Visualizzazioni totali

domenica 7 luglio 2013

Luca Frazzi e claudio sorge VS the RAMONES

ok come ben sapete il nostro amico Luca Frazzi a curato l'uscita del libricino allegato a rumore che parla dei ramones,...e come ben sapete Luca Frazzi è una delle persone piu pallose del pianeta e ha confessato diverse volte di preferire i clash ai Ramones....
Non poteva promettere bene.
Premetto che il libricino per adesso l'ho solo sfogliato per la paura di leggere cose che potrebbero intaccare la mia amicizia con luca ma primo o poi lo leggo.
Ci sono recensioni dei dischi (beh basterebbe scrivere "end of the century mi stimola come harem di sordo mute, è piu bello di qualsiasi disco di qualsiasi altro gruppo, darei la vita di ogni uno di voi per quel disco e......è di gran lunga il disco piu brutto dei ramones"). C'è una breve storia (utile magari a qualche ragazzino ma io se leggo ancora le parole "quattro ragazzi di forest hills" potrei spararmi. C'è la discografia che prima dell alziehmer non avevo problemi a ricordare (canzone x canzone. data x data) ma la vecchiaia incombe...
Infine ci sono le interviste!!!! Intervista GIUSTAMENTE a ME MEDESIMO MASSONIMO in cui non dico un cazzo di utile riguardante argomenti su cui cinque minuti piu tardi avrò avuto un opinione totalmente opposto. A nessuno in tutta italia puo fregare di quello che ho da dire se non a voi due stronzi che state leggendo e comunque non capisci un cazzo e non hai imparato quello che la massoneria insegna (ovviamente non parlo di TE!). Insomma...almeno do una botta di vita al libricino.
C'è l'intervista ai manges che rispondono con tipo 10righe (mentre io rispondevo con tipo una riga di quasiparole). Non ho letto la loro intervista ancora ma mi hanno detto che è ok....io purtroppo mi sono bloccato quando ho letto "Ottis redding"...mi sono addormentato solo a leggere il nome...che palle!!!
Però se non intervisti i manges sui ramones puoi anche non intervistare nessuno.
Poi c'è l'intervista a Elio. Io mi rifiuto (NOTA: presa di posizione random mensile del massone capo) di leggere quella intervista.Chi se ne fotte di un comico che fa X-Factory e porta i baffi sia sopra che sotto il naso!?!!?!?!Dice di amare i ramones e porta la loro maglietta ma...come cazzo fai ad ASCOLTARE i ramones e poi fare quella musica puzzetta???Ti entrerà pure nella creatività un po di ramoneseria!!?!?
Adesso qualche stronzo qui lo difenderà ma io non accetto difese di nessuno ne di elio ne di nessuno altro che non sia massoneria approved (soprattutto gli stronzi che mi vengono a dire "hey ma la prima roba di vasco era ok" NOOOOOOOooooooo baciami il culo del cane e vattene. ti odio!). Comunque come stavo dicendo non mi interessa...se mi interessasse quello che deve dire elio lo chiedere a quella brutta vaccandicappata della sventura. Detto questo un po mi dispiace perche mi dicono che è una brava persone ecc ecc....ma qui non stiamo parlando di brave persone QUI SI PARLA DI PUNK ROCK!
ok ok ok...andiamo avanti....Ieri alla vecchia talpa di fidenza c'è stata anche la presentazione del libricino. Sul divano a parlare luca frazzi claudio "passion" sorge. Che noia. Cioè ok tutto ma non si puo parlare dei ramones in modo intelletuale. Non si puo usare la lingua italiana senza storpiarla. Non si puo non saltare su e giu per il divano.
esmpio:
Luca: Claudio tu eri presente il capodanno del 77 a londra quando hanno registrato I'ts alive?
claudio: zzzzz zzz...eh si. e li ho visti altre volte
AAAARGHGHGHGHHG!!!!
IO avrei risposto "siiiiiiiiiiiiiiiiii uh uh argh siiii aaaaaaaaaaaaaaaa....figa cazzo si......argh  bello jdpapfjpajf...johnnydeedee,.aaaaahhh...mmmmm....uuuuu...ghghgh..mds.mlsdksè" poi sbatto la faccia al muro, saguino e dico "si non era male"
vabbè insomma il dunque della cosa è che dopo le 6ore di discorsi tra nonni hanno fatto suonare membri della massoneria ramonica.
Hanno chiesto (e anche se è un vecchio palloso, a luca voglio bene al minimo sindacale, e non potevo dirgli di no) a noi di suonare in acustico. ARGH!
noi non abbiamo provato argh.
abbiamo rovinato 4pezzi dei ramones. argh
abbiamo rovinato un pezzo dei havenots. argh
abbiamo rovinato tre pezzi nostri. argh
e abbiamo rovinato la giornata ai presenti.
In mia difesa dico che ero un sacco a disagio a suonare davanti a gente seduta, gente vecchia e gente bambina. E poi sempre in mia difesa dico che se fare cagare è ok... Beh noi siamo stati super ok.
Alla fine una signora ha detto a suo figlio/nipote/trinipote "dì al ragazzo (il ragazzo sarei io) cosa mi hai detto mentre suonava" e lui "tu proprio non sai suonare"!
Odio i bambini

18 commenti:

  1. 8 euro. 8 EURO. ma se ci sono anche le interviste a te e i manges mi sa che lo prendo

    RispondiElimina
  2. In base ai tuoi canoni, suonare acustico non è molto punkrock. O sbaglio?
    (butto una polemica a caso sperando che il mio amico anonimo abbia qualche nuovo insulto per me)

    Bless!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. COME POSSO INSULATRE UN'ANONIMO CHE PENSA DI CONOSCERE IL PUNK MA NON SA UNA CAZZO E CHE SI FA CHIAMARE ilDeesonesto!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!!?!??!!?!?

      Elimina
    2. senti chi parla!?!!?? sei anche tu un anonimo! e poi un anonimo è senza apostrofo pirla!!
      ilDeesonesto è un bravo ragazzo anche se non ha il 100% di attitudine punk rock come noi Tough, non merita tutto ciò!!

      Il Biso

      Elimina
    3. AI PAURA!?!!?!???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

      Elimina
    4. @Anonimo: io mettendo IlDeesonesto dimostro a chiunque mi conosca chi sono. Mica posso conoscere tutti. Per il resto non penso di conoscere il punk, sicuramente conosco abbastanza una tastiera da poterla usare in modo decente.

      @AnonimoIlBiso "ilDeesonesto è un bravo ragazzo anche se non ha il 100% di attitudine punk rock come noi Tough, non merita tutto ciò!!" sono piegato dalle risate. Che tu sia IlBiso vero oppure no, ti ringrazio.

      Elimina
  3. Non è un cazzotto punk rock ma...noi abbiamo fatti gli scemi x un amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al posto vostro l'avrei fatto. Male, ma l'avrei fatto. Quindi stima per la Massoneria.

      Elimina
  4. Non è un cazzotto punk rock ma...noi abbiamo fatti gli scemi x un amico

    RispondiElimina
  5. "hey ma la prima roba di vasco era ok" ...per pulirsi il culo...
    che invidia, che complimento della madonna ti hanno fatto:

    "tu proprio non sai suonare"!

    RispondiElimina
  6. avete suonato veramente acustico?!
    straccio la maglietta, siete come i riccobellis

    RispondiElimina
  7. 1si
    2nessuno voleva.
    3siamo stati trash
    4non ho molto da dire in nostra difesa
    5non è che attualmente ci siano occasioni x suonare a concerti divertenti elettrici...neanche x LA MASSONERIA.

    RispondiElimina
  8. le occasioni ci sono, ma voi rifiutati i ricchi ingaggi per poi suonare tristemente in acustico.. vergogna

    RispondiElimina
  9. appoggio il massone,vergogna.ho saputo che vi è stato proposto il morbival e avete rifiutato.volevate dei soldi o siete solo degli snob antifestival?o forse non considerate gli altri gruppi alla vostra altezza?
    sono sicuro che se il maiuscolo vi ascoltasse,direbbe che non c'entrate un cazzo col punk rock.
    solo io lui e simone riccobelli sappiamo chi sono i veri gruppi punk italiani.
    e non ci firmiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GLI UNICI GRUPPI PUNK CHE CONTANO IN ITAGLIA SONO I PUBNKREAS, DEROZER E PORNORIVISTE!! ANCHE I DURACELL!

      Elimina
  10. Di la verità che vuoi seguire le orme di Pomini eh? Dai Fichissimi a Rumore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e manco rumore sezione punk/rock/pop...rumore etno-avanguardia-sperimentale...

      Elimina
  11. e il festival non era nemmeno all'aperto!!!!!

    palmi

    RispondiElimina