Visualizzazioni totali

sabato 12 ottobre 2013

metallo ok

Metallic ko. Non sto parlando del disco degli stooges ma della rivista che una decina di anni fa si divertiva a legarci degli incudini ci coglioni e lanciarli giù dai ponti. La rivista che nonostante avesse il cuore al posto giusto riusciva a rendere noioso il rock e il roll. Proprio come il suo predecessore bassa fedeltà (che forse era meno una palla al cazzo) lo cercavo disperatamente nelle edicole sperando di rivivere le emozioni che mi dava blast e in parte dynamo. Ma alla fine non ci trovavo un cazzo. hey hey hey.,.nulla a che fare con quella roba che ha ucciso la dignità punk rock italiano qualche anno dopo..,rock sound(che fatica scrivere quel nome) di cui mi rifiuto di parlare.Merda. Dove ero rimasto? Ah si volevo in realtà parlare del cd di metallic ko tributo ai Ramones. Non ho mai amato i tributi ai Ramones e non li ascolto quasi mai ma capisco cosa spinge una persona a crearli o parteciparvi. Passione e amore! Ok, non mi sentirò mai degno di coverizzare i ramones ma...ci sta. Comunque questo disco lo ascolto ancora. Che ogni volta che lo ascolto mi tornano in mente diverse cose 1 le mie critiche gratuite nei confronti dei crooks e dei gerson ( senza averli mai visti dal vivo o aver ascoltato un loro disco) non sono critiche ingiustificate. Hanno commesso crimini contro i Ramones e non posso non ricordarlo. Dopo la morte di Priebke ora aspetto il loro scioglimento. 2 chi Cazzo erano i c64? 3 il mio pezzo (chinese rocks)spacca il culo. 4 (la cosa più importante) i pezzi più belli sono quelli di gruppi che tuttora stimo e ricordo con affetto. I pezzi di persone che mi sono simpatiche e apprezzo. Con questo intendo (in ordine sparso)polecats, manges, peawees(gruppo che ho più volte criticato),retarded (versione mera-vigliosa[hi hi hi]di lifes a gas) e killtime. 5 danny says si? Danny says no? Per me assolutamente si. Anche se non ho idea di chi sia questo vettori. Ciao mi sono rotto il cazzo, ho la febbre e devo alzare il culo x andare a lavorare. Ps Il pezzo più brutto x me é di lunga il primo. Morte x soffocamento sulla mia cacca. Ora.

Nessun commento:

Posta un commento