI SONO GRUPPI CHE SE LA TIRANO!! MA CHI SONO??? NESSUNO CHE DICE MAI I NOMI.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da uno che scrive sempre anonimo poi..

      Elimina
    2. Ok dai ti rispondo: la gente che se la tira è quella come te, che pensa di sapere tutto sul punkrock quando sul punkrock non c'è un cazzo da dire. È la gente che anche se conosci vai ai concerti e manco ti saluta perchè si crede "superiore". È la gente che non sa apprezzare un disco punkrock solo perchè non è fatto esattamente come i Ramones e poi a casa si ascolta i Metallica ma in pubblico ha paura di dirlo perchè non è "punkrock".
      È la gente che come te, invece che sostenere la poverissima scena italiana di gente che si fa il culo per 2 soldi (quando ci sono) preferisce stare nei forum a sparare stronzate su quello che sia più punkrock oppure no.
      Assolutamente patetici. Ma troppo divertenti.

      Elimina
    3. FAI IL DIPLOMATICO PERCHE' HAI PAURA DI DIRE I NOMI!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!??!?!?!?

      Elimina
    4. Bravo!

      Elimina
  3. umilmente dissento su un punto: la cover sull'album dei Ponches è fighissima!
    -prando-

    RispondiElimina
  4. Obiezione concessa e messa agli atti

    RispondiElimina
  5. rispettosamente ed umilmente dissento pure io. sono d'accordo con il saggio Prando: cover bomba! e secondo me anche il pezzo è figo!!!

    palmi

    RispondiElimina
  6. sulle Cover anche Snafu ha preso posizione ;)
    http://snafurock.blogspot.it/2013/06/the-ponches-onions-tuna-fish-7.html

    RispondiElimina
  7. sto 7" fa il culo al disco....anzi se i ponches san cagar fuori peziz come quello del 7" mi sorprendo che abbiano cagato fuori piu di 10 pezzi come quelli che han messo sul cd.

    RispondiElimina
  8. Prendo nota delle vostre obiezioni ma con tutto il bene che posso volervi VOI MILANESI NON CAPITE UN CAZZO DI NIENTE!
    1-la cover nel album fa cagare le cabine telefoniche.
    2-nonostante il punto uno, l album è un disco splendido.
    3-la cover in questo disco è meno brutta ma più milanese. Noi provincialotti non capiamo.
    4-sono stato un po severo con questo disco perché A) mi piacciono e ho aspettative alte. B)volevo scassare le balle a Un Massone.

    RispondiElimina
  9. sottoscrivo il punto 3.
    voi provincialotti continuate pure ad ascoltarvi i @#€%&£ç°#§&%$£€§

    RispondiElimina
  10. RIPORTO UNA VECCCHIA DOMANA CHE NESSUNO DI VOI A VOLUTO RISPONDERE!!!!! CODARDI E LICCHINI COME IL DEESONESTO............

    "MA E' VERO CHE I TEENAGE BUBBLEGUMS E I PONCHES STANNO FACENDO STRADA PERCHE' SONO SOTTO LA PROTEZIONE DI ANDREA MANGES!!!!!!!!!!?????????????????????????"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Codardo e lecchino mi mancava! ahah rido un sacco.
      Qui il discorso è diventato che vi rode il culo che loro hanno fatto un disco con Andrea. ahahah quanto rido, di gusto davvero.

      Per questo vi voglio bene, mi risollevate dalle giornate peggiori.

      Elimina
    2. ma poi parla italiano dai...
      "RIPORTO UNA VECCCHIA DOMANA CHE NESSUNO DI VOI A VOLUTO RISPONDERE!!!!! CODARDI E LICCHINI COME IL DEESONESTO............"
      licchini= lecchini
      nessuno di voi a voluto= nessuno di voi HA voluto
      domana=domanda
      IGNORANTE TERRIBILE VERGOGNATI! STUDIA UN PO' INVECE CHE SCRIVERE CAZZATE SUI BLOG!

      Elimina
    3. IL SIG. ILDEESONESTO = IL TUTTOLOGO

      Elimina
    4. Si, buonasera mi dica pure cosa vuole sapere.

      Elimina
  11. fa cagare le cabine telefoniche fa troppo ridere!non ho capito niente, ma ba-ba-ba-beibe mi piace.dopo un pò mi innervosisce.
    z.a.

    RispondiElimina
  12. "MA E' VERO CHE I TEENAGE BUBBLEGUMS E I PONCHES STANNO FACENDO STRADA"

    Ah si?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah!!!!! soprattutto i primi!!!!!!

      Elimina
    2. e i secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah

      Elimina
    3. Direi che non c'è assolutamente paragone.....

      Elimina
    4. W ALLY BUBBLEGUM

      Elimina
    5. infatti era quello che intendevo, mille volte meglio i Bubblegums!!!

      Elimina
  13. credevo che "fare cagare le cabine telefoniche" un tipico parlare giovane (comunque rende l'idea quando vedi la gente che esce/viene cagata fuori dalle cabine telefoniche)...io parlo giovane!

    Per mr anonimo.
    Io che so tutto qui sono un po in difficoltà. Ma per me i Ponches quella poca strada (è un guerra tra poveri...poverissimi) che fanno la fanno perche sono fighi mentre i teenage bubblegums non fanno nessuna strada (nonostante siano fighi)....almeno che fare 6ore di macchina per 100euro e suonare davanti a 15persone per te significhi fare strada.

    Per un massone; ma non dovevi mandarmi della roba da recensire??? invece che scrivere cazzate!

    RispondiElimina
  14. "RIPORTO UNA VECCCHIA DOMANA CHE NESSUNO DI VOI A VOLUTO RISPONDERE!!!!! CODARDI E LICCHINI COME IL DEESONESTO............

    "MA E' VERO CHE I TEENAGE BUBBLEGUMS E I PONCHES STANNO FACENDO STRADA PERCHE' SONO SOTTO LA PROTEZIONE DI ANDREA MANGES!!!!!!!!!!?????????????????????????""


    ma l'ha scritta per caso Biso dei Tough?

    RispondiElimina
  15. ragazzi ma a parte tutto... come si fa a farlo girare normalmente 'sto disco? manca la parte centrale che di solito permette di tenerlo fissato al piatto, con questo devi appoggiarlo e basta, e almeno a me va fuori posto dopo un po'... c'è un modo per ovviare a questa cosa che io non conosco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel buco serve per infilarci il tuo micro cazzo!

      Elimina
    2. Ci va l'adattatore per i 45! Io non ce l'ho e non lo posso sentire. Diofa!

      Elimina
  16. devi spezzarlo in 2

    RispondiElimina
  17. nel mio c'era il tubicino di superattack dentro la confezione. per le edizioni limitate ho sentito parlare di puntine..

    RispondiElimina