Visualizzazioni totali

venerdì 15 novembre 2013

5 cose super importanti

1- per gli screeching weasel al groezrock la massoneria stava considerando di organizzare un pullman. Tipo 40posti per quaranta massoni. Cominciamo gia a sondare per vedere l'interessamento. Si dovrebbe riuscire ad abbattere i costi e stare insieme alla creme della creme del punk rock italiano...inoltre il buon chris milani pollogatt dice che suonerà un concerto sul pullman!!! 2-minchiamurte mi hanno fatto cagare 3-I duracel sono ufficialmente la cosa piu terribile che abbia mai sentito. lo pensavo gia prima di sentire quella cosa che hanno fatto alle canzoni dei ramones...ora li voglio morti. morti. terribili. Colpevoli di crimini contro i ramones. Morte per cazzo. 4-i teenage bottlerocket sono fighi e hanno suonato bene e si sono anche divertiti. io mi sono divertito ma: -il posto fa cagare -la gente mi fa cagare -io faccio cagare -la scaletta era bruttina. Avrei messo qualche pezzo sdolcinato. -le gag comiche/musicali mi fanno cagare. -le transenne non si possono vedere. -i tizi che facevano stagediving tutti con la maglia di minchiamuerte erano piu fastidioso che l'acne cappellare 5-i miei amici spaccano il culo!

248 commenti:

  1. Stai a casa a farti le seghe pensando a marky ramone che slingua con uno dei manges che è la cosa che ti viene meglio e sei più contento tu no ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che uno dei mammutekid o dei duracel si è offeso :D

      A me la scaletta è piaciuta abbastanza, i bis no.
      Manuel

      Elimina
    2. ma figuriamoci!
      non ho neanche spiegato perché hanno fatto CAGARE!
      ero troppo di buon umore x essere cattivo.
      a proposito hanno fatto CAGARE!

      Elimina
    3. Io vorrei sapere perchè hanno fatto cagare..

      Elimina
    4. PERCHE' NON HANNO ATTITUDINE ildeesonesto CAZZO!!! A SUONARE SARANNO PURE BRAVISSIMI MA COL PUNK ROCK CENTRANO UNA SEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      POI MARKY RAMONE!?!?!?!?!?!? CHIUNQUE SIA UN MASSONE SA CHE PURTROPPO ORMAI MARKY PARRUCCA NON E' PIU' UN RAMONE, QUINDI E' UN COMMENTO DI UNO CHE NON SA PROPRIO UN CAZZO... AVESSI ALMENO SCRITTO CJ POTEVAMO DARTI UNA CHANCE, HAI SCRITTO MARKY E DA CIO' SI DEDUCE CHI SEI AHAHAHAHAHHAHAAHAHAH

      Elimina
    5. Attitudine cosa sarebbe per te? Visto che manco li conosci di persona?

      Elimina
    6. Fantastico,ci sono 4/5 band punk-rock in Italia e noi al posto di dargli supporto diamo calci in faccia.Fanculo. Ci meritiamo davvero quelli stronzi di Fedez e Emis Killa. P.s: Andate tutti affanculo,i Duracel spaccano.Qualsiasi band che non proviene dalla California o a N.Y. ma da luoghi del calibro di Venezia,e prende su gli strumenti per Punk merita tutto il mio rispetto. (Francesco)

      Elimina
    7. SI CIAO BELLO, SAI ALMENO SU CHE BLOG SEI FINITO O NO????

      Elimina
    8. Ciao,Si sò su che blog sono.Anzi,quello che più mi fa ribrezzo è proprio questo. Visto la tiratura del blog dovrebbe essere un luogo in cui band emergenti punk (soprattutto italiane che c'è nè tanto bisogno) vengono trattate con affetto,magari consigli pertinenti ma con un'anima che spinge al supporto.Un posto in cui si faccia sentire a questi musicisti il calore che esiste tra persone che condividono lo stesso genere(che stà sparendo),gli stessi gusti e idee similari.Invece sembra uno di quegli squallidi blog in cui si discute a vuoto e per niente. Parlate di punk e insultate le band che lo fanno,parlate di punk e vi insultate a vicenda,parlate di punk e vi scannate come i peggio commenti sotto i video della Cyrus.Parlate di punk? Bè forse dovreste smettere di farlo.

      Elimina
    9. se forse conoscessi questo blog, sapresti che è nato da amici con lo scopo di scrivere cazzate tra amici, e tirare per il culo per ridere ma a quanto pare la cosa si è ingigantita e gente che non centra un cazzo entra in sto blog e senza conoscere legge e si offende...
      capire un po' prima che è un blog ironico no eh??
      Luca

      Elimina
  2. massone chiedo il tuo parere:

    http://www.unitedclubtorino.com/evento/domenica-1dic-dalle-h-16-ramonica-ii-festival-e-presentazione-del-libro-ramones-sniffing-poster-10-band-video-ramonici/

    "rassegna live di 10 band che rivisitano in chiave artistica personale (no tribute band) due brani a testa dei Ramones"

    secondo te che cacchio vuol dire "in chiave artistica personale"?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami...ho trascurato la tua domanda solo per prender per il culo il signore qui sotto.
      "in chiave personale" credo che in massonico voglia dire: JOHN STAI A CASA!

      Elimina
    2. eh, mi sa che sto a casa anch'io...

      Elimina
    3. beh almeno passo a comprarmi il libro! No?

      Elimina
    4. sì sì è solo che io sto a 60 km da torino... abitassi più vicino magari un salto lo farei comunque. vabbè, il libro me lo procurerò in qualche altra maniera

      Elimina
    5. sul sito del libro ci sono i contatti per comprarlo e farselo spedire. Io mi sa che farò così!
      www.ramonessniffingposter.it

      Elimina
  3. Tranquillo che non sono di nessuno dei due gruppi ma mi diverte seguire voi sfigati ramoniani da tempo!mi rendo conto che la vostra sfigataggine non puo che portarvi a pensare che uno dei due gruppi abbia scritto,anche se pur non essendo fan di nessuno dei due gruppi in questione penso che nessuno di voi sia all'altezza di allacciare nemmeno hli zoccoli a duracel e a mk ! prima o poi mi presentero' di persona .la prima volta che capito ad uno dei vostri concerti strasfigati ! Ok ?Tanto sicuramente non c'e' rischio di perdersi tra la folla visto che siete sempre i soliti 20 coglioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un cugino della massoneria16 novembre 2013 07:28

      Ecco bravo vai a mescolarti in mezzo agli altri duecento stronzi che c'erano ieri sera.ci sono un sacco di serate adatte a te e a quelli come te,vai pure a inquinare quelle e lascia a noi venti coglioni i nostri concerti da strasfigati, che a noi vanno più che bene.

      Elimina
    2. bomba!!!
      E' tutto vero.
      Siamo venti stronzi. Sempre noi!
      SIAMO I PIU SFIGATI IN ASSOLUTO! Verissimo!
      Siamo dei perdenti e viviamo solo per i ramones! VERO!
      Ci facciamo le seghe pensando a marky ramone on andrea manges??? NO...Ma quasi marky non è uno di noi ma a volte mi sono masturbato con i manges!
      Cavolo non ho fatto una recensione cattivissima!!!
      Non ho detto di come anche i bottlerocket avevano la pelle d'oca e ridevano durante il medley (dio caccola) dei ramones....non ho parlato della derisione generale.
      Per me è ok fare cagare....ma è ok anche farlo notare!
      Il mio gruppo fa cagare...non c'è problema....non piacciamo neanche agli altri 17sfigati come noi e sono abbastanza sicuro che sia i duracel che i mammut siano persone migliori di me (i miei amici possono confermare che ci vuole poco)....
      su voletevi bene...
      vorrei solo che non si cagasse sulla tomba dei ramones!

      Elimina
    3. se solo fosse stato presente il biso!

      Elimina
  4. minchia che cagate mi tocca leggere.Ho visto la massoneria dal vivo a Milano 2settimane fa,fan piu' cagare dei killtime e ce ne vuole cazzo.Stagediving ad un loro concerto sicuramente è impossibile vederlo,non sono nenche un gruppo punk,al massimo degli emosfigati,poi con i4 gatti che c'erano...dovreste solo baciargli il culo ai DURACEL,un vero gruppo punk,voi e te che scrivi sto cazzo di blog siete solo dei mongoli.
    Paolo

    RispondiElimina
  5. Ma vaffanculo!
    Sei speciani! ...o peggio uno che ascolta mammut!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No son Paolo,mongolo

      Elimina
    2. Io ascolto i mammut, ma non sono Paolo.

      Elimina
  6. Ma scusa , perché dovrei lasciarvi perdere se mi diverte tanto vedervi e leggervi ? Dovete continuare ! Ancora e ancora ! Pensa che io vi sto addirittura diffondendo con gli amici! E comunque sul fatto che voi come gruppo facciate pena non entro neanche in merito perché è ovvio ma fanno pena anche quelli che per voi sono gruppi fighi come killtime o tough e altri ! Piglio stradilettantistico e inglese asilesco (giusto per toccare un paio di punti) nonostante anni di concerti in sale ovviamente sempre deserte! Due domande io me le sarei già fatte da un po no? Ma meglio così ! Continuate continuate e continuate ! Se noi io poi di che rido ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh va beh allora proprio non ci siamo.i TOUGH cosa hanno che non va?ragazzi andate a farvi due seghe con mendez e andate a leggere un altro blog,magari quello della parodi.Qua si parla di punk-rock,di gruppi che fan cagare(far cagare è ok,ricordatelo).piglio stradilettantistico?uahuahuahuahuah sto male dal ridere.eccheccazzo.SARAI MICA UNO DEGLI ANIMAL BOY?!?!?!?!?

      Un prozio Massone

      Elimina
  7. paolo chi?
    nome cognome!
    sei troppo stupido x essere non speciani.
    ps
    io sono madre lingua inglese asino!

    biso dove sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche checco zalone e cassano sono di lingua madre italiana. Ti ripeto; se non fosse che mi diverti in tutte le tue sfaccettature, ti avrei già suggerito di ritirarti a chitarra privata !

      Elimina
    2. no ok che noi facciamo schifo ma uno che preferisce duracel ai tough non può essere una persona reale.

      Elimina
  8. Fidati ! Confermo che tuFai schifo schifo .detto questo , non ho detto che mi piacciono i durracel semplicemente ribadisco che i gruppi che reputi grandi band sono mediocri.calcificati in quelle solite 2 soluzioni da vent'anni ! E i risultati si vedono ! Fin qui sarebbe tuto nella norma se non che' avete il coraggio di criticare questo quello etcetc quindi prendervi per il culo diventa inevitabile ! Chiaro il concetto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai dicci chi sei.che sei uno stronzo l'abbiamo capito,ora vogliamo un nome

      Elimina
  9. E dopo che te l'ho detto cosa ti cambia ? Non e' meglio che te lo dico di persona a uno dei vostri penosi? Tranquillo che lo faccio ..giocate sull anonimato voi per primi dal primo giorno di essistenza di sto circolo di sfigati no ?

    RispondiElimina
  10. the ice cream man17 novembre 2013 03:12

    johnny ormai ti serve un moderatore,il tuo blog è diventato alla moda come il tuo bar.
    e dovresti imparare a scrivere in italiano,chi ha definito il tuo inglese "asilesco" non sa di averti fatto un complimento,e evidentemente non si è accorto che il tuo italiano è anche peggiore.
    non sei nella posizione di poter prendere per il culo la gente,ormai dovresti saperlo...

    RispondiElimina
  11. ICM vince con il suo commento...e asilesco giuro è una parola che non ho mai mai sentito in vita mia...poi ho continuato a leggere asinesco fino ad ora. detto questo io che sono una femmina quasi ho pianto a leggere tutte queste brutte parole, ma la verità è che i Duracel fan proprio cagare..almeno a me. Pace e luce
    zilli A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazza ! Il coglione che si attacca alla sintassi per sviare i contenuti ancora mancava.

      Elimina
    2. ma da che parte stai?

      Elimina
  12. Ma non ho capito, il senso finale di tutto è che un gruppo per essere figo deve avere tanti fan? Si deve vedere dello stage diving?? Ma non si suona più solo per divertirsi e tanti saluti??



    palmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che l'argomento spettatori l'ho toccato spesso solo perche nel caso di questi gruppi , nonostante gli anni siano passati non hanno mai raccolto niente .e già di per se dovrebbe farli fare quantomeno un esame di coscienza sul criticare questo o quello.detto ,questo dubito che esista al mondo un gruppo che esce per un concerto e dica:'speriamo che non ci sia nessuno"se no starebbe solo in garage.diciamo che citando la volpe e l'uva chiudo con la tua risposta.i ramones suonavano bene e di cazzonesco sul palco non si vedeva ne sentiva nulla.dunque , per quanto lontanissimi da loro, sono piu vicini ai ramones i duracel che i gruppettini del vostro orticello ! Troppo facile fare pezzi mediocri di 2 minuti, inglese arrabattato nei testi per non parlare delle pronuncie suonare per lo piu di merda e dire:siamo cazzoni è punk rock. Non funziona cosi cari miei.

      Elimina
    2. hey non permetterti di parlare con la palmi!

      Elimina
    3. scusa jon non avevo letto!!! grazie fratello!! :-)

      palmi

      Elimina
  13. Gli Energizers a chi piacciono? Fanno cover dei ramones e hanno un frontman jamaicano!



    Fonne

    RispondiElimina
  14. the ice cream man17 novembre 2013 05:32

    cara palmi,menti inferiori come le nostre non possono capire certe cose.tu ti diverti un sacco a vedere quei tre sfigati dei riccobellis suonare le loro canzonette da sbronzi col loro inglese maccheronico,forse tanto quanto ti divertivi a suonare con speciani,che canta ancora peggio.cosa ne sai tu di gruppi fighi?hai visto tutti e tre i live della massoneria,con gli altri soliti 19 sfigati,e poi magari non hai apprezzato il medley ramonico dei duracel.però loro avevano tanti fans,è questo che fa di loro un gruppo migliore del tuo.
    eh si mia cara,da uno che usa paroloni e frasi ad effetto,e poi fa errori ortografici da prima elementare,gente come me e te ha solo che da imparare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì mi sono divertita a suonare nei photogenics! anche se gli spettatori la maggior parte delle volte erano mooolto meno di 20! ma il punto è che se decido di suonare l'unico obiettivo che mi pongo è quello di cercare di dare il massimo divertendomi! Io non penso a quanta gente verrà, nè che bisogna salire sul palco e fare i pagliacci per forza! per me è importante provare a dare il massimo che posso quando suono, poi... cioè, lo dice una che fa cagare a suonare, quindi ovvio che le aspettative sono bassissime, però boh io la vedo così: provare a fare il meglio perchè per me la musica non è un circo! poi una volta finito il concerto mi bevo le birre e ciao, com'è andata è andata! Altro discorso se vado a vedere un gruppo: lì va molto a gusto mio personale (ovviamente) e per giudicarlo solitamente l'unico parametro che non prendo in considerazione è quanta gente c'è a guardarlo!

      detto questo, sì fabio, noi siamo "inferiori", come direbbe barambani!

      palmi

      Elimina
    2. MA SEI UNO DEI TEENAGE GLUESNIFFERS AHAHAHAHAHAHAHAHAH ????

      Elimina
  15. Guarda che il classico coglione che si attacca alla sintassi per sviarne i contenuti (chissa perche non manca mai nelle discussioni) c'e' gia stato in un post sopra. Capisco che per i tuoi canoni "tanti fan " sono quelli che hanno iduracel visto che nnel vostro caso i fan mentre suonate è il barista che lucida il pavimento comunque stavo cercando di sterzare dall'argomento "pubblico".con la certezza della vostra massima disponibilità a sentire i miei argomenti, rimango a disposizione.ahah

    RispondiElimina
  16. guarda che nessuno ha parlato di sintassi.e poi se non sbaglio hai cominciato tu,attaccandoti all' inglese asilesco e arrabattato dei gruppi che piacciono a noi 20sfigati.
    ti prego illuminaci,spiegaci tu cos'è punk rock e cosa no,finora hai solo vomitato merda su jon e il suo blog.sentiamo i tuoi argomenti

    RispondiElimina
  17. Ma soprattutto presentati perché tu sai con chi stai parlando ma noi no.

    RispondiElimina
  18. A dire il vero non so chi sia ne jon ne altri di sto blog. Conosco i gruppi perche, la stessa sera , andando nello stesso locale per vedere altri ho visto anche loro.il concetto primario l'ho gia ribadito piu volte prima,i gruppi che criticate voi sono: in capacita, qualita, cosyanza, riscontro (punto meno rilevante ma non tralasciabile), attitudine e umilta 10 spanne sopra i vostri mentre voi siete qui su sto blog penoso a dire:fa schifo questo e fa schifo quello.in america la stessa sera suonano i less than jake con un gruppo pop punk o street punk o quant altro.immagina una sera dove suonate voi e un gruppo ska con fiati tromboni e quant altro (che fa schifo anche a me ) non li rivolgereste nemmeno la parola.batuttine di qua e di la e poi il giirno dopo a pigliarli per il culo in rete.risultato ? Nel locale la volta dopo suonano dei coglioni cover dei green day o quant'altro.guardate tanto agli americani ma il vostro atteggiamento e'proprio contrario al massimo.quindi cosa ti dico a fare chi sono ? Per farti andare a vedere se ho il gruppo cosa ascolto o quant altro e uscire con la discussione dal punto chiarissimo da me esposto qua sopra ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non conosci jon?sei fortunato,di persona è anche peggio che in rete.è la malvagità pura,non aspetterebbe mai un giorno intero per sfottere un gruppo ska,lo farebbe all'istante e se ne andrebbe senza suonare.al suo confronto ben weasel che scazzotta la tipa è un martire.e come ciliegina sulla torta,c'è la sua radicata convinzione di saper suonare.

      Elimina
    2. Quindi è sacrosanto prenderlo per il culo in questo spazio !

      Elimina
  19. bisognerebbe davvero cominciare a firmarsi commentando, perchè qua non si capisce più un cazzo... firmato: anonimo

    RispondiElimina
  20. un ex fan di massoneria ramonica17 novembre 2013 07:15

    ahi ahi ahi mi si sono aperti gli occhi,credo di aver afferrato.massoneria ramonica (blog e band) pecca di umiltà,tecnica e attitudine.proprio come i loro amici tough e killtime,e anche i manges mi sembra di capire che non ti vadano proprio a genio.hai ragione,li ho visti anch'io e mi sono sembrati tutti molto arroganti,il biso ha aperto addirittura un blog per poter ostentare meglio la propria superiorità.quello che mi da più fastidio di questi quattro mongoli supponenti,è che si prendono davvero troppo sul serio e sono davvero convinti di essere migliori di noi!
    fortunatamente c'è ancora punk rock bible a dirci cosa è giusto e cosa è sbagliato,di lui/lei (forse non scopriremo mai chi si cela dietro quel nome) ci si può ancora fidare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo ! Hai recepito il messaggio ! ! Comunque i manges un po di volte li ho visti e a differenza degli altri la decenza la raggiungono.

      Elimina
  21. Mah, secondo me sei tu prevenuto e pensi di essere su un blog di gente con la puzza sotto il naso. È molto facile criticare senza esporsi. Probabilmente non hai mai parlato con nessuno di noi. Io personalmente ho amici in gruppi che a jon fanno schifo, duracel compresi. Ma chissenefrega. E se la tua paura di esporti è dovuta al fatto che probabilmente verresti criticato senza pietà non è molto in linea con la tua spavalderia in anonimato.

    Chris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fare il furbo ! Conosco molto molto molto bene il vostro ambiente ! Chiaro ? Ho gia detto che mi presenterò di persona e vedrai che lo faccio.ok ? Di fatto , sembra che la curiosità legata a chi io sia abbia decentrato il punto del discorso.nessuno è in grado di replicare al mio post sui concerti in america e in italia ?

      Elimina
    2. SI SI SEI UNO DEI TEENAGE GLUESNIFFERS!!!

      Elimina
  22. Mah..sinceramente a me non interessa molto...resta il fatto che ti rimane molto facile sparare merda nascondendoti. Tutto qui.
    E sinceramente non capisco dove tu voglia arrivare. É palese che a parer tuo siamo degli sfigati, quindi direi che siamo a posto così. E altra cosa che non capisco è il discorso dei concerti in america. Ho amici che fanno ska coi tromboni e abbiamo pure diviso palchi con loro facendo festa fino alle 4 di mattina. Forse sei tu che sei un pò prevenuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo ! Hai Risposto e Hai argomentato .e gli altri che dicono ? Un paio di minchiate qua sotto e basta.quindi magari non sarai cosi tu ma il resto di chi popola sta puttanata di blog e' come ho scritto sopra.va be ci siamo fatti la nostra ghignata domenicale.vi saluto e A PRESTISSIMO !

      Elimina
    2. quindi adesso i tough sono buoni?

      Elimina
    3. I Tough sono i n° 1!!! i duracel possono leccarci l'ano!!!

      ilBiso

      Elimina
    4. i KILLTIME fanno cagare
      i TOUGH fanno cagare
      i MANGES fanno cagare
      i DURACEL fanno cagare
      la MASSONERIA fa cagare
      tutti i gruppi punk rock in Italia fanno cagare
      l'Italia fa cagare
      grazie a dio esisti tu caro amico anonimo che ci dai la forza di continuare perchè noi sono anni che facciamo i coglioni proprio per quelli come te... ci vediamo al prossimo concerto! ah e ancora grazie per i soldi che hai cacciato per venirci a vedere. la prossima volta vorrei stringerti la mano di persona almeno avrò il piacere di guardarti in faccia.
      ciao carino

      Stevo

      Elimina
  23. cosa mi sono perso...
    spero con tutto il cuore che Paolo sia una persona vera e non un fake

    RispondiElimina
  24. "E allora le foibe?"

    RispondiElimina
  25. Scusate ma allora 40 coglioni per il pullman li troviamo o no?
    daje che da bravo sfigato io mi sono già preso il biglietto...

    robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo robi!
      secondo me si trovano.
      a Salso saremo almeno 6o7 senza neanche chiedere.
      salsomaggiore Merda terme

      Elimina
  26. a quelli di snafu il madly dei ramones è piaciuto...
    "Devo dire che la loro scaletta non mi ha particolarmente entusiasmato...però hanno fatto il medley dei Ramones che era un sacco che non lo sentivo quindi bella!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma snafu dice anche "Non una prova memorabile ma comunque bel live piacevole che diverte tutti i numerosi presenti.", che è una cazzata.

      Elimina
    2. Venite a parlarne su snafu XD

      Elimina
    3. QUELLI DI SNAFU SI SA CHE NON CAPISCONO UN CAZZO DI PUNK ROCK TANTO QUANTO INDIEBOX!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  27. Cioè venerdì eri li a vedere i TBR e manco ti sei fatto riconoscere?? Maledetto Massone. L'hai fatto apposta perchè non volevi offrirmi la birra che mi devi! Sei un maledetto!

    Apparte tutto checazzo se eri li almeno potevi salutare, Maledetto!


    Parlando del concerto i MK sono un gruppo che sa il fatto suo, di gente presa bene che non se la tira per niente. I Duracel ho sempre detto che mi fanno cagare, ma siccome non sono prevenuto due o tre pezzi li ho ascoltati mentro ero in coda per la birra. Poi sono uscito e quando sono rientrato stavano facendo il medley dei Ramones e mi sono chiesto perchè? Capisco farne un paio, ma un cazzo di medley no dai. Però ho apprezzato la cover dei greenday. Ma quante cover hanno fatto? Quanto sono stato fuori? Boh, comunque non li giudico, a un sacco di gente piacevano quindi tanto meglio per loro.

    I TBR hanno fatto un pò caccare diciamoci la verità. Perchò chi cazzo se ne frega io sono rimasto li a cantarle, quasi, tutte.

    Quando la smetterà la gente di farsi le seghe su cosa è punkrock oppure no? Mah. Mi lasciate sempre dubbioso.

    RispondiElimina
  28. Anche perchè poi tutti a chiacchierare ma quando i TBR hanno cominciato a fare No sleep till Brooklin, tutti a battere le manine eh.

    Che bravi.

    Voi si che siete troppo punkrock.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premetto:di solito nn mi metto a rispondere ai commenti degli altri e la mia nn vuole essere ne provocazione,ne un attacco;ma volevo solo chiederti che c è di male nel cantare No Sleep.. io ero lì e la cantavo! ho letto il tuo commento precedente e ,ti giuro, sono d accordo in tutto quello che hai detto,tutto!
      Non mi interessa cominciare una discussione su chi ne capisce di più di quello e di quell'altro, volevo solo sapere perchè la vedi come una mancanza di rispetto nei confronti della scena!?

      Elimina
    2. No no non è un male. Io ascolto da un sacco di tempo i Beastie Boys. E non mi vergogno a dirlo haha. La mia sterile ed inutile polemica è stata buttata li perchè qui stanno tutti a parlare di cosa deve essere punkrock oppure no. Perchè qui o si ascoltano solo i ramones o allora non si è punkrock. Però se i TBR fanno una roba simile allora si, quello va bene. L'avessero fatta i Duracel (che ripeto, il medley se lo potevano evitare ma vabbè questione di gusti) alè tutti a insultare perchè i beastie boys non sono punkrock.

      C'è gente molto strana in giro.

      Elimina
    3. "C'è molta gente strana in giro" anche qui sono d accordo!
      Il problema principale è che la gente si prende troppo sul serio, e pensa poi che nessuno ci guadagna un becco di un quattrino con il proprio gruppo!
      Io è la terza volta che vedo i TBR, prima nel 2007, seconda 2011 e quest anno,la verità: nn mi sono piaciuti! Se penso al primo live a Roma che ho visto..la pelle d oca..era appena uscito warning device..nessuna cazzo di transenna,20 diavoli assetati di punk rock,un delirio!
      Che cazzo sono questi spettacolini comici o pseudo imitazioni alla Fat Mike..mi va bene scambiare 2 cazzate sul metal con Kody,rifare i grandi Joy Division (anzi no Warsaw! per i puntigliosi).. sono anni che vado ai concerti,cazzo, io voglio solo 30 minuti,guarda me ne bastano anche 20..ma FILATI,senza stronzate in mezzo..a sto punto lo dico: meglio un live dei teenage bubblegums!
      Per quanto riguarda i Duracel,scannatevi..non mi fotte un cazzo!
      Anche sui "Mammut" (ahaha troppo bello) ti do un pò ragione,sul tuo primo commento..non male..ma portatevi meno amici da casa! ahah no scherzo fate come cazzo volete!
      E pensare che ci sono venuto da Ancona..it 's a punk rock love..but he broke my heart!

      Elimina
    4. Sono d'accordo. Nemmeno a me è piaciuta molto sta roba del tipo col cartello. O tutti gli intermezzi che hanno fatto. Suonate e basta diocane, siamo li per quello! Per quanto riguarda i Duracel non mi sono mai piaciuti, ma non è un buon motivo per parlarne male. Mi fanno cagare, piacciono ad altri e credo che il discorso potrebbe anche finire li.

      I malemute sono fighi non solo perchè sono amici miei. Sono fighi e basta. Si sbattono da anni come tutti noi altri mille gruppi, in una "scena" italiana che, come puoi vedere qui, non fa altro che tirarsi merda addosso in un modo talmente triste che non riesco a capirne il motivo.
      Noi torinesi e provincialotti cerchiamo di sostenerci a vicenda il più possibile, anche perchè se non lo facciamo noi chi lo fa? Forse siamo un pò troppo casinisti ma fanculo, l'importante è prendersi bene. Se poi i TBR fanno un live un pò di merda poco importa, io ero li sotto a cantarle tutte lo stesso. E visto che no nci capita spesso di fare serata tutti assieme, cogliamo l'occasione. #figlidellamerda siamo e resteremo :D

      Elimina
    5. Sai cosa, io sono marchigiano,di ancona, ho suonato in diversi gruppi anche molto differenti l'uno dall altro,esempio: Humus (che fanno Hardcore '80 con varie influenze che vanno dal crust fino al Death metal) ho suonato nei The Clothes ( punk rock tipo Undertones, The Boys) ho suonato negli X-zone (street punk).. tutti gruppi che ancora suonano! cmq...mi sono perso...ahh, ho fatto caso che le varie scene di ogni regione in Italia, al loro interno sono molto unite, ci si rispetta e sostiene; da noi può capitare che ad un nostro concerto viene gente con toppe dei Fu Manchu, Slayer, Joy division o anche amici che producono hip hop o original ska e rock steady..fatto stà che alle serate ci si confronta,si parla di musica e se si può ci si aiuta! Lo stesso vale per altre regioni come il lazio,l emilia e la lombardia..lo sò perchè vengo ai concerti e conosco un pò di gente!
      Appena provo a fare lo stesso discorso a livello nazionale..boom che disastro...sai cosa sembra, tipo il progetto leghista delle macro regioni,ecco noi in Italia abbiamo una scena divisa in Regioni con immensi muri dotati di filo spinato ai confini, in modo da impedire ogni tipo di rapporto,al max ci si infama..ma sempre da distanti! mai viste discussioni durante un live!
      La verità è che siamo delle merde presuntuose e arroganti!
      è sempre un piacere fare 2 parole
      bye

      Elimina
    6. Ah si beh nessuno di questi anonimi che sputtanano la gente avrai mai le palle di dire tutte ste stronzate di persone. Ma va beh, a me fotte un cazzo, mi diverto un sacco.
      Per il resto io suono anche in un gruppo stoner e personalmente non vedp per quale motivo non dovrei ascoltare certi gruppi o certa musica. Facevo questi discorsi a 14 anni. Per me la cultura musicale va al di là del semplice "non è punkrock fa schifo". Mentalità un pò chiusa eh. Ma in fondo non vedo perchè dovrei perderci la salute. Quando becco gente in giro mi fa sempre piacere parlare di gruppi, di musica, praticamente non ho un cazzo d'altro di cui parlare.

      È una guerra tra poveri e gli unici che ci perdono siamo noi poveri :D.

      Elimina
  29. "li voglio morti" ai miei tempi si diceva ai truzzi. mamma mia che male che siamo presi. saremo 1000 in tutta italia appassionati di un certo tipo di musica e addirittura ci sputtaniamo a vicenda con questa cattiveria. siamo proprio italiani. ci meritiamo questa scena di merda che abbiamo, e la colpa è della gente come voi, non certo dei tough, dei manges o dei duracel che suonano come sanno e come possono, senza certo farci i miliardi e senza sputtanarsi dalla mattina alla sera. andate a cagare, di tutto cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la colpa è di voi italiani e della vostra mentalità ristretta a pizza mafia e derozer.io sono americano e da noi le cose sono molto diverse. non si fanno differenze tra generi,io ho sempre suonato con tutti,anche con gruppi che mi fanno cagare.e non mi sono mai permesso di prendere per il culo gli altri.
      mi hai deluso massoneria ramonica!

      Elimina
  30. Jon mi sa che sto post ti farà arrivare a 100.000 visite e battere ogni record, obbiettivo raggiunto! :)
    Mi sorprende tantissimo questa polemica tirata su gratuitamente e soprattutto non vedo la necessità di tirare in ballo gruppi, un po' alla cazzo. Mi riferisco ai Tough e ad i Killtime che in quanto a passione, attitudine, e coerenza (e secondo me anche come bravura!) non hanno nulla da invidiare a nessun gruppo. Tralascio l'aspetto umano perchè
    non dovrebbe fregare un cazzo a nessuno, ma avendo avuto modo di conoscere personalmente i componenti di entrambe le band posso dire che sono persone super-simpatiche e tutt'altro che esaltate e/o convinte. Anzi. Parere che estendo anche alla Massoneria. Potranno anche essere scarsi e terribili come qualcuno ha detto, ma secondo me hanno dei
    pezzi-bomba, tanto potenziale e vedo solo margini di miglioramento. E soprattutto sanno divertirsi. Inutile dire che sono contento di averli invitati alla serata (totalmente alla cieca) e spero ci sarà presto occasione per rifarlo perchè mi hanno divertito parecchio. Ovviamente nessuno dei tre gruppi ha bisogno delle mie difese, ci mancherebbe.
    Lascio perdere il giudizio sui Manges, perchè mi ha fatto davvero sorridere e si commenta da solo :)
    Per quanto mi riguarda, dal momento che si suona in una band, si fanno dischi e si suona di fronte a un pubblico - indipendentemente che sia formato dai soliti 20 sfigati (di cui 10 sono quelli delle band che hanno suonato/suoneranno la stessa serata) oppure 300 ragazzini con la maglia degli One Direction - è normale essere sottoposti a un giudizio, che può essere positivo o negativo (due settimane fa, noi si che abbiamo fatto cacare a spruzzo!!!) per mille aspetti. O peggio ancora cadere nell'indifferenza. In questo caso ci resterei davvero male.
    Ma vogliamo negare anche il diritto di esprimere un parere? Ben vengano i blog, le webzine e quant'altro di simile... anzi sarei felicissimo se ne uscissero altri come la Massoneria Ramonica (che seguo prima ancora di conoscere Jon), SNAFU e, con un pizzico di orgoglio permettetemi di dire anche IBR.
    Jon in maniera forse un po' colorita, ma palesemente umoristica e in linea con il resto del blog, ha espresso la sua disapprovazione nei confronti dei Duracel e, se ho capito bene, anche per i Malmute Kid. Non ci vuole tanto a capirlo. Non vedo cosa c'è di male e non mi pare che abbia detto che siano dei bastardi o dei pezzi di merda!
    D'altra parte si può piacere a tutti? Dico di no, e pure per fortuna, altrimenti tutti avremmo l'avambraccio o il petto tatuato con le frasi di Vasco Rossi (brrrr) o peggio ancora di Ligabue (ari-brrrrr SCUSAMI JON SE LI HO NOMINATI SUL TUO BLOG!). Preferisco il logo degli SW ( grazie ancora Chris!!! <3 ).
    Personalmente non sono andato a vedere i TBR perchè non mi sono mai piaciuti (adesso fucilatemi pure!), devo aspettarmi gli insulti del ciccione dei Lillingtons?
    Prendiamoci meno sul serio, su!... e volemose bene che tanto nessuno qui in mezzo campa con la musica.

    PS Deesonesto se avessi saputo della tua presenza sarei venuto solo per questo che non ci si vede da 3903902 anni! Prossima volta avvisa, Maledetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'hai ragione ma sono un pezzo d imerda e non l'h odetto a nessuno!! ahahah. No apparte gli scherzi, sono un cretino e ti faccio le mie sentite scuse! Domenica 1 stai allo United?? Io un salto ce lo faccio sicuramente!

      Elimina
    2. #figliodellamerda ahahah credo che sarò a Genova a provare con i Ratbones, compra il libro perchè è veramente una figata, te lo consiglio!

      Elimina
    3. ahahah sempre #figlidellamerda fino alla morte. Peccato ci si poteva beccare. Ma il libro è quello già uscito tempo fa con la raccolta degli articoli usciti in Italia o è una roba nuova?

      Elimina
    4. sperando non ci siano gruppi che rifanno i ramones in versione dubstep anch'io sarei tentato di fare un salto. come ci si palesa fra anonimi del ueb?

      Elimina
    5. abbboh non ne ho idea. Di solito riconosco solo chi ho già visto in faccia ahaha. In qualche modo faremo la carrambata!

      Elimina
    6. ildeesonesto si riconosce perchè è circondato di figa :)
      No amigo, è un libro nuovo che ha fatto Marco, ci sono le foto di un sacco di poster dei vari concerti dei Ramones in Italia e in Europa, catalogati in maniera a dir poco maniacale. Oltre ad interviste davvero fiche

      Elimina
    7. ahahahah questa è una delle stronzate peggiori che abbia mai sentito riguardo alla mia persona ahahah. Sarebbe bello mio caro Monello ahahah. Ottimo me lo compro per forza allora.

      Elimina
  31. ok perdonate l'assenza dei giorni scorsi!! ero a leccare fighe!!!

    esemplifico in 3 punti essenziali i concetti per i veri punk rockers:

    1- i duracell fanno cagare (far cagare non vuol dire non saper suonare coglione, ma vuole dire non avere attitudine punk rock che è quella che non hai tu che pensi che fare punk rock voglia dire suonare come i metallica e suonare davanti ad una folla folta e che ti acclama!!)

    2-purtroppo gli unici che hanno ATTITUDINE PUNK ROCK (quella vera!!!!!) sono quei 20 stronzi che dici tu che sono sempre ai nostri concerti della nostra scena!

    3-non toccare Palmi che è la punk rock girl n°1 ed impazzirei solo ad annusargliela, coglione!!

    ilBiso

    RispondiElimina
  32. TUTTI I GRUPPI INDIEBOX FANNO TALMENTE CAGARE AL CAZZO CHE ANCHE SOLO AVVICINARLI AL PUNK ROCK E' UN CAZZO DI INSULTO A DEE DEE RAMONE!!! (RIPOSA IN PACE DEE DEE!) I DURACELL COSI COME TUTTI GLI ALTRI FANNO GENTE PERCHE' E' GENTE CHE COL PUNK ROCK NON CENTRA UN CAZZO!! SUONANO PUNK ROCK E LO SUONANO COME SE FOSSERO DELLO ROCKSTAR, MA CHI CAZZO SE NE FREGA, CHIUNQUE SIA UN PUNK ROCKER SA BENISSIMO CHE NON CENTRA UN CAZZO SUONARE BENE, CENTRANO L'ATTITUDINE (CHE NESSUN INDIEBOX HA E MAI AVRA', ALTRIMENTI NON SAREBBE MAI FINITO SU QUEST'ETICHETTA CHE SI SPACCIA PER PUNK ROCK MA CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE COL PUNK ROCK, GUARDATE SOLO A COME AGISCE DA SUPER AZIENDA, CON UN SUPER STUDIO DI REGISTRAZIONE CHE E' LA COSA MENO PUNK ROCK CHE ABBIA MAI VISTO, CON GRUPPI CHE PENSANO CHE ESSER FIGHI VUOL DIRE SUONARE DAVANTI A PIU' GENTE POSSIBILE!! QUESTO NON E' PUNK ROCK!!!!
    QUELLI DELL' INDIEBOX SONO DEI LECCACULO!!!! INCREDIBILE CHE CON I GRUPPI GROSSI METTANO SEMPRE LORO GRUPPI, TIPO GERSON IN APERTURA AGLI SKA-P AHAHAHAHAHHAHA E POI METTONO LE FOTO CON SCRITTO "VISTO QUANTA GENTE FANNO I GRUPPI INDIEBOX!!" EH GRAZIE AL CAZZO, DOVESSI METTERE MIA NONNA PRIMA DEI NOFX FAREBBE PIU' GENTE DEGLI OMINI VERDI O DEI DURACELL!

    RIPETO PUNK ROCK E' UN CLUB E VOI NON NE FATE PARTE!!!

    NE FANNO PARTE SOLO QUEI 20 SFIGATI CHE PARLAVA L'IGNORANTE NEI COMMENTI PRECEDENTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco lo sappiamo che ci sei tu dietro questi commenti anonimi. Ti presto 1 centesimo per comprarti la dignità la prossima volta che ci vediamo, va bene?
      Pietro

      Elimina
  33. LEGGETE IL COMMENTO CHE HA SCRITTO SU FACEBOOK IL CANTANTE DEI DURACELL E FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA DEL PERCHE' QUESTA GENTE NON CENTRI UN CAZZO COL PUNK ROCK!!!

    "Ci sono serate che ti ripagano di tutto, della stanchezza, delle fatiche quotidiane, delle frustrazioni di un anno di lavoro. Quando il tuo gruppo preferito, i Teenage Bottlerocket, applaude le tue canzoni e canta a memoria un tuo ritornello...in italiano; quando amici da tutta Italia ti applaudono e ti sostengono anche se hai solo 30 minuti di scaletta a disposizione; quando i gestori del Live Forum decidono comunque di darti qualcosa anche se avevi accettato di buon grado di suonare gratis; quando senti che si possono ancora fare serate fighe come quelle che frequentavi da ragazzino, a dispetto dei tempi, della crisi e dei quattro stronzi frustrati che popolano quel che resta della cosiddetta "scena"; quando riesci ancora a suscitare le invidie anonime di qualche "leone da tastiera"...beh, noi siamo felici! Tutti questi sono i motivi per cui, dopo dieci anni, i Duracel Punkrock esistono ancora....e io sarò sempre fiero di appartenervi."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diofane che uomini di merda

      Elimina
    2. Diofane sei un torinese per forza.

      Elimina
    3. eh purtroppo sono un provincialotto che deve macinare km ogni volta... dai ci vediamo l'1, mi metterò un garofano all'occhiello o qualcosa del genere :D vedrai un tizio occhialuto, grasso e con moglie al seguito.

      Elimina
    4. ahah provincialotto pure io! Io occhialuto senza moglie al seguito. Non dovrebbe essere difficile. #Carramba!

      Elimina
    5. Non so se tu sia l'autore di questo post o meno, se lo fossi ti consiglierei di iniziare a leggere quello che hai scritto in questo post e di farti un'esame di coscienza..
      Non voglio addentrarmi in discorsi musicali perchè non ne sono tanto esperta, ma io ho conosciuto il cantante dei duracel ed è fantastico.. e non solo dal punto di vista musicale!
      Ognuno è libero di scrivere le cose guardandole dalla sua prospettiva.. tu hai scritto la tua su questo blog e lui e liberissimo di scrivere la sua su facebook.
      Ognuno poi sarà libero di credere a chi vuole. Io per esempio, che al concerto non ci sono stata, credo a lui ad occhi chiusi, anche perchè in questo post non ci sono altro che insulti.
      E' fin troppo facile insultare senza argomentare. Complimenti.
      Anita

      Elimina
    6. Mancava la cugina dei Duracel!

      Elimina
  34. "Quando il tuo gruppo preferito, i Teenage Bottlerocket, applaude le tue canzoni e canta a memoria un tuo ritornello...in italiano"

    questa è la ciliegina sulla torta di tutta sta sfilza di commenti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno che ha visto tutto18 novembre 2013 03:48

      merda mi hai anticipato,è IL commento vincente.
      hanno rischiato di far saltare la serata,per poco il batterista dei bottlerocket non si lussava una spalla facendo finger pointing.
      anche gli altri tre comunque erano piuttosto entusiasti,il gemello cantante ha smesso di farsi fotografare con fighe di legno per assistere allo spettacolo

      Elimina
  35. buaahhh è vero comunque tb eran presi bene a stekka in realtà ma che ridere comunque ha più 'mi piace' quello stato di tutto il pubblico che viene ai vostri concerti in un anno non e che vi stan sul cazzo perchè vi fottono il pubblico e vi scopano le donne?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un astuto contestatore18 novembre 2013 05:14

      ben detto fratello!più "mi piace",più chiavate!
      più "mi piace" su fb vuol dire più pubblico e più successo,a questi qua neanche il barista che spazza i pavimenti ai loro concerti metterebbe un mi piace su facebook!

      Elimina
  36. ma chi cazzo vi credete di essere per dire questo e' punk rock quello no, di sentenziare come foste investiti da chissa'che cosa "crimini contro i ramones"?!?!?! ma e' questo modo di pensare del cazzo "noi contro loro" o "o con noi o contro" che manda a puttane la musica che dite di amare!!! i ramones stessi vi manderebbero a cagare...joey ramone era una persona amabile e pacifica che amava sia il metal quanto il r'n'r...voi dei ramones non avete capito proprio un cazzo nonostante il nome che vi siete dati! gente come voi rovina lo sbattimento che fanno tutti i gruppi che si sbattono per suonare,compresi i gruppi che tanto decantate!...siete feccia!

    RispondiElimina
  37. UNICI GRUPPI PUNK ROCK (il punk rock vero intendo!!!) ITALIANI:
    1-SENZABENZA
    2-MANGES
    3-IMPOSSIBILI
    4-LAZY BONES
    5-PONCHES
    6-RICCOBELLIS
    7-TEENAGE BUBBLEGUMS
    8-KILLTIME
    9-TOUGH

    TUTTO IL RESTO E' MERDA CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE COL PUNK ROCK!!! PASSO E CHIUDO


    P.S.: QUEL COGLIONE CHE HA SCRITTO DEI LIKE SU FACEBOOK DEL COMMENTO DEL CANTANTE DEI DURACELL DIMOSTRA CONCRETAMENTE QUANTO TUTTI QUELLI CHE NON FANNO PARTE DELLA NOSTRA SCENA NON CAPISCANO UN CAZZO DI PUNK ROCK!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità è che potete attaccarvi a sto gran cazzo e starvene sereni a casa a mangiarvi i coglioni pensando a quanto siete importanti per la scena. probabilmente nel 99 avevate poco più di 10 anni, noi si faceva già punk. se conosceste solo 1 decimo dei vostri idoli e vedeste come vivono vi sparereste in testa ...
      per noi la rovina della musica siete voi, nicchie di coglioni cerebrolesi che pensano solo a starsene a rimuginare sul giusto e lo sbagliato secondo se! detentori della verità assoluta, continuate cosi che a 40 anni vi impiccate.. baci! Maurizio.

      Elimina
    2. Guarda che tanti a 40 ci sono gia' o giu di li ! E' quello il grave per loro .ahah

      Elimina
    3. altro genio.
      se clicchi su "indieboxmusic" compare subito una chicca!

      Indieboxmusic
      commented on a channel on Youtube.
      Shared publicly - Nov 15, 2013

      Ciao speriamo che con questo video ti venga voglia di spaccare tutto! L'INVASIONE DEGLI OMINI VERDI - IL MEGLIO DI ME (OFFICIAL VIDEO)

      Elimina
    4. Io NON ho idoli
      Io NON voglio essere importante per la scena
      Io la verità NON la voglio sapere
      Io NON voglio stare nel giusto,ma voglio avere torto
      Io voglio fare incazzare chi pensa di essere arrivato( come te) vantandosi un decennio di concerti.
      Quando avevo 11 anni, nel 1990, mio fratello mi regalò il mio primo cd :Grow up dei Queers (comprato originale in America) e mi disse: "questo gruppo suona già da qualche anno e suonerà ancora per molto, fanno schifo ma almeno sono onesti!"
      Sembra impossibile ma ancora me lo ricordo, perchè a distanza di anni mi fece capire che nn contano un cazzo gli anni che hai,quanti live hai visto o chi cazzo rappresenti, conta che persona sei e l'attitudine che hai ne confronti di quello che fai!
      Non voglio essere troppo serio,ma chi rappresenta la Indie Box deve solo stare che zitto!
      Bye

      Elimina
    5. comprato originale in america! allora si che sei piu figo! quello comprato qui in italia non e' da veri punk rocker! anzi non e' onesto! solo quelli che come voi hanno la verita' in tasca sono onesti! solo le liste di proscrizione che stilate voi sono oneste....tutto il resto e' merda! voi la scena non sapete nemmeno cosa sia! voi non sapete nemmeno quale sia il messaggio dei ramones! nemmeno io lo so'....ma di sicuro non era quello di star li a sputar sentenze e merda sugli altri solo perche' si e' frustrati da qualcosa e vantarsi di far tutto di merda perche' e' piu semplice che farlo bene! distruggere e sparlare e' piu semplice che costruire! i ramones il punk rock l'hanno creato (insieme ad altri ovviamente) voi invece sapete solo distruggere e pavoneggiarvi tra voi! sentite andate ad ammazzarvi perche' teste di cazzo come voi a 40anni non solo nella "scena che tanto decantate" non ci saranno piu'...ma la rinnegheranno pure perche' la figa che per misericordia riusciranno a scoparsi li portera' con un guinzaglio alle palle a vedere i Moda' e loro ben felici di andarci! troppo ne ho visti di pontificatori dei miei coglioni che poi faranno i padroni nella fabbrichetta di papa' (mandandola a troie perche' idioti) mentre prima sentenziavano attitudini da salcazzo! affogatevi come i topi che siete!

      Elimina
    6. ahah minchia ma dove cazzo sei arrivato...alla fabbrichetta del papà? ahah
      su una cosa hai ragione: è vero amo distruggere!
      cmq riferirò a mio fratello che c è un anonimo che lo ritiene figo!
      Tornando all'argomento principale: se a me fa schifo la indie box e la maggior parte della roba che registra è inutile che mi rompi il cazzo, ascoltati quello che ti pare..anzi se hai da consigliarmi qualche perla uscita ultimamente..sono tutto orecchie!

      Elimina
    7. ma sei quello dell'indiebox davvero??? ti rendi conto di quanta tristezza ci sia nel tuo messaggio!?!?!?!? nulla ha senso di quello che hai detto!
      non capisco perchè ve la prendiate tanto voi dell'indiebox e dei duracell e tutti gli altri... vi si sta solo dicendo che non siete punk rock tutto qui, cosa c'è di male? fate quello che vi piace e che volete... dovreste rendervene conto da soli che non centrate nulla col punk rock! (ma non c'è nulla di male in tutto ciò!) voi vi siete creati una vostra scena e basta, qui la maggior parte vi sta solo dicendo che non fate parte della scena dei ramones. non capisco perchè ve la prendiate cosi a male scrivendo cose che non centrano tipo dei 40enni che mandano a puttane l'azienda del padre (cazzo centra??).
      scusate la riflessione.
      tony

      Elimina
    8. ellamadonna... caspita, certe uscite sto notando sono davvero rabbiose ed esagerate.
      io ringrazio tutti perchè mi sono divertito molto a leggere certe stronzate, e quando la gente prende seriamente certe cose mi diverte sempre... non per cattiveria intendiamoci, per una questione di simpatia, anzi empatia.
      Ma adesso da lucido... mi stavo chiedendo... ma cosa spinge davvero tutti a prendersela così tanto?
      gente insospettabile che si apre e spiega una propria morale , una filosofia sul suonare, cose che se la vive come me sono cagate ma mooolto importanti... altre persone normalmente comprensive e tolleranti che si sfogano ai livelli di augurare l a morte... con chi? a chi?
      A perfetti sconosciuti senza nome e senza un volto... ma perchè? perchè così a cuore?
      boh non lo so e forse non lo voglio sapere, so solo che vorrei arrivare a 100! 100! 100! commenti quindi un cagata la volevo scrivere anche io.

      GiulioS
      impossessato da ellamadonna... caspita, certe uscite sto notando sono davvero rabbiose ed esagerate.
      io ringrazio tutti perchè mi sono divertito molto a leggere certe stronzate, e quando la gente prende seriamente certe cose mi diverte sempre... non per cattiveria intendiamoci, per una questione di simpatia, anzi empatia.
      Ma adesso da lucido... mi stavo chiedendo... ma cosa spinge davvero tutti a prendersela così tanto?
      gente insospettabile che si apre e spiega una propria morale , una filosofia sul suonare, cose che se la vive come me sono cagate ma mooolto importanti... altre persone normalmente comprensive e tolleranti che si sfogano ai livelli di augurare l a morte... con chi? a chi?
      A perfetti sconosciuti senza nome e senza un volto... ma perchè? perchè così a cuore?
      boh non lo so e forse non lo voglio sapere, so solo che vorrei arrivare a 100! 100! 100! commenti quindi un cagata la volevo scrivere anche io.

      er nietzsche

      Elimina
    9. ma a 40 anni c'hai ancora tempo da perdere? a lavorare!

      Kurt Vonnegut

      Elimina
    10. "se conosceste solo 1 decimo dei vostri idoli e vedeste come vivono vi sparereste in testa ..." ????? eh??? cosa???? cosa vuol dire???? cosa centra???? chi se ne frega!!!! e poi di chi stai parlando????

      Elimina
  38. x Maurizio dell' indiebox music:

    ciao sono ilBiso, volevo solo dirti che sono il miglior batterista punk rock della storia, ho scoperto che suoni pure tu la batteria in un gruppo! se vuoi ti insegno a fare punk rock e ha lasciare tutti a bocca aperta, oppure se vuoi ti insegno a leccare fighe...
    ilBiso

    RispondiElimina
  39. A parte il pensiero che la gente dovrebbe divertirsi di più, farsi meno seghe mentali ed usare un po' più di ironia mi permetto di dire che di certi gruppi come Manges, Tough e di altri citati si può dire tutto tranne che manchino di umiltà e se la tirino... Io poi non conosco la gente di questo blog, ho visto un paio di volte i concerti della massoneria e mi è sembrata gente che si diverte senza prendersi troppo sul serio, anche le critiche che fanno mi sembrano opinioni scanzonate che rimangono quello che rimangono cioè dei punti di vista personali... Ha ragione Palmi, l'importante è divertirsi durante un concerto e questo dipende dal proprio approccio non da quante persone ci sono a vederti...

    RispondiElimina
  40. Ha sempre ragione Palmi... ahhh se solo potessi sfiorarla e/o annusarla!
    ilBiso

    RispondiElimina
  41. a real cool kid18 novembre 2013 13:37

    qua secondo me si è sconfinato di brutto.se l'anonimo è sempre lo stesso gli faccio i complimenti,è riuscito a contraddirsi una quantità di volte non indifferente.
    hai parlato della mancanza di tecnica,della pronuncia imbarazzante di un inglese asilesco e dell'assenza di pubblico per poi rimangiarti tutto dicendo che non erano questi i punti della tua polemica.hai accusato diversi gruppi(tra cui i tough) di essere un gruppo di merda facente parte di un ambiente di merda,per poi dare ragione a chris(dei tough!!!) che ti ha dato del codardo prevenuto.
    hai parlato della scena americana(ci sei mai stato o l'hai solo sentito dire?non l'hai detto,ma è irrilevante)e non si è capito dove volessi arrivare.
    messo alle strette(non so se sai cosa vuol dire) ti sei attaccato al fatto che tu e i tuoi simili scopate le nostre donne(quali??noi "venti" siamo da anni,e non è una novità nè un nostro cruccio,solo maschi,perlopiù perdenti).
    per concludere in bellezza ti sei messo a dispensare insulti nei confronti di persone che,per tua stessa ammissione,non conosci neanche.occhio,un conto è prendere per il culo il tal gruppo dicendo che fa cagare o fa schifo,un altro è dire che un gruppo fa schifo perchè composto da stronzi coglioni o topi di fogna che non capiscono un cazzo,cosa che mai,e sottolineo MAI,è stata scritta in questo blog.anzi,leggo questo blog da quando esiste e nessuno,neanche nei commenti,si è spinto oltre a "non capisci un cazzo" o "il tuo gruppo fa cagare".questo almeno fino all'altro ieri,quando ci hai deliziato col tuo anonimo arrivo.
    potrei dirti chi sono,ma per quale motivo?per farti vedere che musica ascolto e se suono in un gruppo?
    beh,ribadisco i miei complimenti,mi hai regalato un paio di giorni di puro divertimento.
    se ti dici felice di non far parte di questo ambiente che tu definisci di merda,stanne fuori,perchè hai comunque già dimostrato di non farne parte,e da come scrivi sembra pure che ti bruci un po' il culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si, è cosi lampante che questo anonimo sia o uno dei duracell o uno della indiebox!!! non ci vuole un genio per capirlo!
      Tony

      Elimina
  42. "i tizi che facevano stagediving tutti con la maglia di minchiamuerte erano piu fastidioso che l'acne cappellare" ma quindi non è più punk nemmeno fare stagediving?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO PERCHE' QUEI TIPI NON ERANO PUNK ROCK!! ildeesonesto CAZZO NON CAPISCI PROPRIO PIU' UN CAZZO NEMMENO TU!!!!!!

      Elimina
    2. Rido. Loro sono più punkrock di quanto pensi. Povero ingenuo.

      Elimina
    3. AHAHAHAH NON CAPISCI PROPRIO UN CAZZO COME L'INDIEBOX!!!! RITIRATI DA QUESTO BLOG CHE COL PUNK ROCK NON CENTRI NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    4. E i Duracel? Li hai dimenticati.

      Elimina
    5. Ma nooooo figurati....erano sottointesi! se li sogna anche la notte!anzi....AHAHAHAH SE LI SOGNA ANCHE LA NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    6. ARCHETTI VUOI CHE VENGA A PRENDERTI A SCHIAFFI?

      Elimina
    7. e si sfracassa di seghe mentre se li sogna...

      Elimina
  43. Mamma mia ragazzi ma 'sto qui col caps lock incorporato dove cazzo va!?scomunicatelo!

    RispondiElimina
  44. Ti prego CAPS LOCK definisci tu cosa sia punk-rock e cosa non lo è.
    Tutti o quasi come sempre professoroni di stile e attitudine, ma quasi tutti quelli che scrivono completamente incapaci di comporre una canzone decente!
    Grandi cazzo!
    E' per voi esperti che la gente continua a suonare!

    Luciano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO NON SUONO IN NESSUN GRUPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AMO IL PUNK ROCK E SE VUOI UNA RISPOSTA, ECCOTELA: COS'E' PUNK ROCK? SENZA BENZA e MANGES!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  45. io sto già sognando il 7" split duracel/teenagebottlerocket dove si coverizzano a vicenda..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi hanno detto che lo produce one chord.
      fabio

      Elimina
  46. LA COLPA DI TUTTO QUESTO CASINO E' DI FRANZ BARCELLA CHE NON E' PIU' PUNK ROCK MA COUNTRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  47. vedi gente presa bene e ti rode il culo??? mah meno male che c'è gente così...loro almeno si divertono, a differenza tua che passi il tempo a giudicare le persone. poi gradirei mi definissi "punk rock" perchè evidentemente l'ho sempre inteso in un modo differente dal tuo. grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punk rock se non sai cosa vuol dire è meglio che nemmeno lo chiedi!!!
      Simo Maffo

      Elimina
    2. Maffo non fare il gradasso.

      Elimina
  48. 1) Non esiste scena (ti definisci parte di una scena? ti dai del coglione da solo) mi riferisco a una e l'altra parte, le crew sono per rapper
    2) non mi ricordo chi ma qualcuno ha fatto il coglione: non si dice "io ascolto i beastie boys" come per dire che ascolti i club dogo, i beastie boys sono qualcosa di universalmente riconosciuto, piacciono a tutti, punk, rappers, e tra poco piacciono anche a mia madre e se lo meritano, mi faceva più simpatia se scriveva che i beastie boys fan cacare.
    3) io capisco l'anonimo pro-duracell... che non è che non capisca un cazzo di punkrock che non vuol dire niente, ma non capisce un cazzo di umiltà, scusami ma è così: mi sono trovato nella medesima situazione tanti anni fa con la medesima gente, immagino, però mi resi conto che non è questione di punk o non punk, quanto una questione di capire che chi ha una passione sfotte, esattamente come chi ha potere tromba o chi ha i capelli rossi è figlio di satana.
    4) i duracel non fanno nulla di male, si divertono, e cazzi loro... la differenza sta in questo: se qualcuno dice che la massoneria fa cacare i massoni sborrano, se qualcuno dice che i duracel fan cacare i duracel (non vogliono darlo a vedere) ma se la prendono.
    5) w la fica
    6) chi non ha capito il tono di questo blog ha bisogno di una cura neuronale
    7) il discorso sull'oltre oceano è giusto, qui siamo più stronzi... ma a volte capita che oltreoceano ne sappiano meno che qui in italia
    8) il punkrock ha dei valori, un'etica e una politica, ma c'è il super punkrock che invece se ne infischia e pensa a divertirsi nei ritagli di tempo
    9) la parola punk è un'offesa, esattamente come "stronzo" o "fai schifo al cazzo", quindi l'assioma è facile: se ti dicono che fai cacare e a te piace da matti far cacare sei merda, quindi punk, se invece te la pigli di conseguenza non sei merda quindi non punk, quindi fai cagare solo ai punk, e di qui ci si perde nell'abisso dei punk!
    9)w anche il cazzo
    10) joey ramone è vero che era pacifico e amabile, GG ALLIN un po' meno, ma entrambi avevano molto senso dell'umorismo, cosa che mi sa a qualcuno manca.


    SE QUALCUNO MI CONTRADDICE E' STRONZO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2) io sono stronzo e mi permetto di contraddire. Fatto il coglione? Ascolto i BeastieBoys e penso che i club dogo siano la vergogna dell'hiphop italiano, che ha un'underground da paura. Ma non è questo il posto giusto per parlarne. Detto questo non vedo perchè dovrei dire che i beastieboys fanno cagare. Cioè non l'ho capito.
      Se mai ci dovessimo vedere da qualche parte me lo spieghi tra una bira ell'altra. Leggo pure il tuo blog ogni tanto e parli Jawbreaker e Zeke e mi fai le pare su BB? :D Anyway grandi band, ottimi gusti.

      5) Sempreviva!

      Elimina
    2. rettifica al n°4: I Duracell non possono continuare ad infangare il nome dei Ramones con quella merda di medley!! è ora di smetterla e devo capire che non possono toccarli cosi... Dee Dee si sarà rivoltato nella tomba!
      Luca

      Elimina
    3. hey... ti ringrazio per leggere il mio blog, ma non mi hai capito... con fare il coglione intendo dire che non vale, è troppo facile... era per dire che i beastie boys sono ultra fichi... quindi come provocazione era cogliona, era più avvincente tu avessi parlato di jovanotti.. ok non riesco a spiegarmi...e magari manco era una provocazione e ho letto male io... ma scusami, non ti conosco e spesso sento molta gente riempirsi la bocca con i BB, penso tu possa capire cosa intendevo..quindi ecco: i beastie boys sono grandi, i club dogo no, i jawbreaker si, i duracel sicuramente sono bravi ragazzi. Per quanto riguarda i medley... beh ho amici che fanno ste cagate qui, non sanno semplicemente cosa voglia dire che i ramones per alcune persone hanno un certo valore.. annusano, fiutano, ma alla fine tornano ad ascoltare roba più moderna o incazzata o i greenday o i muse.. ecc.. non sanno innamorarsi dei ramones, è tutto un carnevale e finito il carnevale e la sbornia del sabato sera tornano alla loro vita... finiranno per avere gusti che definiranno aperti, non saranno mai viscerali e non arriveranno mai a capire perché fare un medley dei ramones possa essere registrato come un'offesa a chi davvero tiene alla memoria dei ramones. A me non frega niente di chi lo fa, alla fin fine sono un bonaccione e non me la prendo. Tu pensa che un mio carissimo amico faceva blitzkrieg bop e ci metteva un assolo dentro... ogni volta che sentivo m'inorridivo, ho provato a spiegarglielo e lui ha capito. Non ne sono troppo sicuro ma sembra aver capito...per il resto assolutamente nessuna para sui beastie boys... e sarei contento di parlarne tra una birra e l'altra, son sicuro che ci si capirebbe... per il momento let's hop some more!

      Elimina
    4. Si in effetti non ci siamo capiti. Non era una provocazione, era per dire che c'è tanta gente che preferisce dire che fa tutto cagare invece che rendersi conto del fatto che i BB sono ultrafighi, e non comprende come sia possibile amare i Ramones (cosa che faccio da mille anni) e amare allo stesso tempo Jawbreaker e Lagwagon (per citarne due a caso). Credo che personalmente avere una cultura musicale ampia mi permetta di apprezzare certe cose e altre no. Personalmente prima di dire che un qualche gruppo fa schifo ho bisogno di ascoltarlo parecchie volte.
      Ho visto gruppi a caso coverizzare Blitzkrieg Bop talmente tante volte con assoli giri di basso con gli zarretti che gridano in coro Hey Oh Let's Go. È triste ma in fondo chissenefotte. Per ora dei gruppi punkrock che ho visto, ad esempio, evitano di farne la cover. Anche perchè i Ramones hanno pezzi molto più belli.
      Trovo che offendersi per un medley, per quanto si possa amare i Ramones, sia esagerato. È una cagata, ci si rende conto della cosa e, come fatto io, si esce a fumare. O no?
      Non conosco i Duracell di persona, non mi piacciono come gruppo, ma parlando con i Malemute che ci hanno suonato assieme, mi hanno detto essere bravi ragazzi presi bene. Quindi non vedo dove sta il problema. L'importante è essere presi bene. Se sei stiloso e tutto vestito bene ma sei un pezzo di merda, per quanto mi riguarda puoi andare a farti fottere. Non so se mi sono spiegato.
      Detto questo, meglio parlarne davanti a una birra altrimenti cazzeggio troppo a lavoro.

      Bella!

      Elimina
  49. Raga io sono il primo anonimo che avevacommentato e dato il via al tutto nella giornata di domenica al di la del prendervi per il culo cercavo di arrivare a un punto.quando ho visto che l'unico nella facoltà di argomentare era uno dei tough , ho capito che non era il caso di perdere altro tempo con voi coglioni e ho smesso di scrivere ben prima che si uscisse dal seminato con discorsi sulla fabbrichetta del padre, cosa è punk cosa non lo è etc etc. Nel frattempo vari anonimi si sono aggiunti e vi lascio dare dei coglioni a ragion veduta da altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TU SEI UNO DEI DURACELL AHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      Elimina
    2. no tu non sei il primo anonimo che aveva commentato... sei il primo pirla che non dovrebbe nemmeno avere la possibilità di entrare in questo blog!! bannato per eresie sul punk rock!!! basta infangare il nome dei Ramones per colpa di quelli come voi, duracell, indiebox e tutti quelli che li spalleggiano!!!
      Cristo non ci vuole molto a capire perchè tutti vi scrivano contro!!! non è difficile capire perchè non siete punk rock!!! dovreste accorgervene da soli... e non ve la prendereste nemmeno per questi commenti perchè capireste che sono sinceri e non scaturiti dall'invidia!!! quando avrete capito ciò, allora potreste iniziare ad avere quel briciolo di umiltà ed attitudine che servono per fare musica punk o vivere nella musica punk!
      Luca

      Elimina
  50. I duracel i se proprio na manega de recioni.... El ciupi dio boia!!!

    RispondiElimina
  51. Urco dio secondo me i duracel fanno stracagare, sono terribilmente derivativi da un gruppo derivativo...
    E evidentemente han la coda di paglia, visto il numero di commenti...

    RispondiElimina
  52. Il medley Ramones lo facevano pure i radio days ed era una cacata già allora

    RispondiElimina
  53. SONO IL BATTERISTA DEI DURACELLL E SONO QUI PER SFIDARE ilBiso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SFIDA ALL ULTIMO OTTAVO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno mi può battere ragazzo!!
      ilBiso

      Elimina
  54. Raga non agitatevi, non vorrei gettarvi nel panico, ma ho letto su fb che al tipo dei TBR piacciono i Duracel.
    Mo' come cazzo si fa?

    ANONIMATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INFATTI I TEENAGE BOTTLEROCKET SONO UN GRUPPO DEL CAZZO COME LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NESSUN PROBLEMA QUINDI, E' NORMALE PIACERSI FRA GRUPPI DEL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. ma poi cos'è, sei uno dei duracell che scrive in anonimo per far vedere che loro piacciono ai bottlerocket e che quindi sono fighi e non meritano quello che gli stanno scrivendo qui sopra!? state messi male davvero...
      Luca

      Elimina
    3. Luca, stai sereno, non sono uno dei Duracel. Ha ragione qualcuno più su, cmq, sembra che qui argomentare sia cosa rara.
      In ogni caso la cosa più divertente è immaginare tanti qua in mezzo che hanno iniziato a struggersi perché "Oh mio dio, cazzo, i TBR sono fighi ma gli piace un gruppo di merda, oh cazzo, non so più cosa pensare dei TBR ora, sono ancora fighi, o sono improvvisamente diventati una merda visto che gli piacciono i Duracel?"
      Son dilemmi, eh.

      ANONIMATO

      Elimina
    4. CAZZO CENTRA... I BOTTLEROCKET SONO DIVENTATI UN GRUPPO DI MERDA DA QUANDO SONO ANDATI SOTTO L'ETICHETTA DI QUEL COGLIONE DI FAT MIKE!!!!!!!!!!!! IL COMMENTO CHE HAI SCRITTO QUI SOPRA NON CENTRA PROPRIO UN CAZZO BELLO

      Elimina
    5. Urca, allora aiutami a capire, no ma davvero, mica trollate.
      Sono diventati un gruppo di merda perchè hanno firmato con FW, oppure visto che sono diventati un gruppo di merda la FW gli ha fatto un contratto?

      ANONIMATO

      Elimina
    6. ENTRAMBE LE COSE BELLO!! SICURAMENTE DA QUANDO SONO PASSATI A FAT MIKE HANNO CAMBIATO E NON DI POCO IL LORO STILE, ASCOLTATI I PRIMI DISCHI E TROVERAI DELLE DIFFERENZE...

      Elimina
    7. Oh Caps, sei fuori?
      Ma se tutti i dischi dei bottlerocket sono IDENTICI tra di loro! Solo che in total ci sono i pezzi migliori!
      Enrico VIII

      Elimina
    8. CAPS LOCK è uno dei maggiori rincoglioniti che abbiano mai scritto quì. Grandissime differenze in effetti fra i dischi dei TBR nei primi due dischi è chiara l'influenza funky dei primi red hot chili peppers, per poi passare a dei sapori decisamente più raffinati e tipici dell'acid jazz...MA VAI A FARE IN CULO CRETINO!

      Elimina
    9. EH SI, SI VEDE TU CHE NE CAPISCI DI PUNK ROCK AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA I BOTTLEROCKET SONO FIGHI SOLO I PRIMI DUE ALBUM!!! GIA' DAL TERZO IN POI FANNO CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  55. La verità è che i Ramones fanno cagare. Il punk è una musica di merda e voi alla vostra età ascoltate ancora certe cagate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VAFFANCULO COGLIONE!! IL PUNK E I RAMONES SONO TUTTO NELLA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  56. No no, vi sbagliate di grosso, il primo dei Duracel che commenta qui sono io, e come di consueto mi firmo. L'anonimato che tenete in realtà mi lascia del tutto indifferente, me ne fotto di chi sei/siete nella vostra vita: tanto è pacifico che faccia abbastanza cagare, altrimenti stareste facendo qualcosa di più interessante di parlare di un gruppo di poser come noi. Ah, tra parentesi, è vero: noi col punk non centriamo un cazzo. Ci piace suonarlo però, come possiamo e come sappiamo: sempre col vostro permesso. Piuttosto..ragazzi...ve ne siete resi conto? Ma quanta pubblicità gratis ci state facendo? Guardate oggi il profilo del Bocia...tanto so che potete, siete lì nascosti tra i nostri amici come acari della polvere. Son cinque anni che parlate di noi! Noi mica vi inseguiamo, non suoniamo ai "vostri" eventi per corteggiare voi: ci mettono, e noi ci andiamo volentieri e a gratis. Sono le band che amiamo, e questo non potete cambiarlo. Da parte nostra non solo non vi abbiamo mai chiesto la "tessera" di questo magico, popoloso ed esclusivo club che credete di possedere, ma anzi, vi rifuggiamo come la peste! Se piacessi a gente che ha i vostri gusti musicali mi sarei già suicidato col topicida. Per me siete livello Gigi D'Alessio. Che, tra parentesi, mi fa vomitare sangue dallo schifo, ma non ci faccio campagne contro su internet. Quindi da dove deriva questa ossessione per noi? Per carità, da un lato mi lusinga pure...ma vi rendete conto che se in un vostro post non si parla di noi arrivate a stento a cinque commenti, di cui già il terzo è una minchiata giusto per riempire lo spazio vuoto? Ma credete davvero che ce ne sbatta qualcosa del fatto che ci mettiate o no la vostra coroncina ramonesiana sulla testa? Come ci state immaginando adesso?...chini sulla tastiera a frignare con la mamma perchè non ci volete nella vostra P2 dei Ramones? Comunque confermo quello che scrive quello che usa solo il caps lock: NOI NON SIAMO PUNK. Ci piace tanto suonarlo, il punk o qualcosa che ci somiglia che non so cosa sia o come vada chiamato. Chiamiamolo merda, se vi fa star meglio. L'attitudine è ben altra cosa, e credo che qua dentro ne abbiamo tutti ben poca, sennò saremmo in giro a bucarci, distruggere e dissacrare, non a farci le seghe su un blog con la nostra adsl e i nostri 4 giga di ram.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alè!! mai letto tante cazzate tutte insieme!!! ora capisco tante cose ma in effetti a conclusion fatta è giusto cosi, solo in pochi sanno cosa voglia dire "Cool kids" ed è giusto cosi!! sto qui che pensa che adesso attitudine sia bucarsi e fare il punk alla Dee Dee ahahah va beh basta lasciamo tutti quanti perdere che non si avrà mai fine!! certa gente non capirà cosa sia davvero il punk! (punto!)

      ilBiso

      Elimina
    2. Il Biso...non sei Dio.

      Elimina
    3. IlBiso non sei IlBiso

      Dio

      Elimina
    4. Zamu, ma "l'anonimato che tenete" a chi è riferito?
      Perché il gran capo del blog si è firmato, come sempre fa.
      E a parte i soliti troll anonimi, gran parte dei commenti è firmata pure quella.

      Manuel

      Elimina
  57. e' incredibile come un blog creato da amici per scrivere cazzate senza senso sia diventato a quanto pare importante anche per gente al di fuori di questa cerchia di amici!!! e al di fuori di questa cerchia tutti gli altri prendono le cose troppo seriamente e sul personale e si offendono e/o sono invidiosi... la filosofia di questo blog da quando è nato e per chi lo ha sempre letto e lo sa, è sfottere e tirare per il culo chiunque e si sa...
    chi non capisce ste cose dovrebbe davvero farsi delle serie domande!!!
    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca, non che voglia tirarla lunga più di quanto già non lo sia, ma dopo 6 giorni di polemiche e un mucchio di post pieni zeppi di insulti mi pare un po' tardino rifugiarsi dietro al "siamo amici, stavamo solo scherzando".
      Tra l'altro gli insulti non sono rivolti a tutti, ma c'è una chiara lista dei buoni e cattivi.
      (Detto ciò mi fate molto ridere, quindi vi prego non smettete mai)

      ANONIMATO

      Elimina
    2. ok duracell, cmq io non centro nulla col blog eh, era solo per puntualizzare quello che chi con la mai letto non capisce, e siccome siete dei bambocci che leggono e si offendono, mi sembrava giusto farvelo capire visto che da soli non ci arrivate! addio duracell o loro presunto fan!
      Luca

      Elimina
    3. Duracel sta fava, non sono uno dei Duracel, anche se sì, mi piacciono (peraltro mi piacciono una serie di altre band che se le nominassi perderesti i capelli dall'orrore, a meno che non ci abbia già pensato l'età).
      Devo dire però che effettivamente Zamu ha ragione: se non li tirate fuori entro il quinto commento vi annoiate e non sapete più di cosa parlare, è interessante sta cosa, come la si potrebbe definire?
      Attitudine a sucare?

      ANONIMATO

      Elimina
  58. Anzi...sei un coglione che crede di avere il libretto delle istruzioni in mano.
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente parlo di sto biso

      Elimina
  59. gli piacerebbe a dio essere ilbiso!

    RispondiElimina
  60. ilBiso è dio!

    ilBiso


    p.s.: per tutti i nuovi (amici dei duracell e non) su questo blog, vi raccomando di venire ad uno dei prossimi concerti dei TOUGH che vi faccio vedere come si suona il vero punk rock!!! 1-2-3-4 vai Biso ammazza il charleston a suon di ottavi...

    ilBiso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto,ottavi!perché a sedicesimi non sei capace!

      Elimina
    2. mi è appena andato di traverso un pelo di figa che stavo leccando!!!!

      se avessi anche solo minimamente studiato pure tu la batteria da un dio(cioè io!) sapresti che suonata alla ramones si dice "ottavi" mentre se questi ottavi sono smezzati, si dice "quarti"!!!

      felice di darvi preziosi consigli giovani new entry nella massoneria!!

      ora me ne torno a leccare fiche!!!

      e ricordate, punk rock = ilBiso / ilBiso = punk rock

      ilBiso

      Elimina
    3. ah e in realtà ilBiso può andare anche in 32esimi se vuole!!! tutto può fare!!!

      ilBiso

      Elimina
  61. io non capisco perche' un "li voglio morti" o "fate cagare" o "non siete punk" scritto nel post principale non deve offensivo (a me fa ridere...come tutto qui dentro ma di sicuro non e' bello sentirlo) mentre tra i commenti bisogna evitare di esagerare senno' si e' un duracell o uno che non ha capito...chi lo decide? lo stesso che fa' le liste? se scrivi gia' esagerando i toni che volete che succeda poi?
    ma soprattutto (e torno al motivo principale) a chi giova sparar merda gratis su chi si fa il culo suonando piaccia o no la musica?

    blank

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH UN ALTRO COGLIONE CHE SENTENZIA SU QUESTO BLOG CHE HA APPENA SCOPERTO AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

      Elimina
    2. ahahhaha un'altro che sa' tutto! appena scoperto un cazzo! son anni che mi diverto leggendolo anche per solo qui ci son i coglioni come te! provavo pero' a capire cosa possa muovere questo astio argomentando ma e' evidente che oltre ad insulti tirati a cazzo non sapete andare...un insulto lo si puo' anche motivare sai? per es: il coglione sei tu perche' dici che sentenzio quando in realta' ho fatto domande!

      blank

      Elimina
    3. SENTENZI PERCHE' VISTO CHE SONO ANNI, ANCORA NON HAI CAPITO CHE I RAMONES SONO SACRI E NON BISOGNA INFANGARLI COSI A CASO...
      POI FA RIDERE QUANDO DICI " CHI SI FA IL CULO SUONANDO" AHAHAHHAHA TIPICA FRASE DI QUELLI CHE NON CAPISCONO UN CAZZO DI PUNK ROCK!!! SE TI PESA E DICI CHE TI FAI IL CULO A FARE UNA COSA CHE INVECE DOVREBBE SOLO FARTI PIACERE, PERCHE' LA FAI?? PER AVER FAMA COME I NOFX??? PER SUONARE DAVANTI A TANTA GENTE COME I GREEN DAY??
      IL CULO SE LO FANNO QUELLI IN FABBRICA NON I PERMALOSI CHE LEGGONO UNA RECENSIONE NEGATIVA E PIANGONO SU FACEBOOK CON I LORO FANS AHAHAHAHAHAHAH

      Elimina
    4. diciamo che il piacere di suonare e' un piacere piu' faticoso che star seduto dietro quello schermo a scriver cazzate su cosa e' punk e cosa infanga o no i ramones! ok? ma poi che cazzo ne sai tu cosa e' ramones? te l'han detto loro? poi i motivi per cui ognuno suonason cazzi suoi...detto questo spiegami cosa e' punk rock...metter le maiuscole lo e' perche lo fai tu?
      blank

      Elimina
    5. ti cito un commento che ho appena letto anche a te cosi impari:

      "Io supporto la Massoneria Ramonica - considerazioni sparse.
      (Sì, riciclo il post in difesa di Punk Rock Bible, riveduto e corretto.)
      -chi se la prende per una recensione negativa fatta al proprio gruppo, forse dovrebbe imparare a prendersi meno sul serio. Oppure evitare direttamente di suonare.
      -chi non riesce a capire la differenza tra recensioni ironiche e recensioni serie, dovrebbe imparare a farsi una risata, ogni tanto.
      -chi, dopo essersela presa, insulta gli autori anonimi, dovrebbe capire la differenza tra "anonimo" e "firmato". Non è difficile, eh, conosco gente che la capisce già alle medie.
      -chi, infine, paragona chi scrive su un blog agli squadristi ("passamontagna", "cinque contro uno", e sticazzi non ce li metti, e così via), dovrebbe imparare a dare il giusto peso alle cose.

      Ciò detto: rilassatevi, ragazzi. Se non ci fossero recensioni negative, non ci sarebbe nessun senso nello scrivere recensioni."

      COS'E' PUNK ROCK MI CHIEDI?? TI CITO UNA RISPOSTA GIA' DATA DAL GRANDE SIMO MAFFO :""Punk rock se non sai cosa vuol dire è meglio che nemmeno lo chiedi!!!"

      Elimina
    6. no vabbe' allora non ci arrivi...la mia domanda era: "spiegami tu cos'e' punk...metter le maiuscole?" ed era chiaramente ironica (diciamo uno sfotto' alla tua spocchia) inoltre quello che ho scritto io non e' cosi lontano da quello del post che hai citato tu, infatti io mi domandavo il perche di questo astio immotivato e non dico che non si devono far recensioni negative ma solo di non stupirsi se i toni si accendono se le si fanno cosi...(poi io sono per le recensioni e stroncature motivate...un "fa' cagare" e' come darti del pirla senza dirti il perche')...ora prova a rileggere quello che ho scritto e capirne il senso e non solo la frase che fa comodo a te per replicare con insulti.
      detto questo non me ne frega un cazzo di chiederi cosa sia o non sia punk...tantomeno a te! io ho la mia e non pretendo di insegnarla...mentre tu pare di si ed ecco dimostrare il tuo concetto di punk! detto questo ti saluto

      blank

      Elimina
    7. ti cito un commento che ho appena letto anche a te cosi impari:

      "Io supporto la Massoneria Ramonica - considerazioni sparse.
      (Sì, riciclo il post in difesa di Punk Rock Bible, riveduto e corretto.)
      -chi se la prende per una recensione negativa fatta al proprio gruppo, forse dovrebbe imparare a prendersi meno sul serio. Oppure evitare direttamente di suonare.
      -chi non riesce a capire la differenza tra recensioni ironiche e recensioni serie, dovrebbe imparare a farsi una risata, ogni tanto.
      -chi, dopo essersela presa, insulta gli autori anonimi, dovrebbe capire la differenza tra "anonimo" e "firmato". Non è difficile, eh, conosco gente che la capisce già alle medie.
      -chi, infine, paragona chi scrive su un blog agli squadristi ("passamontagna", "cinque contro uno", e sticazzi non ce li metti, e così via), dovrebbe imparare a dare il giusto peso alle cose.

      Ciò detto: rilassatevi, ragazzi. Se non ci fossero recensioni negative, non ci sarebbe nessun senso nello scrivere recensioni."

      COS'E' PUNK ROCK MI CHIEDI?? TI CITO UNA RISPOSTA GIA' DATA DAL GRANDE SIMO MAFFO :""Punk rock se non sai cosa vuol dire è meglio che nemmeno lo chiedi!!!"

      Elimina
  62. Io supporto la Massoneria Ramonica - considerazioni sparse.
    (Sì, riciclo il post in difesa di Punk Rock Bible, riveduto e corretto.)
    -chi se la prende per una recensione negativa fatta al proprio gruppo, forse dovrebbe imparare a prendersi meno sul serio. Oppure evitare direttamente di suonare.
    -chi non riesce a capire la differenza tra recensioni ironiche e recensioni serie, dovrebbe imparare a farsi una risata, ogni tanto.
    -chi, dopo essersela presa, insulta gli autori anonimi, dovrebbe capire la differenza tra "anonimo" e "firmato". Non è difficile, eh, conosco gente che la capisce già alle medie.
    -chi, infine, paragona chi scrive su un blog agli squadristi ("passamontagna", "cinque contro uno", e sticazzi non ce li metti, e così via), dovrebbe imparare a dare il giusto peso alle cose.

    Ciò detto: rilassatevi, ragazzi. Se non ci fossero recensioni negative, non ci sarebbe nessun senso nello scrivere recensioni.

    MAX ROZZO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei, questo post è mio, non me lo rubare!

      Manuel

      Elimina
    2. Ma questo max rozzo è un fake o è diventato intelligente tutto d un colpo??? ;))))))

      Elimina
    3. Max t'aspetto a Torvajanica... Nn fa tardi porcoddio!

      Elimina
  63. DI TANTO IN TANTO FACCIO FATICA AD ANDARE A CAGARE... SOFFRO DI QUESTI PROBLEMI, E' DA QUALCHE GIORNO CHE FORTUNATAMENTE HO TROVATO LA SOLUZIONE!!!! VADO AL CESSO, MI SIEDO E ACCENDO LA RADIO A PALLA CON SU UN CD A CASO INDIEBOX... ED ECCO CHE LI MAGICAMENTE INIZIO A CAGARE COME UN CAZZO DI MALATO DI DIARREA CRONICA!!!! QUESTO E' PUNK

    RispondiElimina
  64. Adesso se non si arriva a 200 mi incazzo!!!!

    RispondiElimina
  65. Cos'è punkrock? ascoltatevi i DUFF sono punkrock dalla punta delle dita dei piedi all'ultima goccia di vomito!

    RispondiElimina
  66. SI E POI DICONO CHE NON VOGLIONO FAR PARTE DELLA SCENA PUNK ROCK!!!!! AHAHAHHAHAHAHAHHAH CAZZO IL PRIMO COMMENTO A QUESTO POST E' STATO VOSTRO E GIA' DAL PRIMO GIORNO CHE E' STATO PUBBLICATO SIETE STATI INCOLLATI A LEGGERE I COMMENTI E A RISPONDERE... E POI DITE CHE NON VE NE FREGA NULLA DI QUESTA SCENA... DOMANDA, ALLORA PERCHE' LEGGETE QUESTO BLOG!?!?!? AHHAHAHAHHA CHE GENTE PATETICA, LA VERITA' E' CHE VI RODE CHE QUI SI PARLI COSI DI VOI INVECE CHE COMPRENDERE ED ANDARE AVANTI PER LA VOSTRA STRADA! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  67. Hey Max, scusa ma perchè posti le regole di tolleranza verso la critica? Le conosco bene e ti assicuro che nessuno di noi è arrabbiato per la "recensione" (se vogliamo chiamarla così), ho già spiegato nel mio UNICO post che è come se l'avesse scritta Gigi D'Alessio e per me conta meno di un cazzo. Ma non per presunta superiorità o cagate del genere: perchè facciamo parte di mondi diversi, non c'è contatto. Non mi aspettavo nulla di diverso da questo. Dai porco dio, io suono dal 2003 e se me la prendessi per ogni recensione dove mi tirano merda sarei già passato all'hip-hop e starei incidendo uno split con Fedez.
    Mi fa incazzare venire descritto come una rockstar cagacazzi che si fa lucidare la cappella dai fan come

    Ligabue. Mi fa incazzare l'arroganza di chi ha sempre ragione e non ha mai torto. Mi fa incazzare che un qualsiasi coglione di torinese ci dia degli "uomini di merda" così a cazzo. Sarà un vostro codice ironico con cui vi parlate tra massoni, che cazzo ne so...ma a me fa cagare lo stesso. Qua dentro c'è gente che ci conosce personalmente: coi Tough abbiamo fatto scambio date fino all'altro ieri, abbiamo bevuto, riso e parlato di musica fino a notte fonda. Hanno dormito da noi. Abbiamo coverizzato i ramones assieme in un merdoso bar di Musile di Piave davanti a 20 persone, anche se questo nuovo Biso che sto conoscendo or ora forse l'avrà rimosso dai suoi ricordi. Forse è un omonimo, con un gruppo omonimo. Mi piace pensarla così. MaxRozzo l'ho chiamato io per far aprire il concerto dei Derozer che avevo organizzato a Meolo, suonava ancora coi Gluesniffer. Ci trova in giro ai concerti, spariamo cazzate e stiamo in allegria con lui e con tutti quelli che NON ci augurano la morte o non ci danno degli uomini di
    merda così, a brutto muso. Al posto mio sono convinto che sareste MOLTO più incazzati di me. Queste sono le cose che mi fanno tristezza: che nemmeno chi ci conosce benissimo abbia il coraggio di dire la verità non su di me o sui duracel (che sono un gruppo di merda di poserfintipunksenzaattitudine eccetera eccetera), ma su di vale, umbre e il bocia. Che sono semplicemente appassionati di musica pop punk e provano più o meno a suonarla, e non se la tirerebbero nemmeno se la coroncina in testa gliela mettesse Joey Ramone redivivo in persona. E voi che ci conoscete da anni lo sapete benissimo. Io sono qui a difendere questo, non certo le canzonette da quattro soldi che scrivo in cinque minuti mentre aspetto che arrivi l'ora di tornare in un ufficio di merda per guadagnarmi uno stipendio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va che IlBiso, non è il vero Biso!

      Elimina
  68. sei leggermente off topic ma va beh ormai le cose sono degenerate!!!!
    parere spassionato e personale di uno che come voi e tutti quanti qui credo ami il punk rock... mai prendersela sul personale e tirare per la propria strada!

    W IL PUNK ROCK

    Giacomo C.

    RispondiElimina
  69. "Ah, tra parentesi, è vero: noi col punk non centriamo un cazzo."
    Ma sul vostro profilo fb c'è scritto duracel punkrock ?????

    Comunque, per come l'ho sempre vista io, e scrivo senza astio alcuno (non ne ho motivo), sono sempre esistiti questi 2 mondi differenti e ben distinti (in italia):

    - il primo, che fa capo a manges, tough (e polecats prima), highschool dropouts, killtime, ponches, retarded :-( , senzabenza, chromosomes, popsters, killthatgirl, peawees e leeches anche se si discostano parecchio dal genere ecc...ma ci infilo pure i radiodays tò !

    - il secondo --> punkreas, derozer, shandon, peter punk, persiana jones, duracel, bambole di pezza :-I !!!!!!!!!! ecc ecc...

    Penso che chi, come me, ascolta/ama/è fan del 1° rifugge inesorabilmente il 2°.
    Non sempre è vero il contrario.

    La spiegazione più onesta che riesco a dare è che la sensazione
    trash-patetico-imbarazzante che si prova all'ascolto del 2°G. è qualcosa di viscerale e innegabile.

    Chi prende troppo seriamente ciò che viene scritto sul blog (uno vero spasso) significa che non ne ha capito la natura cazzara e pigliainculo e che magari, anche inconsciamente, si sente su un piedistallo.

    PS - ilBiso ha perso la bacchetta durante l'ultimo concerto tough alla skaletta ;-)

    LAFAVASCHIAPPONA

    RispondiElimina
  70. Duracel:persone simpaticissime con cui ho pure scambiato qualche parola ad un loro live..semplici ed umili.non vi piace ciò che fanno?non ascoltateli,siate selettivi come avete fatto con la mia band:nessun nome importante,anche se suoniamo da 12 anni..uscite a bervi una birra e lasciate la band a suonare davanti a 10 persone,tanto voi siete le star..dai ragazzi i duracel tutto fanno meno che tirarsela..

    RispondiElimina