Visualizzazioni totali

martedì 1 ottobre 2013

Cazzo di fatica

Allora provo x l ennesima volta ad aggiornare questo blog per mongoli senza avere un computer. Ho provato in mille mila modi diversi...ho provato con il riconoscimento vocale sembrando mongoloide in un angolo del pub a parlare nel telefono come un pervertito schizzofrenetico. Ho provato a mandarmi una mail ma ho fallito anche li... Non vi dico cosa sto provando adesso ma se state leggendo magari qualcosa sono riuscito a combinare...se invece non state leggendo probabilmente mi sono infilato il telefono nel culo per punirmi. Ok veniamo al dunque: 1 cbgbs il film. Per me è una Cazzo di figata. So che i milanesi noiosi staranno a lamentarsi del fatto che è commedia, che non é al 103% accurato e che lo vedranno dei non massoni indegni quindi fa CAGARE. Invece il film mi ha fatto venire la pelle d'oca in più occasioni e ridere ancora più spesso.  Il tizio che fa johnny e si incazza forse esagera ma é così che mi sono sempre immaginato il Ramone che i più ingrati non capiscono. sclerotico! I dead boys sono fantastici (x me cheetah é uguale), la faccia di richard hell...e poi tutte le cose piccole che ti ricordi di aver letto da qualche parte come l'acqua che viene giù dal soffitto. Punk magazine, iggy, blondie...gente e posti che abbiamo vissuto solo attraverso libri e dischi e miti. Andate a farvi inculare asini... Io approvo e benedico questo film. 2 abbiamo appena finito di registrare con la massoneria. A quanto pare la nostra musica vedrà luce grazie alla badman dove ho cominciato la mia misera carriera. Ringrazio chris pollogatt (polecat) per le parti vocali, x le consulenze mai ascoltate, x essersi abbassato al nostro livello e un sacco di altre cose. Comunque non sappiamo ancora cosa esce e quando...rompete il Cazzo a pulce! Comunque oltre a non saper suonare, faccio CAGARE anche nel canto. 3 muoio dalla curiosità. Ma le tre donne al mondo che ascoltano la musica di Merda che ascoltiamo noi, come si relazionano ai testi? Insomma a noi fanno venire la pelle d'oca ma parlano di noi mentre loro sono veronica che ci odia... Loro sono la tipa figa perché ha i capelli blu...a loro le ragazze carine parlano. Insomma noi siamo più sfigati. Capisco i pansy divione ma il 70%del pop punk è mirato al maschio sfigato etero. Ditemi donne! Boh adesso provo a postare. Se funziona scrivo altre cazzate presto. Se non funziona non lo saprete mai. Inviato da Samsung Mobile .

7 commenti:

  1. Tu non hai davvero idea di quanti Veronico ci sono in giro...

    RispondiElimina
  2. Ma va! Al massimo noi possiamo essere uomini stronzi ma le veroniche sono veroniche... Loro ci umiliano minando la nostra virilità.

    RispondiElimina
  3. Comunque deve essere una roba tipo paragonabile a quello che provo quando sento LE muffs... Bella musica, bella voce. Ma non ricordo un testo.

    RispondiElimina
  4. A me fanno bagnare i maschioni italici del punk rock!!!
    Veronica

    RispondiElimina
  5. Buhahaha... A Parte barcella quanti maschioni italiani conosci?

    RispondiElimina
  6. Comunque ho appena ricevuto una risposta via mail da una mia (nostra)casa amica.
    Mi considero più che parzialmente smentito!
    Grazie!
    J

    RispondiElimina
  7. Voglio la risposta pubblicata! Vedi che ci voleva una mail per rispondere?
    z.a.

    RispondiElimina