Visualizzazioni totali

sabato 13 luglio 2013

cose

bah
-ho una crisi di mezz età punk rock. mi sono visto allo specchio mentre ascoltavo i lillingtons e ho visto un vecchio tatuato e penoso che ascolta musica che dovrebbe ascoltare un ragazzo con tutta la vita davanti con i capelli tutti neri (mica i miei 895 capelli di cui 778 bianchi...contati stasera) e l'illusione che un giorno andrà tutto meglio. Specchi e punk rock non vanno bene insieme.
-(we become) "what we hate" non sarà la canzone piu bella di "my brain hurts" ma è sicuramente la piu veritiera per me. ancora piu "veronica hates me"se possibile. Chi mi ha conosciuto negli anni novanta ve lo puo dire. ero pieno di ideali.
-ho abbastanza dignità per rendermi conto delle stronzate che scrivo ma non abbastanza per smettere,
-non ho problemi a parlare di cose che riguardano la musica con persone che non c'entrano con il punk rock (sorridi, annuisco, farfuglio e poi me ne vado) ma non sopporto le persone che credono di essere degni di parlarmi di musica solo perche hanno uno strumento musicale e conoscono per nome due dei ramones. Io vi ucciderò tutti.

da qui in poi potete leggere che magari un minimo in piu vi interessa.
LA CLASSIFICA PUNK ROCK DELLA BIBBIA PUNK ROCK.... (ok l'avete letto tutti visto che siamo 20 stronzi a leggere 3 o quattro blog di cui almeno dieci commentatori dei post saranno la stessa persona.) voglio bene alla persona misteriosa (incredibile che nessuno abbia ancora capito chi sia....deve essere uno del CIA) ma porcozzio non capisce un culo.
Pazienza i gruppi esclusi come possono essere SLOPPY SECONDS (impossibili non metterli), varsity wiedos (si solo perche lo dico io), i manges (sono meglio di un sacco di questi stronzi), pinhead gunpowder (uno della nostra generazione non puo non metterli)....cazzo andavano bene addiritura  i sonic dolls, i ponches o i cazzo anche la cazzo di massoneria ramonica (in fiducia) piuttosto che certi gruppi nella sua lista....
I yum yums??? Ok non te ne faccio una colpa ma sono di pessimo umore ultimamente e hio deciso che mi danno sui nervi per una serie di motivi per colpa di una serie di persone....e comunque bravi ma non li metto in nessuna classifica.
I marked men??? Grandiosi!!! Ma...ehm.....ehm....non ti pare di essere fuori genere?
Nikki & corvettes??????? Ma sei scemo???? Per il solo fatto che lei ora suoni con franz andrebbe radiata dalla storia del punk rock!!! E comunque....per me è powerpop o quello che vuoi....perche se metti lei e altra roba del 1980 allora preferisco i boys....e comunque stiamo uscendo dai binari.
Hai fatto sesso con Johnny ramone??? Sei una grande e ti invidio. Hai detto che non era bravo a fare sesso???? Sei radiata di nuovo dal punk rock per aver mentito. Comunque anche lei fuori.
I richies???? Ok confesso di averli ascoltati poco poco e di aver un solo cd ma mettere un gruppo cosi inutile cosi in alto in una classifica cosi importanti mi fa cagare lana e pattex. Sei un pazzo!
poi....nah poi basta...in linea di massima i gruppi piu importanti ci sono e questo è importante.
Ovviamente se lo avessi fatta io la classifica avrei consumato tipo 36posti usando solo Queers, Screeching weasel e Riverdales.
Anzi rendetevi utili e diteci voi chi si è scordato la bibbia. A parte ovviamente gli Animal boy.
-Oggi forse vado a vedere di nuovo CJ Ramone a milano. Non ne ho voglia. So cosa aspettarmi e sono povero e vecchio....ma alla fine so anche che se ci vado mi divertirò un sacco e magari mi tiro su di morale. Però mi brucia un sacco il culo che non fa i pezzi che cantava lui ai tempi dei ramones(My back pages, scattergun, strength to endure...)....mondo ingiusto.
-SNAFU dice che odia i trolls ma alla massoneria piacciono perche raggiungono dei livelli di trash da farmi sentire in terza media quando rido leggendo le cazzate tra i commenti.
-ringrazio i disperati che mi spediscono dischi. mi piace la roba gratis. E accresce la mia autostima.... aspetto anche minacce di morte, pallottole e magari una stalker o due per esaltarmi fino in fondo.
paaaaapaaaaapaaaaa...and we become what we haaaate paaaaaapaaaaaapaaaaaaa and we become what we hate!!!!!!!

7 commenti:

  1. cazzo...mi è venuta una micosi vaginale solo a cercare di rileggere

    RispondiElimina
  2. Strenght to Endure l'ha fatta l'altra sera a Trento... e anche l'anno scorso a Bergamo, quindi mi sa che almeno quella sia fissa in scaletta...

    RispondiElimina
  3. ma sei un loffio. non sei venuto a vedere cj ramone.

    RispondiElimina
  4. Sono arrivato al cartello SALSOMAGGIORE e poi sono tornato a casa. Perdonatemi.
    Sono contento che la mia assenza sia stata notata almeno.

    RispondiElimina
  5. Dalla lista dei migliori gruppi mancano i Tough!!!!!!! chi se ne frega di Manges, Riccobellis e Ponches!!!! mancano i paladini del ramones-core!!!

    Il Biso

    RispondiElimina
  6. mentre suonava cj tra il pubblico correva la voce "ma john?"

    RispondiElimina
  7. Strenght to endure l'ha fatta.
    Però io volevo pure scattergun,

    Manuel

    RispondiElimina