Visualizzazioni totali

venerdì 27 dicembre 2013

capodanno?

ok siccome mi tocca lavorare non so cosa ci sia in giro.
So che qui a salsomaggiore c'è la festa beat di gianni fuso alla quale non parteciperei neanche in cambio di una licenza per uccidere (perdonami gianni ma a parte i gruppi terribili non potrei sopportare i miei concittadini anche alla festa di capodanno)....ma in giro per l'italia non so cosa ci sia.
So che il capodanno perfetto per me sarebbe un concertino del cazzo punk rock con gli amici del cazzo punk rock.
Vorrei vedermi i cazzo di riccobellis o i cazzo di drawing dead insieme ai miei amici. Mica con 150stronzi che vengono a fare i fighi o i fotografi. Vorrei una cazzo di festa che non è una festa. Non voglio vedere ne i queers ne i riverdales. Non voglio vedere la gente che fa festa come se fosse la cosa piu bella del mondo. voglio un semplice concerto punk rock con i miei amici punk rock.
Potevo organizzarlo anch'io ma alla fine so che mi sarai incazzato con gli intrusi e le gruppies....
quindi faccio la mia cazzo cena ma...
se c'è in giro qualche concerto inascoltabile segnatelo qui che qualche massone potrebbe essere felice

7 commenti:

  1. http://www.tempi.it/ben-weasel-te-deum-laudamus-per-la-nostra-chiesa-ostinata#.UsFBDvUuIuo

    RispondiElimina
  2. ci sono anche punk contenti!
    grande Ben!

    RispondiElimina
  3. Un po' come Lindo Ferretti Big Ben ancora una volta canta fuori dal coro riesce a essere più punk dei punk stessi!

    RispondiElimina
  4. Jon recensisci Ikea Monkey su...

    RispondiElimina
  5. Cazzo riprenditi!
    Ascolta l ultimo ep dei Weekend Dads!
    RECENSIONE RECENSIONE RECENSIONE

    RispondiElimina
  6. Grande Ben...VERO PUNK Quando muoio se vado in paradiso voglio essere di fianco a ben Weasol!!
    Giacomo

    http://www.tempi.it/ben-weasel-te-deum-laudamus-per-la-nostra-chiesa-ostinata#.UsFBDvUuIuo

    RispondiElimina
  7. http://www.tempi.it/ben-weasel-te-deum-laudamus-per-la-nostra-chiesa-ostinata#.UsFBDvUuIuo

    Ben Wasel: un Vero Punk come oggi non ce ne sono più

    RispondiElimina