Visualizzazioni totali

venerdì 18 ottobre 2013

non sbagliare

Voglio un Sacco di bene a tutti voi oggi x le risposte nel post precedente e siccome mi sono scordato di dormire oggi ho perso il filo di quello che volevo dirvi. A parte che avete risposto correttamente tutti tranne pulce che é comunque un bimbo speciale. Volevo tastarvi sui queers ma attenti qui cé un ordine corretto e indiscuttibile che non dovreste sbagliare. Comunque vi aiuto con l inizio 1 suck this. È un disco talmente bello che lo metto primo anche nella classifica dei weasel e di elton john. Se non lo consideri un disco in studio vai a CAGARE! Credo che un massone o fabio potrebbero rispondere bene a questa...cercate di anticiparli! Vado a sedarmi.

14 commenti:

  1. 1. Don't Back Down

    2. Grow Up
    3. Love Songs for the Retarded
    4. Beat Off
    5. Move Back Home
    (studi approfonditi dimostrano che le posizioni 2-3-4-5 non verranno mai delineate con assoluta certezza)

    6. Punk Rock Confidential
    7. Pleasant Screams

    da qui in poi degenero totale in ordine cronologico

    8. Beyond the Valley...
    9. Munki Brain
    10. Back to the Basement

    rocket to russia non lo considero, così come suck this

    quando partiamo coi MTX?

    RispondiElimina
  2. -love songs for the retarded
    -don't back down
    -move back home/grow up/beat off in ordine sparso
    chilomterti di vuoto
    -pleasant screams
    -punk rock confidential
    altro abisso
    -beyond the valley/munki brain/back to the basement

    menzione speciale per a day late and a dollar short,anche se è una raccolta.take it tulu

    Fabio

    RispondiElimina
  3. Fabio 3-0 massone.
    Anche forse qualche disco non lo avrei neanche nominato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è molto diversa..
      non piangere solo perchè ti ho svelato che suck this non è considerabile un album come gli altri..

      Elimina
    2. ahahah regola numero uno:non fare arrabbiare il bambinone jon.
      suo il pallone,sue le regole.

      Fabio

      Elimina
  4. Siccome mi va di farmi insultare da te perchè lo fai con senso ti dico che:

    1 - Don't back down. Perchè è il primo disco dei Queers che ho ascoltato. Quando ero pischello e l'ho sentito la prima volta mi ricordo di aver esclamato (a me stesso) ecco dove hanno copiato i Green Day (che in quel periodo che avevo 11 anni ascoltavo Dookie. Notizie inutili, ma chissene).

    Dopodichè mi piacciono talmente tanto tutti gli altri che non saprei farne una classifica. Perchè amo i primi queers marci con wimpi e amo persino munki brain. Quindi mi considero fuori dai giochi.

    RispondiElimina
  5. love songs
    don't back down
    beat off
    grow up
    move back home
    beyond the valley (è fighissimo! come fa a non piacervi?!!)
    pleasant screams
    punk rock confidential
    back to the basement
    munki brain (però tangerine mi piace un mucchio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beyond infatti è un discomadonna!

      Elimina
    2. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH

      Elimina
    3. ilDeesonesto (quello vero)23 gennaio 2014 08:42

      Che cazzo ti ridi?

      Elimina
  6. Tato qua non mi pronuncio nemmeno, rischio il ban.

    RispondiElimina
  7. Gli unici dischi che contano sono quelli dei Tough!!
    ilBiso

    RispondiElimina
  8. Assolutamente d'accordo. Qui si parla di dischi in ogni caso fighi (apparte EMO che sinceramente non apprezzo molto). D'accordo anche sui MTX. E per quanto non ne capisca un cazzo di punkrock devo dire che è il disco migliore dei MTX.

    Fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbagliato post. cmd+c cmd+v

      Elimina