Visualizzazioni totali

domenica 6 ottobre 2013

SNFU.

. Non ho un Cazzo da dire non ho ancora il mio computer ma oggi non si dorme quindi cucciatevi due cazzate. Se volete leggere robe più sensate mandatemi dei dischi da sentire! Oppure portatemi a vedere dei concerti! Ah cavolo a quanto pare potrete vedervi poches e la Massoneria Ramonica il venti ottobre @ il devils den. Dovrebbe essere una bella festa considerando che il giorno prima polle si sposa e la massoneria sarà 3quarti sbronza...e se viene a suonare rischia il divorzio lampo. Comunque sbronzi o no, con polle o senza faremo di tutto per far sembrare ancora più bravi i ponches di quello che sono. Comunque... Ok questo in realtà non parla degli snfu è solo che li sto ascoltando adesso. Parla di quanto siamo patetici a provare le emozioni che proviamo ascoltando questa roba qua. Non siamo meglio di chi ascolta vasco e dice di emozionarsi o chi dice che pino daniele gli tocca l anima... Abbiamo solo gusti migliori e un po più senso del umorismo ma alla fine siamo patetici uguale. Questa cosa mi ha sempre pesato ma alla fine preferisco trovarmi qui a ridere e saltare perché me lo hanno detto gli snfu che essere patetico e depresso di mio. E vaffanculo questa Merda mi diverte ancora un sacco. Questa Merda mi capisce. I ramones non solo hanno salvato la mia vita ma Cazzo l hanno resa molto più spassosa. Science of myth secondo jon insomma... É solo punk ma mi fa stare meglio!

13 commenti:

  1. Cercherò di accollarmi ai Ponches così ti offro la famosa birra che ti devo!

    RispondiElimina
  2. Evvai!
    Se vergogno il biso e mr anonimo facciamo una festa x i disperati!
    Dai che la birra te la offro io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah sarebbe stupendo!

      Elimina
  3. A che ora john??
    Palmi

    RispondiElimina
  4. http://www.hatetv.it/articoli_detail.php?ID=2230

    dai guardiamo se avete le palle di commentare questo!
    Luca

    RispondiElimina
  5. Ma servono lezioni di punk rock alla band Massoneria Ramonica che suonerà al Devils Den il 20 ottobre ?
    ilBiso

    RispondiElimina
  6. Al massimo di batteria!
    Di punk rock non abbiamo nulla da imparare fratello.

    RispondiElimina
  7. CHE TRISTEZZA!!!! HO VISTO CHE I PONCHES SUONERANNO CON I MARSH MALLOWS!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? PENSAVO FOSSERO TRA LE 3/4 BAND PUNK ROCK ITALIANE CHE SI SALVAVANO... MI SONO SBAGLATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Questa non l ho carita bene bene

    RispondiElimina
  9. Dire che siete una manica di sfigati è farvi un complimento.pensate un po anche alla figa invece di farvi le seghe con le foto di tre morti su quattro. A no giusto....i ramones hanno avuto più di quattro membri durante la loro esistenza. Che cosa grave che stavo per dimenticare....

    RispondiElimina