Visualizzazioni totali

martedì 5 novembre 2013

ehm scusatemi

allora sabato la massoneria ramonica headlinerava al contrario un concerto al barrios di milano con i Killtime, i monelli e i rockets for suckers (ho talmente tanta coda di paglia che non prendo neanche per il culo i gruppi storpiando i nomi).... insomma qualcosa è andato storto. Storto al punto che posso parlarvi solo del concerto della massoneria perche del dopo non so nulla. Suonare nella massoneri è un cazzo di spasso. I pezzi sono fighissimi e i componenti sono sempre piu idioti (si se mai sarete convocati a suonare con la massoneria non consideratelo un insulto alla vostra intelligenza) purtroppo nessuno sa suonare quindi viene fuori un cazzo di casino. comunque mi divertirei a vederci solo per l'idiozia. Dopo di noi hanno suonato i assrockets di cui mi ricordo poco dopo di loro i monelli di cui mi ricordo "cazzo cazzo suonano i monelli devo andare dentro perche un massone assiste sempre a un concerto dalla prima fila sempre" vuoto vuoto vuoto "jooon jooooon tira fuori la faccia dalla piscia sul pavimento!" vuoto vuoto mi hanno poi (tipo due giorni dopo) detto che hanno suonato tricolore e la tipa della casa occupata....io non hi sentito....io voglio e merito la morte per questo. Sono quei momenti che danno un senso alle serate e ai mesi di stress del cazzo e coglioni giocano a palla merda nel cervello... non si possono perdere certe cose quando sono queste piccole, inutili, sfigattissime cosucce che danno senso alle nostre misere vite punk rock. non andrò sulla luna, non sarà mai ricco, non vado in ferie da anni, se mai ci andrò saranno tipo due giorni a marina di fottiticoglione, non ho possibilità di fare carriera e tutti sanno che sono un perdente QUINDI IO PRETENDO DI NON ESSERE PRESO PER IL CULO QUANDO DICO CHE SENTIRE I MONELLI COVERIZZARE I FICHISSIMI SAREBBE STATO L'EMOZIONE DEL MESE. Jon sei un idiota dopo di loro hanno suonato i killtime. i killtime che avrei visto molto molto volentieri soprattutto dopo aver sentito l ultimo disco.ma..... Il vuoto. Comunque vaffanculo a me. detto questo un grosso bacio a tutti gli amici che sono venuti....è sempre uno spasso vedere i soliti 20coglioni a tutti i concerti. nulla cambia mai! ah si dice franz che stasera passava un pezzo massonico in radio a radiobam....sono troppo pigro per mettere il link ma siete adulti e piu svegli di me....andate ad ascoltare quel mongolo

5 commenti:

  1. Non vedo l'ora di ascoltare l'album! Siete stati davvero una piacevole scoperta: l'ignoranza dei Ramones più cazzari con l'approccio dei primi Riverdales = Bombazza!
    ... e poi come non apprezzare "la profondità del suono" dei vostri ampli?
    idoli! Replicheremo al più presto!
    Gabba Gabba

    RispondiElimina
  2. L'unico che dovrebbe avere i pezzi della Massoneria sono io !! non altri !!

    RispondiElimina
  3. Jon a te si perdona tutto... tvtb

    RispondiElimina
  4. http://www.bam-magazine.it/?p=578

    RispondiElimina
  5. Dato che non mi caghi te lo ripeto. Yesterday Rules dei MRT è una cazzo di figata. E se non lo citi nemmeno sei un coglione. COGLIONE.

    RispondiElimina