Visualizzazioni totali

lunedì 15 luglio 2013

x un fratello

sarò moooolto piu breve del solito perche voi stronzetti avete piu paraocchi di me e non ne vorrete sapere niente di un gruppo hcmelodico/emo/quellocheè e che comunque non assomiglia ai ramones.
To brothers è il nuovo progetto di nostro fratello agent Pazz e ci sarebbe piaciuto anche senza ascoltare i pezzi ma in realtà li ho ascoltati e spaccano!
Voi ascoltateli QUI io non so se avranno piacere dei miei paragoni ma i gruppi che mi vengono in mente cosi su due piedi sono:Jawbreaker, Husker Du, marshes, dag nasy, face to face.... anche se leggo adesso che loro si paragonano a descendents e lifetime.
boh non aggiungo altro sacco di merde ignoranti. Andate ad ascoltarli.
PS
in tutti questi anni la cosa piu figa del Pazz è che lui ha imparato meno l'inglese che io l'italiano.

4 commenti:

  1. Quindi te non ascolti solo Ramones! Quindi non capisci un cazzo di punkrock anche te! Ti stimo sempre di più!

    RispondiElimina
  2. Scrivi peggio di come parli.
    la BISA.

    RispondiElimina
  3. http://ilbiso.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Parlo peggio di come scrivo.
    Il Biso

    RispondiElimina