Visualizzazioni totali

mercoledì 14 agosto 2013

ma da quando???

cancellato post lunghissimo e inutile contro i punk rockers che fanno i fighi (sono fin peggio dei fighetti di merda che fanno i punks)...blah blah blah....grazie a dio finisce l'estate.
addirittura gli amici di gesu capiscono certe cose!

si vabbeh lo sappiamo non vuoi essere punk o sei troppo punk per i punk....blah blah blah...sarà che io mi sento perdente sul serio e alle feste non vengo invitato e mi trovo a disagio.

boh consideralo imbarazzante se vuoi ma io non vivo una vita come una canzone dei queers/weasel/black flag.... sono loro che scrivono canzoni che parlano della mia vita.
boh...alla fine sono lo stesso stronzo di venti anni fa e sragiono come uno stronzo.
stanotte ascolto i dwarves e mi pesto la faccia contro il muro!

Nessun commento:

Posta un commento