Visualizzazioni totali

giovedì 21 novembre 2013

La massoneria chiede scusa

ma vaffanculo! Figuriamoci!!! Però un paio di cose forse devo dirvi siccome ho un sacco di nuovi fan che magari non hanno mai letto la massoneria. Almeno un paio di informazioni che possono esservi utili. 1- Il mio nome completo è Jean Claude Andrè Arturo Lorenzo Ferrari (per gli amici jon...per molti atom...per tua madre Jonny BumBum) 2- Gestisco un pub a salsomaggiore terme in cui faccio suonare gruppi. Sparare merda gratis sarebbe controproducente... divertente ma controproducente. 3- ho un pessimo senso del umorismo 4-sono dislessico, ignorante, scemo e (per alcuni) un po strano ma ho abbastanza autoironia per riderci su. 5- le bottigliate in testa non mi spaventano particolarmente... se venite a vedere la massoneria ramonica suonare dal vivo ricordatevi che io sono il batterista. 6- amo i ramones. è un amore incondizionato. li amo. non come amo tua madre un paio di volte alla settimana. Amo i ramones da quando il mio corpo ha cominciato a cambiare e ho cominciato a sentire certi stimoli. 7- se non sai ridere di te stesso non c'è problema....ci penso io. 8- Vado in municipio vengo preso per il culo. Parlo con le autorità e vengo deriso. In banca non mi guardano neanche. I testimoni di geova non mi aprono la porta. insomma non mi prende mai per seriamente nessuno...almeno che non dica che un gruppo faccia cagare. 9-sto scrivendo questa minchiata a rate perce ogni dieci minuti devo vomitare. Credo di essermi ammalato la settimana scorsa ai TBR c'era un sacco di gente puzzolente. 10- Mi turba il fatto che ci sono persone che criticano i ramones ma che poi si arrabbiano se muovo una critica a un gruppo di sfigati (nel senso buono della parola)locali. 11- credo che suonare da 10/20 non sia necessariamente un pregio. I pooh suonano da tipo 94anni e non mia aiuta.Cazzo berlusconi fa politica da 20anni e non ha migliorato la mia vita. 12- credere in quello che fai è fico. Puoi dire alla gente che hai ragione tu e che gli altri hanno torto 13- prendersi per il culo è ancora piu figo 14- il 94,09 % delle donne punk rock sono solo delle gruppies 15- oggi il 60% dei maschi punk rock sono io 16- ho pianto di infelicità e invidia quando due dei miei migliori amici sono andati a vedere gli screeching weasel 17- uso la parola "scena" quanto cazzo mi pare e piace. Non ti piace? cazzi tuoi. Non vuoi farne parte? Cazzi tuoi! 18- se io dico una delle mie cazzate tipo (esempio totalmente a caso) "se fai un medley dei ramones devi morire" non penso in realtà che tu debba morire! Giuro! Credo solo che non si sia posto per te nella scena punk rock. Non dovresti fare tutta questa scena. E se piangi ti mando a letto senza scena! 19- i miei amici e fratelli massoni sono le persone piu stupide che abbia mai conosciute. Sono uno spasso. Sanno che la vita fa abbastanza cagare ma che se prendi sul serio anche gli hobby puoi anche ucciderti. 20- odio ancora alla soglia dei 37anni: le persone che si prendono sul serio/chi spende piu di 200euro per uno strumento musicale/ chi paga fior fior di soldi per farsi fare dischi/ chi registra non registra in presa diretta/ chi pensa di poter far successo/ tu / tu / lei / lui/ vomitare/ chi augura la morte alla gente (meriterebbero di morire!)/ ci mi prende sul serio./ le canzoni che durano piu di un mio rapporto sessuale/i medley dei ramones. 21- sono solo uno sfigato di merda peggio di un nerd fissato con gli elfi. So di essere perdente e che mentre io mio toccavo 8volte al giorno guardando le copertine dei ramones i miei amici si stavano costruendo vite da adulti ecc ecc... 22-voolevo arrivare almeno a 30 ma oltre ad aver vomito mi sono tipo addormentatoj 23 rotto cazzo

17 commenti:

  1. top post ever !
    ciccio

    RispondiElimina
  2. belin. a me sto blog sballa. spesso son d'accordo e altrettanto spesso son in disaccordo, ma in generale mi sballa come scrivi e quindi mi sballa in generale, e cmq w la fica.
    *Simo maffo

    RispondiElimina
  3. J-C ATOM = THE KING

    il cantante dei duracell

    RispondiElimina
  4. Capo Massone,
    pongo un quesito per il Groezrock:
    NORMA JEAN -> FANNO CACARE DA TUTTI I PORI
    DOOMRIDERS -> VEDI SOPRA
    MODERN LIFE IS A WAR -> VEDI SOPRA
    SNUFF -> NON MI PIACCIONO
    THE HIVES -> NON SONO I DEVIL DOGS E POI VESTONO SOLO BIANCO E NERO
    THE OFFSPRING -> AVESSI 14 ANNI, E LORO 20 IN MENO AVREBBE UN SENSO

    Sperando che gli altri gruppi che verranno confermati saranno decisamente più interessanti, cosa suggerisce di fare La Massoneria nell'attesa degli Screeching Weasel?
    Evitando di essere ubriachi ovviamente, perchè bisogna essere lucidi al 100%.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio piano personale è viaggiare x tipo quindici ore lamentandomi del fatto che odio i festival, odio viaggiare, odio la gente, sarà solo un karaoke ecc...
      Arrivare 3minuti prima del inizio.
      Vedermi il concerto. Piangere commosso. Rendermi conto che il concerto è durato tipo 25minuti.
      Risalire sul pullman. Fare 15ore a lamentarmi dei pezzi che non hanno fatto,di chi erano quegli altri tipi sul palco insieme a ben, lamentarmi della gente.,
      Arrivare a casa e scrivere un sacco di cazzate sul blog

      Elimina
  5. I testimoni di geova non mi aprono la porta

    G*E*N*I*O :D

    Amomino

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto andare di traverso la scena :D

    Manuel

    RispondiElimina
  7. Io pensavo che fossi il chitarrista della Massoneria! Ecco perchè non ti ho riconosciuto!

    W la fica e Simo Maffo!

    RispondiElimina
  8. non toccatemi gli Hives !!!
    va beh, io non vengo, quindi potete tornare col pullman prima che suonino gli Hives. I festival fanno comunque cagare e il miglior posto per vedere gli Hives è un qualsiasi locale medio piccolo che non sia a Milano.
    Potete portarvi sul pallman delel chitarre acustiche e suonare pezzi dei weasel tutto il tempo del viaggio. karaoke per karaoke...

    RispondiElimina
  9. ESIGO SPIEGAZIONI:

    -Which are your ten disks preferred of the century twenty?
    10???? in no order. Punk rock?
    Saints "eternally yours"
    Teengenerate "SMASH HITS"
    Lolo&CHONES "PS"
    Misfits "static age"
    Descendents "mmmm...either the fisrt or hte last"
    SONICS "here are..." (to me it's punk rock)
    Bad Religion "no control"
    Circle Jerks "wild in the streets"
    GERMS (this is huge fucking lie but it sounds cool)
    Heartbreakers "LAMF"

    FONTE: http://dreamers.com/peterpunk/ent-atomsmashers-ing.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha, questa l'avevo già letta. grandi dischi eh, per carità.

      Elimina
    2. Oh mio dio.
      Spiegazione non ti piacerà.
      1-rispondevo a nome del gruppo
      2-ho passato tipo due forse tre anni di vita senza pop punk. Momenti duri.
      3-i Ramones ho spiegato in tutte le salse che non si mettono in nessuna classifica.
      4-tolti i sonics. Quella classifica va ancora abbastanza bene (To ho anche una intolleranza x i santi)
      Nella mia top ten ci sono tipo 46gruppi.
      5-mi arrampico sugli specchi perché alla fine hai ragione
      6-nel 90 forse avrei messo run dmc
      7-comunque ho ragione io
      Sempre

      Elimina
    3. 8-pare fossi particolarmente disperato o innamorato e volessi darmi un tono
      9 io e la coerenza non siamo mai stati amici
      10 porco dio ci sono dei dischi della madonna li comunque!

      Elimina
    4. the ice cream man23 novembre 2013 08:26

      che ci sono dei dischi della madonna è indiscutibile,ma inserendo nella topten i sonics(già solo per averli messi in una frase insieme ai descendents)mi hai dato un altro motivo(non si contano più ormai)per prenderti per il culo.

      Elimina
  10. pollice in su per gli SNUFF!!!

    RispondiElimina