Visualizzazioni totali

giovedì 29 agosto 2013

prova prova prova

no, scusa non ho molto da dire ma volevo solo vedere se ero in grado di fare un post...

-parasites, connie dungs, sloppy seconds, mr t experience, lillingtons e (tanto per cambiare) dan vapid, ...qualcuno sa se qualcuno di questi gruppi sta veramente per venire in italia....sono nomi che mi vengono fatte un giorno si un giorno no ma da quello che so io solo i Parasites hanno fissato qualche data....

informate la massoneria...."la massoneria tutto sa solo se i massoni condividono" (jeanclaude andrè arturo lorenzo ferrari, 2011)

-il nostro amico carletto figliucci è stato cosi gentile da ricordare alla massoneria di ascoltare i Basement brats. Gruppo sempre un po snobbato da me per il loro look troppo sixties ma devo ammettere che ho peccato di presunzione. Da Rivalutare assolutamente:



-greg ginn è molto piu imbarazzante di me. Mi vergogno talmente tanto per lui che non scriverò altro su di lui.

-Joe queer canta pezzi come FROM YOUR BOY e insegna a tutti i gruppetti pisellomoscio core che anche se lui è punk rock i suoi pezzi melodici ci fanno godere molto piu di quanto hulk farebbe godere trilli.
Riuscire a cantare"I'm hanging 'round hoping hard-That you wanna be with me always and always-It's my way of saying won't you stick around me for the rest of your life
I'm gonna wish on a star -That you're gonna stick me always and always
It's my way of saying won't you stick around me for the rest of your life" senza sembrare una femminuccia ricoperta di panna vegetale, petali, margherite e cuori non è roba da poco!!! Se dopo sei in grado di spaccare il culo a tutti con kicked out of the weebelos hai vinto!
lo sa anche franz... "i queers sono la miglior punk rock band ancora esistente e proprio non c'è gara"



boh....owejcdk

11 commenti:

  1. STANNO PER VENIRE TUTTI IN ITALIA TRANNE CHE I CONNIE DUNGS ED I LILLINGTONS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I BASEMENT BRATS FANNO CAGARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibilmente mi trovo d'accordo con l'anonimo maiuscolo. Fanno cacare forte.

      Nemico anonimo, benvenuto nel club di chi non capisce un cazzo di punkrock, come Max Rozzo e i Duracel (che mi fanno seriamente cagare).

      Elimina
    2. MA SMETTILA CHE LECCHERESTI IL CULO A CHIUNQUE PUR DI SUONARE COI DURACELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Non mi ha mai sfiorato nemmeno l'idea di suonare coi Duracell

      Elimina
  2. si i parasites hanno gia le prime date fissate ad ottobre!
    gli altri nn penso proprio purtroppo...
    MaxRozzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH

      Elimina
  3. comunque a me hanno fatto anche il nome dei connie dungs.....i lillingtons invece me li sono inventati nella speranza

    RispondiElimina
  4. Ma lo avete mai sentito "Tales from the Basement" dei Basement Brats? Mi sa proprio di no! Se fosse uscito per Lookout ivnece che per Screaming Apple ci avreste passato giornate intere a farvici le seghe sopra!

    Carlo Surfin' Ki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TE LO A SUGGERITO MAX ROZZO!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!??

      Elimina
    2. a te suggerisco la grammatica italiana. spacca!

      Elimina
    3. Ho sentito un paio di pezzi sul tubo di quel disco (perchè non trovo altro) e sinceramente non mi sono piaciuti molto, che fossero su lookout oppure no.

      Opinione mia.

      Elimina