Visualizzazioni totali

giovedì 17 ottobre 2013

positive cj!

Buongiorno amici ci provo da lucido visto che ieri sera ho cancellato 4 volte questo post per sbagli... o forse era Dio che mi diceva di non scrivere stupidate. Comunque tutto inizia con Franz che mi spezza il cuore raccontandomi che Kepi é un seguace/devoto a the secret (Franz ha cercato di spiegarmi che roba sia ma non ci ho capito una mazza...e da wikipedia ho capito solo che é una specie di karma) mentre io credevo che fosse l'uomo più buono dal mondo così naturalmente non per avere qualcosa indietro dal universo. Comunque Franz dice che é vero e che funziona. Chi mi conosce da più di 10 anni e si ricorda del jon pre-devils den ricorderà che anche io ero una brava persona... mai una parolaccia, mai una parola fuori posto,un sorriso per tutti ma alla fine la gente ha vinto e sono diventato quello che sono ma... Dopo il racconto illuminante di Franz ho deciso di ritentare ed essere più positivo. Questo infatti è il racconto del concerto di cj Ramone senza le mie solite lagne. Solo positività (no battute hiv)! Non vi parlerò delle persone indegne presenti, non mi lagnerò del male (dono della partita di rugby di 4giorni da) che mi impediva di ditare con la mano destra e non starò li prendere x il culo il tipo che suonava la chitarra con un fungo in testa (diego, stava peggio di te). Vi dirò solo cose positive. 1 ho beccato un sacco di amici. Chris,davide,pulce,patty,selma e mille altri che la mia mente non ricorda a quest ora. 2 oltre agli amici c era anche Franz. 3 i Riccobelli sono stati ottimi. 4-nonostante la pessima scelta di pezzi con i pezzi dei Ramones non sbagli 5-ha fatto solo 94pezzi dal sto album solista. 6-anche se al primo tour con daniel rey mi ha regalato molte più emozioni. Gli do atto che questa volta il gruppo conosceva i pezzi! 7-ho fatto il viaggio con gli amici e il viaggio alle volte può essere meglio della meta! 8-cantare "eeeeverything she touches turns to shit" a squarciagola, tirarsi sberle cantando "juuust let go" e cantare "i dont wanna be in love with you" con la voce più stupida possibile. 9-nel viaggio cercare di mettere in ordine di bellezza [x la goriliardesima volta] i dischi degli screeching weasel. Anzi se qualcuno di voi mi sa metterli scientificamente in ordine vince vince vince boh vince tutto. 10 arrivare a casa senza aver vomitato

43 commenti:

  1. Già sono una capra ma se il telefono non va a capo le cose peggiorano di brutto!

    RispondiElimina
  2. My brain
    Anthem
    How to

    No no

    Anthem
    Brain
    Bark

    Nooo

    How to
    Brain


    Argh! Mmw riesco neanche a mettere in ordine le prime tre

    RispondiElimina
  3. E' facile

    My brain hurts
    Anthem for a new tomorrow
    Boogada Boogada Boogada
    Bark like a dog
    Wiggle
    How to make enemies

    E poi tutti gli altri...

    RispondiElimina
  4. 1hai torto
    2motiva la tua scelta se vuoi il premio

    RispondiElimina
  5. Comunque il segreto!e/karma fa CAGARE. Pribke fa centinaia di morti e tutti parlano di lui mentre io sono buono e nessuno caga la mia musica!

    RispondiElimina
  6. Motivo:
    My brain hurts e' il migliore indiscutibilmente
    Anthem il secondo migliore indiscutibilmente

    Poi se ne puo' parlare
    Bark like a dog e' molto molto bello, ma non ha le hit storiche ed inarrivabili di boogada.
    Quindi boogada viene forse prima al comunque ottimo bark like a dog
    Stesso discorso per Wiggle/How to make enemies, quest ultimo e' un album piu' bello, ma non ha le hit di Wiggle

    RispondiElimina
  7. Fai CAGARE!
    I wrote holden caulfield è LA HIT!

    prossimo...

    RispondiElimina
  8. How
    Brain
    Tv
    Anthem
    Wiggle
    Emo
    Boogada
    Major
    Third world
    Teen punks
    Selftitled

    RispondiElimina
  9. Ok scientificamente parlando dico
    Primo my brain hurts. Non so se è più bello e anthem o enemies ma è my brain hurts! Anzi è proprio più bello ...forse.
    Ultimo metto screeching weasel perche (tolto brady house) da proprio CAGARE!

    In mezzo? Boh!?

    RispondiElimina
  10. anthem
    brain
    how
    wiggle
    bark
    boogada
    tv
    emo
    teen
    sw
    third world

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dimenticato kill the musicians in cima alla lista, anche se non è un album

      Elimina
    2. allora, my brain hurts è probabilmente il più bello per le canzoni che ci sono dentro, però... boh, suona strano! i cori si sentono a malapena, le chitarre e la voce hanno tipo un'eco strana... boh non so come spiegare. suonano un po' piatte. kamala's too nice è 1000 volte più figa in kill the musicians. veronica, science of myth e i can see clearly mi piacciono di più nelle varie versioni dal vivo. non lo so, sarà che quando finalmente trovai my brain hurts conoscevo già kill the musicians a memoria e mi ero affezionato a quelle versioni, boh. anthem è leggermente sotto per i pezzi che ha, però suonano tutti alla grande e every night e totally sono molto più fighe che su thank you very little. è più o meno dello stesso periodo dei pezzi della seconda parte di kill the musicians (con around on you, mary was, una versione meravigliosa di hey suburbia...), quindi ho messo anthem primo forse per quello, perché penso a quei pezzi come estensioni di anthem, che fanno di anthem un superanthem :D poi magari mi sbaglio e sono di un periodo diverso. ho un problema di deficit d'attenzione e non riesco più a scrivere oltre. anche se le mie motivazioni ti fanno cagare mi mandi il disco della massoneria?

      Elimina
  11. Ok quando uscirà mandami l indirizzo!
    Apprezzo le opinioni...sbagliate ma di cuore!

    RispondiElimina
  12. My Brain (non c'è da discutere)
    Anthem (non c'è da discutere)
    Bark Like/Wiggle/Boogada/How to Make (impossibile venirne a capo, è uno dilemma)

    First World / Teen Punks (qui si fa tosta.. ma io andando contro corrento scelgo First World)

    Television (non c'è da discutere)
    Emo (non c'è da discutere)
    Screeching Weasel (non c'è da discutere)

    amen

    Ramones, Kill The, e Thank You non li prendo in considerazione come "dischi" uno perchè son cover, gli altri perchè sono raccolte


    RispondiElimina
  13. Anche il massone ha vinto un premio x convinzione e logica!

    RispondiElimina
  14. Perchè scrivete tutti in ANONIMO ?
    il disco migliore degli Screeching Weasel è TELEVISION CITY DREAM.
    il più magico è Anthem.

    tra i 7" sicuramente il più bello è FORMULA 27.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pulce non ha mai capito un cazzo.. vai ad ascoltare richie va..

      Elimina
  15. 1- Anthem perché c'è totally, every night e leather jacket
    2-Bark like a dog perché c'è you'll be in my dreams today, you blister my paint, handcuffed to you e insomma TUTTE ma non c'è totally
    3- My brain hurts stupendo ma non c'è totally
    tutti gli altri pari perché tanto non c'è totally. (Menzione speciale per Teen punks in heat che c'è I'll stop the rain e rivaluto Emo perchè c'è Let go). SCIENTIFICO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indirizzo e premi anche al signore a cui credo piaccia la canzone totally.
      Sei meno scientifico di me, le tue scelte potrebbero essere migliori ma evidentemente sei uno di cuore!

      Elimina
  16. "i Riccobelli sono stati ottimi." I'm goin to space I'm goin to space!! cazzo la continuo a cantare!!
    Luca

    RispondiElimina
  17. 1 - Bark like a dog
    2 - My brain hurts
    3 - Major label debut
    4 - Television City dreams
    5 - first world eccheccazzo


    Eppoi gli altri.

    Motivo:
    1. È il primo che ho ascoltato, il primo che ho amato, il primo che ho comprato. E resta tutt'ora il migliore.

    2. Perchè se avesse i suoni di Bark sarebbe perfetto. Nonostante si avvicini alla perfezione.

    3. Non l'ho messo per primo, solo perchè prima ci sono gli altri due. Ma io l'adoro.

    4. È un disco della madonna, non saprei cosa dire altro.

    5. Penso sia una dei migliori, e visto che è stato fatto dopo mille mila anni dall'ultimo poteva essere una merda. Invece è pugno in faccia. Anche alle troie ubriache.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai cagare ma tanto ti devo una birra.

      Elimina
    2. È anche per questo che nutro stima nei tuoi confronti.

      Elimina
    3. inutile sparare sulla croce rossa, pat pat

      Elimina
    4. La croce rossa va più veloce e non fa i semafori.

      Elimina
  18. 1) bark like a dog
    2) my brain hurts
    3)anthem (per questi primi 3 non c'è nulla da motivare! Dischi della vita, o della mia perlomeno!)
    4)how to make (c'è i wrote HC)
    5) teen punks in heat
    6) wiggle
    7) first world manifesto (disco sottovalutato, lo so sembrerà una minchiata ma a me piace di più di boogadax3)
    8) boogadaboogadaboogada
    9) television e emo (mai piaciuti troppo)
    10) sw ( oh mi fa cagare, non trovo altri motivi)

    Oh a me piace tantone anche carnival of shadenfreude! Grande ep!

    Per Ramones, kill the musicians e thank you very little vedasi post di speciani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carnival è un disco della madonna! Piace tantone si. Me lo sono dimenticato.

      Elimina
    2. Carnival è una bomba.
      E chi ama hc può scrivere tutte le cazzate del mondo senza aver torto. Mai!
      Anche la palmi vince un viaggio in una capitale europeo a scelta...
      Oppure a milano

      Elimina
    3. teen punks davanti a wiggle e boogada?!? semplicemente inaccettabile :)

      Elimina
  19. Tralascio 7'', raccolte e l'album cover dei Ramones a favore di una
    classifica senza dubbio umorale: direi che per quanto riguarda i primi 3 e per gli ultimi 3 non ho dubbi, nel mezzo potrei cambiare l'ordine una volta al giorno. Anzi direi ogni 10 minuti visto che c'ho messo 2 ore per questo pseudo-elenco.
    11)Screeching Weasel - Sound troppo acerbo, ma si intravedono le enormi potenzialità.
    10)First World Manifesto - E' un album diverso dal classico sound. BW è riuscito a trovare un briciolo di innovazione in un genere supersaturo. Dry The Desert è meravigliosa.
    9) Emo - Album stra-sottovalutato. The Scene e Last Night sopra tutte. Con Linger, BW è riuscito a convincermi a dare una chance ai Cranberries, che mi irritano come pochi.
    8) Television City Dreams - E' forse l'album che mi convince di meno, ma il signor Lumley da lezioni di batteria punk-rock. Copertina originale meravigliosa, quella di Riccardo ancora di più.
    7) How to Make Enemies and Irritate People - I Wrote Holden Caulfield, Surf Goddess, I Hate Your Guts on Sunday. L'assenza di Vapid si fa sentire.
    6) BoogadaBoogadaBoogada - E' l'inizio della conversione verso sound più morbidi. Pezzi praticamente HC (My Right, This Ain't Hawaii..) e altri decisamente più "morbidi" come Supermarket Fantasy o Hey Suburbia suonano incredibilmente bene insieme.Scheggia.
    5) Wiggle - Sono molto legato a questo album perchè è il primo disco degli SW che ho ascoltato in assoluto, grazie a Cryin in My Beer ho conosciuto la band. Che pezzone!
    4) Teen Punks in Heat - I cori di Phill Hill sono da 10 e lode, I'll Stop The Rain è uno dei pezzi più fichi in assoluto degli SW e poi c'è la cover dei Manges. You're the enemy = Ben Weasel.
    3) Anthem On A New Tomorrow - L'avrei messo al secondo posto, se non ci fosse I, Robot che è l'unica canzone degli SW che non riesco proprio ad ascoltare, non so perchè ma mi innervosisce.
    2) My Brain Hurts - Ci sono delle hit incredibili, album da cantare a squarciagola dall'inizio alla fine. Visto che viene suonato quasi tutto dal vivo, azzarderei anche che probabilmente è l'album preferito da Bw.
    1) Bark Like A Dog - Primo posto, insindacabile. Apice assoluto della band.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. teen punks davanti a wiggle e how to make?!? semplicemente inaccettabile :)

      Elimina
    2. eh.. da 4 a 8 sono intercambiabili..al momento l'umore dice così..i coretti e le seconde voci su Teen Punks mi fanno impazzire.. magari stasera avrò inverito l'ordine. Ho capito, dai, metto su How To Make.. ne riparliamo fra 28 minuti :)

      Elimina
  20. Andresti lapidato e smassonizzato solo x aver messo enemies la in basso ma hai comunicato cuore. Cuore vince sempre.
    Uno di noi.

    RispondiElimina
  21. Attendo uno stronzo che mi scriva "sono meglio dal vivo che in disco"

    RispondiElimina
  22. SONO MEGLIO DAL VIVO CHE IN DISCO!!!

    RispondiElimina
  23. Wiggle e poi tutti gli altri.
    Second Floor East e' la canzone più bella di tutti i tempi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo Omonimo25 ottobre 2013 12:27

      Minkia, finalmente mi sento meno solo!
      è un disco della madonna, solo che i primi tre pezzi possono stendere chiunque.. non riesco a credere che sia così sottovalutato!
      Hangin' Around per me nella top five totale, un verso come "if you were a TV show baby You would've been cancelled etc." vorrei averlo scritto io, Like a Parasite le fanno pure i Quers quindi un minimo di garanzia la dà, la cover dei Teenage Head è da lacrime (e grazie a questa ho conosciuto i TE).
      Posso proseguire volendo (e di One Step Beyond non ne parliamo, eh?)...

      Poi comunque mi rendo conto che a me non piace poi tanto (5° posto?) Anthem, quindi forse si spiega tutto...

      Elimina
  24. Basta con ste cazzo de classifiche..e che cazzo, dove siamo a Top of the pop! non capite che è impossibile in questo caso fare una classifica..non posso farcela! è troppo difficile..chi ci riesce ha un rapporto superficiale con gli SW..il mio invece è amore,non sesso! siete delle bestie sessuali!

    RispondiElimina