Visualizzazioni totali

martedì 25 giugno 2013

velocissimamente

random
-non ho mai intenzione di offendere nessuno con le mie recensioni (beh raramente) anzi cerco sempre le cose positive ma allo stesso tempo non si puo prendere sul serio uno che parla solo bene... se mi venisse voglia di offendere qualcuno credo ve ne accorgereste.
-i Los kamikazes fanno cagare. Ovvero fabio non ha ancora recensito il disco per me ma oggi ero a ravenna a vedere i guitar wolf e non li ho visti tra il pubblico quindi fanno cagare (poi magari erano li e non li ho visti).
-la coerenza è per la gente comune.
-visto i guitar wolf (beh il sound check piu metà concerto perche avevo problemi di tempo/figli/mentali)... rispetto a due anni fa hanno fatto un concerto spacca culo (ok io mi sono divertito anche al festival beat quando ci hanno preso per il culo tutti). Hanno suonato. Hanno suonato veloce e bene...si capivano anche le melodie...questa volta "i ramones giapoonesi" non mi sembrava la descrizione piu stupida del mondo....hanno fatto una JET GENERATION da pelle d'oca dove le oche non hanno la pelle!!!!! brividi. Comunque chiunqu salga sul palco con CRETIN HOP ha capito tutto dalla vista. Super fighi e chi non la pensa come me è un cazzo di bilbo baggins.
-sto per ascoltare lo split OLD WIVES/BLENDOURS (grazie pulce) ve ne frega qualcosa? Fatelo anche voi cosi non devo dirvi com'è.
-ovunque andavo oggi ero l'unico maschio senza barba. La peggior moda dopo le spadrillias (o come minchia si chiamano)...e maschi fanno di tutto per sembrare femmine e poi si fanno crescere la barba....non capisco.
-dopo aver ascoltato lo split ascolterò i TO BROTHERS del nostro fratello agente pazz...fatelo anche voi.
-weekend festival beat in casa. Mi becco i senzabenza, i tough e un sacco di vecchi amici...purtroppo mi becco anche un sacco di coglioni che non sanno un cazzo di niente e vengono a parlarmi di musica per poi andare in discoteca tutto il resto dell anno.
-vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

5 commenti:

  1. Io vado più veloce dei Killtime!!!

    Il Biso

    RispondiElimina
  2. Quando i GuitarWolf hanno suonato allo United a Torino, sono uscito a metà scaletta perchè mi sanguinavano le orecchie. Grandissimi. Lock n looollll!

    RispondiElimina
  3. Io non li conoscevo e quando li ho visti l'anno scorso mi hanno fatto schifo :(
    Mi ricordo distintamente solo una palla mortale (han "suonato" tipo un'ora?!?!?! non lo so stavo impazzendo volevo solo scappare!) e chitarre che fischiavano!!

    Palmi


    RispondiElimina
  4. non ce ne frega niente di guitar wolf e ramones, parlaci dei bubblegums!

    RispondiElimina
  5. I GRUPPI PUNK ROCK ITALIANI FANNO TUTTI SCHIFO TRANNE CHE 3/4...

    RispondiElimina