Visualizzazioni totali

martedì 9 luglio 2013

allora per un paio di settimane mi sono ritrovato un poster al devils den che pubblicizzava la presentazione del libro sui ramones alla vecchia talpa...Non ho voglia di cercarlo adesso (lo trovate facilmente online se proprio ci tenete)ma  era il classico poster con le foto dei ramones e poi scritto chiaramente che era una presentazione di un libro, con aperitivo e cazzate vari...
Ecco le frasi che ho dovuto sentire piu volte in queste settimane:
"hey ma suonano questi?"
"figo i ramones a fidenza. io conosco i ramones"
"Suonano i ramones. Credevo fossero morti ma evidentemente suonano i superstiti"
"suonano questi qui ma non ricordo il nome sono famosi. andiamo a vederli?"
so che potevo fare un post piu interessante ma attualmente la mia vita fa cagare e cercavo un po di compassione.
Vi rendete conto cosa devo sopportare????

detto questo aggiungo che l'estate mi ha già rotto il cazzo. Voi e i vostri concerti frichettosi nei prati mi avete rotto il cazzo. I queers,  Bamfest e le poche altre cose divertenti di quest'anno mi sembrano lontanissime.... datemi qualcosa...fatemi qualcosa....staccatemi almeno questo computer...
boh....alternare minor threat con i chixdiggit è una figata...è tipo quando mangi una pringles e poi un cioccolatino e poi di una pringles...

2 commenti:

  1. uno pseudomassone10 luglio 2013 08:35

    hey ascoltati la prima roba di vasco è ok

    RispondiElimina
  2. i chixdiggit sono le pringles o i cioccolatini?

    RispondiElimina