Visualizzazioni totali

domenica 14 luglio 2013

Rich kids

cancellato post mega polemico per sbaglio.
beh finiva con <se tu dici che "senza i beatles non sarebbero esistiti i tuoi cari Ramones" devi anche ammettere che senza l'orangotango che si trombava tua madre nei cessi dello zoo non esisteresti neanche tu.>
Sciacquatevi la bocca con tutti il mio amore represso prima di parlare dei ramones brutto figlio di persona disposta a fare sesso con persone che indossano sandali con il reggi-ditone . 
poi....il prossimo che usa le parole "però cazzo suonano bene" per giudicare un gruppo punk rock me lo ammanetto al polso destro durante un mio giorno di riposo cosi da dover passare 24ore con me a sentire le mie cazzo di lagne massoniche finche non gli entra intesta che SAPER SUONARE NON SERVE A UN CAZZO DI NIENTE! NI-EN-TE! Sai scrivere belle canzoni? Sai suonarle? hai della passione??? Perfetto. Vaffanculo. Il 99percento dei ragazzini che vengono al bar da me suonano meglio di johnny ramone ma non usciranno mai dal loro salotto con tutto io "talento" del mondo. Qui non si parla di correre i 100metri e qui non si scienza... qui tratta di avere una cosa che questi stronzi non conoscono neanche,
bah...infilatevi nel culo anche tutte le vostre cover bands e i vostri gruppi rock italiano demenziali...o meglio fate tutto quello che vi pare non raccontate nulla a me perch IO NON VOGLIO SAPERLO!

non sono un cazzo di nazi delle regole. non dovete pensarla come me. Ho dei cari amici che non amano i mopes oppure non definiscono pop punk i pansy division, altri che non amano i black flag e qualcuno ha addirittura definito phase three (solo) un buon disco...ma non fa niente. Con loro posso discuttere. Almeno hanno gusti loro. Almeno hanno regole loro. Almeno loro non mi dicono che senza mozart non ci sarebbe stato barbara ramone. 

bah ho perso il solito filo (da qualche parte al mondo ci deve essere una montagna fatta da tutti i fili che ho perso) e poi è il secondo post che faccio di fila.....sperando di non cancelllare anche questo.
Poi comunque i teenage bubblegums sono fighi e non mi hanno mai rotto il cazzo
l'ultimo dei tough è proprio un gran bel disco e lo dico ancora piu convinto ora che l'ho potuto ascoltare un po piu spesso.

se qualcuno vuol sapere se anche io ho sbaglio con i miei gusti....la risposta è si. Non me ne fotte un cazzo di iggy pop. Con gli anni ho imparato ad apprezzarlo ma proprio non potrò mai amarlo.
Insultatemi quanto vi pare ma io l'ho sempre detto....sono una cazzo di capra e voglio ascoltare solo i queers.

3 commenti:

  1. http://ilbiso.wordpress.com/

    l'unice vero e solo Il Biso lo trovate qui!!!

    dovrebbero farmi suonare la batteria nei Queers!!

    Il Biso

    RispondiElimina
  2. IL BISO FINCHE' NON SI TAGLIERA' LA BARBA NON SARA' MAI UN VERO PUNK ROCKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Connie Island Ramone23 luglio 2013 18:52

    No Iggy No punk
    = che parli affa'

    RispondiElimina