Visualizzazioni totali

giovedì 10 ottobre 2013

kill moto

Ok parlare dei moto é un cazzo di casino del cazzo. Li ho odiati,fl li ho amati,li ho odiati e li ho ignorati. La prima volta che li vidi fu una Merda... Mi ricordo Gigi che mi cantava le lodi di questo stronzo e io ovviamente ci arrivai qualche mese dopo...kill moto e raw power, due dischi che ho ascoltato una cazzo di bomba di merda di volte. Quei due dischi mi escono ormai dal culo al punto che se faccio 5puzzette di fila senti l'inizio di metal man. La semplicità dei pezzi é quello che te li fa amare e odiare contemporaneamente. Ovviamente poi mi sono messo ad ascoltare le cose vecchie fino a cagarmi addosso e non ascoltarli quasi più. Sommato alle mille volte che ho visto i moto dal vivo e l'impressionante parabola discendente delle performance di Caporino praticamente non li ascolto più. Vorrei aprire una parentesi sull ultimo concerto al devils den quando ha suonato sette volte i hate my fuckin job e 5volte gonna get drunk tonight richieste dal pubblico che prendeva per il culo il suo stato alcolico e la volta prima quando ha cagato il letto e vomitato la cassettiera della stanza d albergo ma starò zitto. Caporino è un po genio e un sacco scemo. Ma se devi essere considerato un genio da 5 persone tanto tanto vale essere 100 per cento coglione come tutti gli altri che conosco. Insomma, in poche parole, quando si tratta di moto so già cosa aspettarmi. E non avevo voglia di quella cosa. ma siccome mi hanno regalato No Sleep til Turku per il mio compleanno, ho deciso di Buttarmi a piedi pari nella merda. Prevedibile come mia moglie, che invece di darmi la soddisfazione di accusarmi di tradimento, mi dice di smetterla di sedermi su i cessi pubblici quando mi lamento della mia irritazione sul mmm eh intimo... al primo ascolto il disco mi ha fatto cagare. Al secondo pure. Al terzo di più. Poi mi sono ritrovata a letto a canticchiare quelle canzoni del cazzo con voglia di alzarmi per riascoltare il disco. Adesso a distanza di tre giorni non riesco a togliere Big emotional life dalla testa. E sto cercando di lobotomizzarmi con due cotton fioc è un mattone. Paul Caporino credo di odiarti. Non ti odio come oggi i miei nemici e non ti oggi come oggi mi clienti. ti odio perchè la tua musica non mi fa l'effetto chi mi fa la musica dei Black flag quando sono incazzato, l'effetto che mi fa la musica dei Ramones quando sono sereno, O l'effetto dei queers e dei screeching weasel quando mi sento sfigato... i moto mi entrano in testa e mi fanno impazzire. Sono come quella piccola bestia viscida che kahn mette nelle orecchie ai suoi nemici per torturarli nel ira di kahn. Mi piace. Vaffanculo in questo momento ho deciso che mi piace. Worst episode ever ma c'è un motivo... che non sto a spiegarvi. Fico vado a vedere cj! Venite e picchiatemi

11 commenti:

  1. X la cronaca ho usato il riconoscimento vocale...neanche la tecnologia mi capisce

    RispondiElimina
  2. ma caporino non era mica un astemio?

    RispondiElimina
  3. Pecorino beve più di spongebob!

    RispondiElimina
  4. Rimpiango i tempi in cui in Italia li ascoltavamo in 3, anzi no, probabilmente è un bene che non riesca più ad ascoltarli.

    RispondiElimina
  5. gigi-rijapov = re degli indie

    RispondiElimina
  6. Nella mia beata ignoranza ho ascoltato i MOTO la prima volta l'anno scorso. Piacciono non piacciono. Fighi a tratti. In un pezzo ho sentito anche doppia cassa. Alè.

    RispondiElimina
  7. EVVIVA IL DEESONESTO AHAHHAHAHA

    RispondiElimina