Visualizzazioni totali

martedì 27 agosto 2013

Cose molto importanti

ok sono il solito vulcano di emozioni e in questo momento queste cose sono mega importanti;

1- tu che hai un gruppo ripeti dopo di me "il mio gruppo fa cagare. Il mio gruppo non serve a un cazzo. Non piaccio veramente a nessuno. Anche se qualcuno ha recensito bene il mio disco, non lo ascolta mai perche alla fine preferisce ascoltare gruppi fighi. Il mio gruppo non mi rende ricco e non lo farà mai. Sono solo un cazzone di merde che ama la musica musica dei perdenti. Se riesco a mettermi in testa queste cose e comportarmi di conseguenza magari la gente si scorda che in realtà il mio gruppo fa cagare e che il mio gruppo non serve a un cazzo"
NON DIMENTICATELO. Ti chiamo joe king? no??? Beh allora vaffanculo, il tuo gruppo al massimo massimo è ok.

2-se sei il figlio di puttana che stasera mi ha rubato il mio telefono e i miei pochi soldi DEVI MORIRE.
Io ti ucciderò. Io ti cercherò sotto ogni culone flaccido del pianeta e dentro ogni pozzanghera di vomito. Io ti scoverò e poi ti ucciderò. Non si ruba ai poveri mongoli come me, Io ti odio profondamente e sto pianificando una vendetta. ti odio.

3-non credo sia una cosa ufficiale (non ne abbiamo mai parlato) ma pare che il peggior gruppo mai esistito non esista piu. SQUID OMLET R.I.P.
Dopo la tragedia della scomparsa di giovanni (ti volevamo bene amico) non so quanto senso abbia andara avanti. Poi cerchiamo di concentrarci su LA MASSONERIA RAMONICA (band)!

4-a proposito di Massoneria ramonica (band) saremo finalmente in studio il terzo fine settimana di settembre. Chi ama i ramones e ha voglia di cantare o cagare vicino a un microfono è piu che benvenuto.

5-sto facendo pulizia in casa e ho trovato un paio di magliette degli atomsmashers, singoli hiroshima atomsurfers e forse qualche split Atomsmashers/deloreans. Li regalo volentieri a chi è abbastanza pazzo da volerli ma non mi prederei mai la briga di spedirli quindi mandatemi un messaggio se devo metterveli via....o chiamatemi (ha ha ha! porc......)
...mi sa che fabio ha qualche magli e qualche flexi anche del peggior gruppo mai esistito (quelli di cui parlavo prima) ma non so se interessa a qualcuno...
comunque gli squid omlet nel loro schifo erano punk rock se nient altro.

3 commenti:

  1. una maglia degli atomsmashers non me la spedischi mica a napoli eh? che sfaccimm.

    il capitano

    RispondiElimina
  2. Vincenzo sono postafobico. Giuro che te ne metto via una che ti verrà portata la prima volta che vieni al nord!

    Pulce il flexi è degli squid omlet...fa cagare dalla scelta dei pezzi in giù.

    RispondiElimina