Visualizzazioni totali

martedì 30 luglio 2013

Stroncato al primo ascolto.... ???

Dan Vapid & the treats
Dan cosa mi combini???
Ok lo sto ascoltando ora per la prima volta e potrei cambiare idea ma....eeeehmmm...è tipo uguale al primo disco con tutti gli stessi difetti.
Noi siamo abituati al vapid che scriveva i pezzi dei riverdales, quello dei methedones e dei mopes... noi cantiamo guest list degli screeching weasel chiedendoci come cazzo gli è venuto in mente un pezzo cosi bello.... qui i pezzi proprio non sono all'altezza.
E' un po come gli ultimi due dischi dei riverdales....ma a un livello molto inferiore.
Ma il problema principale per me non sono neanche i pezzi ma la produzione super moffa. Quel suono pieno pieno pieno di pesantezza molle. Tipo il 100esimo marshmellow che non riesci neanche piu a metterti in bocca. Tipo se il manjimbu buono suonasse nei teen idols..... un suono terribilmente fastidioso. Ripeto una cosa che per gli ultimi due dei riverdales lo potevi fare ma qui no.Poi tutti quei cori perfettini....uff....
Per l'amor di dio un paio di pezzi ok ci sono...mi ricordo che c'è un pezzo bello veloce verso l'inizio(la terza)....poi c'è killing me with kindness che mi è rimasta in testa ma mi aspettavo di piu.
E' proprio sullo stesso livello del disco precedente. Probabilmente una volta ogni tanto lo ascolterò ma non credo che diventerà un capolavoro massonico.
Per quanto mi da dispiacere dirlo NEI DUE LP DEI CHEATS NON C'E UN PEZZO CHE VALGA IL PEGGIOR PEZZO DI CARNEVAL OF SCHEDENFREUD.
Ovviamente la massoneria alza tre pollici per la copertina e l'artwork del nostro fratello Bucchioni!
Intanto torno ad ascoltarlo un po meglio.....
anche perche non parlerei mai male di vapid....è solo una questione di prospettiva e aspettative

4 commenti:

  1. Ma gli ultimi due dei Riverdales sono uno spettacolo. Ok non proprio tutti i pezzi, sinceramente qualcuno è proprio inutile.

    Ma questo non l'ho ascoltato quindi non dirò nulla.

    RispondiElimina
  2. Comunque è

    Dan Vapid and the Cheats ;-)

    Caroline and the Treats

    ih ih

    RispondiElimina
  3. DACCORDO CON LA MASSONERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Dovrei suonare io la batteria con Vapid!!!
    Il Biso

    RispondiElimina