Visualizzazioni totali

giovedì 3 ottobre 2013

beat off natale

Ok ho già fatto questo appello su facebook ma nessuno ma ha aiutato. Mi serve,ho bisogno di, VOGLIO il demo dei Beat offs. Lo voglio in cd o mp3. Non so perché ma una parte del mio cervello é convinto che sia la miglior insieme di canzoni "di quegli anni" dopo my brain hurts! So che non é vero. So che non é neanche quasi vero. So che è falsissimo. Ma non posso più vivere nella menzogna...devo sentirlo con le mie orecchie se no vivrò x sempre credendo il falso. Il singolo coi ramoni tra l altro é uno dei miei oggetti preferiti di sempre! Ho già pronto la lettera x babbo natale! Caro ciccio, ho dieci dita sulle mani, un po anche nei piedi, un tetto sopra la testa e un tot (poca poca) di gente che mi vuole bene quindi non dovrei lamentarmi ma...MA (MA)sono 11anni che chiedo al tuo socio gesù di trovarmi un lavoro che non mi renda impotente e lui non mi caga neanche se faccio il bravo e questo é stato un anno di Merda (Cazzo sto scrivendo su un Cazzo di telefono di Merda)quindi considera con sono stato buono nel non uccidere nessun e donami: La pace nel mondo(se te lo chiede qualcun altro toglilo pure dalla mia lista) Fammi vedere varid prima che faccia uscire un altro disco inutile (questo l ho chiesto anche a franz. Se lo fa prima lui cancella) Uccidi ben weasel così smetto di importunarvi (tu e gesù) tanto non viene. Vorrei una licenza x uccidere Vorrei il sequel a cbgbs Vorrei non perdermi ancora i tbr. Vorrei passare due mesi senza vedere i yumyums. Vorrei che tutti fossero Buoni come kepi Vorrei una macchina del tempo x cambiare il male che ho fatto e magari vedermi i black flag! Vorrei che i pezzi che ho appena registrato suonassero dignitosamente Vorrei un computer funzionante x non dover più scrivere dal telefono. Vorrei vedere un sacco più concerti con i miei amici Ma più di ogni altra cosa vorrei i biglietti x vedrei violetta! Sono rimasti solo quelli da 200euro. Se porto mia figlia devo sborsare 400euro solo di biglietto... Con 400euro tu no mi servi più a un Cazzo! Ah ovviamente vorrei il demo dei beatoffs. Ciao Jc

11 commenti:

  1. Non so neanche se si vede questo post o se appare solo a me.
    Comunque l ho scritto tutto mentre fingevo di ascoltare un rompipalle al banco. X questo mi considero figoi! Maleducato ma figo!

    RispondiElimina
  2. se vede se vede
    se franza porta vapid è davvero tanta roba!
    ciccio

    RispondiElimina
  3. non c'entra un cazzo però se vuoi ti vendo il demo dei Manges.
    originale

    RispondiElimina
  4. Eccolo:
    http://italicheautoproduzioni.blogspot.it/search/label/beat%20offs

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    il demo dei manges interessa anche a me, JC permettendo ovvio.
    Fammi sapere !

    RispondiElimina
  6. Io voglio il demo dei manges...

    Tato: ho due biglietti per Violetta, insomma, sono da regalare alla nipote...ma se mi fai una buona offerta...

    RispondiElimina
  7. Gio is a nigger non è male.. cleptomania pre-igonranti :D

    RispondiElimina
  8. ok,quanto per il demo dei manges ?

    son quello di prima

    RispondiElimina
  9. Xpulcex fuori il demo! Lo prendo solo x far dispetto a questi! ;-)
    Pulce quello meno scemo non toglierei mai i biglietti a tua nipote.
    Mr monelli grazie

    RispondiElimina
  10. il demo dei beat-offs era in cassetta, a me l'aveva passato Joe Ignorant in Cd tipo rippato malissimo.. però se vuoi te lo posso passare. lo trovo e te lo piazzo su mediafire e ti mando il link per scaricarlo. averlo in versione originale.... mah, è un po' come cercare di avere il mai uscito disco dei Furies, devi provare a chiedere a qualcuno degli (ex-) Ignoranti e sperare che prima o poi ti passi qualcosa. mission impossible, io son di Genova e in tutti sti anni non è mai successo..

    RispondiElimina
  11. Io voglio il demo degli Happy Guys, storica band milanese con pochi mesi di attività ma con all'attivo un demo con alcune canzoni stupende

    RispondiElimina