Visualizzazioni totali

sabato 9 novembre 2013

aint got no sens... ibles

Ciao ehm...ecco... Gigi: Ciao Jon! Jon: Ciao Gigi (ok potevo saltare questa parte) Gigi: ti do un disco da recensire. Jon: ok Gigi: non entra esattamente nei canoni della massoneria Jon: bomba bene (la mia testa urlava "saranno i nuovi black flag!!!") Gigi: Tieni jon! Jon: noooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooo noooooooo Non posso recensire i sensibles Gigi: è per questo che ti do il cd e non l'ellepi Jon: non voglio parlarne male Gigi: parlarne male. Tanto nessuno ti da retta. Jon: non posso. Praticamente... giacomo è un di quelle persone alle quali sei sicuro di stare sulle palle ma che tu invece adori (normalmente al primo dubbio di star sul cazzo a qualcuno tu lo odi di piu e con piu enfasi). Per me è il migliore. E addirittura ha parlato bene degli indifendibili squid omlet quindi si becca punti extra...sono bravi ragazzi e non posso parlarne male. Gigi: Parlane male jon Jon: tu non capisci. Non voglio parlarne male. Non è giusto. Sono combattuto tra fare il massone e dire "fa schifo" e fare il massone e dire "sono ragazzi spacca culo . Attitudine e passione da vendere. Da ascoltare"... sono entrambe vere. Gigi: paaaaaarlane pur male. Jon:ok lo so. Vado a casa e ne parlo bene. Scrivo una cosa senza senso e finisco scrivendo "BELLO" e non saprai mai la verità. lo sai non mi piacciono le voci femminili... e in particolare....non voglio parlare male di un gruppo che vale 20volte il mio gruppo e che piace a un sacco di gente che capisce piu di me di musica. Gigi: parlane maaaale! Jon: ok ho un idea!!!! Ascolto il disco!!!! 6giorni piu tardi (dopo aver tolto finalmente il cd dalla tasca) disco ascoltato. Mi sa che hanno cambiato genere rispetto al singolo. boh...mi vengono per qualche motivo i gruppi che ascolta franz...ma quelli che mi piacciono di piu (quelli un po meno pallosi)tipo i Loveboat....solo con una voce feminile.... Bello porco giuda poi mi tocca recensire richie ramone!!!! - ringrazio pulce per avermi fatto conoscere i tv eye!!! Velocissimi e spassosissimi - screeching weasel data unica in europa al groezrock! l'italia è non andrebbe considerato europa quindi non perdo speranza i festival fanno cagare il belgio (è in belgio???) fa cagare i gruppi che suonano fanno tutti cagare (per adesso) Ben non si presenterà mai non ho un soldo e il karaoke non mi interessa.... ....certo che ci vado! Al massimo passo mezzora a lanciargli ghiaccio. Pensavo di andar su in bici....qualcuno ci sta??? -ho promesso a qualcuno la classifica dei dischi dei green day ma ho deciso di lasciarla a voi. tanto è troppo facile. -voci insistenti su lillingtons in italia. (data unica africana). Non ci credo. -abbiamo deciso che il BISO è il Biso con l'aiuto di una maestra di sostegno.

13 commenti:

  1. non capisco la freddezza su una notizia che a me ha fatto impazzire: sarà il karaoke ma cazzo lo aspettiamo dal '94...io sto impazzendo...

    qualcuno sa se c'è possibilità che venga in Italia, dai dai ragazzi...
    tommy27

    RispondiElimina
  2. Ma che freddezza!? Sto cagando x aria!
    È che non ci credo che non tiri il pacco.
    E poi i festival fanno CAGARE!
    Ma sarò la in prima fila a piangere come mia madre sulle mutande d john lennon!

    Comunque x l italia ciccia.
    Contratto x data unica incula i nostri sogni.

    RispondiElimina
  3. Ma che freddezza!? Sto cagando x aria!
    È che non ci credo che non tiri il pacco.
    E poi i festival fanno CAGARE!
    Ma sarò la in prima fila a piangere come mia madre sulle mutande d john lennon!

    Comunque x l italia ciccia.
    Contratto x data unica incula i nostri sogni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d accordo,secondo me Ben tira il pacco,ha troppa paura di volare! però anche io mi aggrego sotto il palco,con una zaino pieno di pomodori in caso servissero!
      2 cose volevo chiederti: io sapevo che c era la possibilità di un tour europeo, te ne sai qualcosa? per l italia già me lo vedo stampato un bel NO! ma per svizzera o austria cazzo?
      mi hanno detto che forse organizzate un pulman per il belgio?? se avete spazio fate sapere!vedi tu!
      My brain hurts fa CAGARE
      bye

      Elimina
  4. pearls e sensibles.. grandissimi dischi,, bravissimo gigi, continua così che magari qualcosina ci scappa

    RispondiElimina
  5. certo che sono io ilBiso e chi altro sennò!!!
    insegnerò a Ben Weasel come si suona il punk rock!!!
    ilBiso

    RispondiElimina
  6. TOUGH al monster zero mash e al groezrock. Impartiremo a tutti lezioni di punk rock!! i Ramones siamo noi!!!
    ilBiso

    RispondiElimina
  7. vedo che han messo i biglietti del groezrock ma qualcuno sa quale giorno suonano le donnole? vorrei comprare solo il biglietto di un giorno (che costa un pacco) ma non posso sbagliare data...

    RispondiElimina
  8. LA CANTANTE DEI SENSIBLES E' INASCOLTABILE, OLTRE ALLA VOCE STRIDULA E' PURE MOLTO STONATA!!!!!!

    RispondiElimina