Visualizzazioni totali

giovedì 12 dicembre 2013

Emo john sopporta surfin ki

Freaks on parade! Il mio disco preferito del mio punk rocker preferito. Ok sono mesi che mi prometto di scrivere qualcosa su kepi e i groovie ghoulies ma non trovo mai il tempo ma intanto vi anticipo che Carletto surfin ki figliucci sta oer stampare Freaks on parae su vinile per la prima volta. non sto a spiegarvi molto. So che saranno trecento copie di cui un tot in vinile colorato e che ci sarà dentoro il cd gratis o una cosa del genere..... Invece vi dico semplicemente che amo questo disco. Little medusa parla di mi figlia ne sono convinto...tutto il disco freaks on parade mi viene in mente quando cammino per strada con i miei mostri. Poi sleeping beauty....che pezzo!!!! Godzilla pure....un discone!!!! Amo kepi persona molto piu di quanto amo la maggior parte dei dischi dei groovie ghoulies ma....questo disco è incredibile e non vedo l'ora di avere il disco! detto questo vi ricordo di venire a vederci a milano il 20dicembre con drawing dead e snoopy! Suvvia se avete qualcosa da dirmi venite pure vi spacco il BASSO in testa figli di puttana! buahahaha pace amici

10 commenti:

  1. Grande album e grande persona..sono d accordo in tutto! ho avuto la possibilità di vederlo una sola volta a kepy, a Piacenza nel 2011 di spalla a Chixdiggits e Manges( era da poco uscito Bad Juju)..gran concerto cmq!
    Ho fatto due chiacchiere con Kepy dopo il concerto, e a dispetto della sua età e ancora un kid che ama la buona musica e sostiene la scena! per farvi capire meglio, due mesi dopo mi ha mandato una mail che mi chiedeva se gli potevo inviare i pezzi del mio gruppo! chapeau! Kepy, you are the true beast with five hands!

    RispondiElimina
  2. c'ero anche io al suddetto concerto!
    è anche il mio disco preferito dei groovie ghoulies, o forse è quello a cui sono piu affezionato... è stato anche il primo cd che ho regalato alla mia ragazza! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande cazzo c'ero pure io! Chi non c'era?? (Maffo di te non mi ricordo com'è possibile?) Grande serata, grande sbronza, grande concerto.

      Elimina
    2. operation amarcord: c'ero anche io!

      Elimina
    3. Grande monello! Mi sa che c'eravamo un pò tutti ahah.

      Elimina
  3. della surfin ki salvo il 2° disco dei Giuda, one man buzz e king mastino....per il resto è tutta musica sentita e risentita....che palle eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RITIRATI DAL PUNK ROCK CHE NON CAPISCI UN CAZZO GLOTTIS.... NESSUNO DEI 3 GRUPPI CHE HAI CITATO E' PUNK ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. infatti non ho parlato di punk rock, parlo di dischi BELLI è diverso cara mia mezzasega

      Elimina
    3. RITIRATI DAL PUNK ROCK E DA QUESTO BLOG... NON CE NE FREGA UN CAZZO DEI DISCHI BELLI DA CHECCHE COME TE... VOGLIAMO SOLO IL PUNK ROCK NOI MASSONI!!!!!!!!!!!!!! QUELLO VERO!!!!!!!!!!!!! RITIRATI

      Elimina
  4. CRIMINALI!
    http://baratijarecords.bandcamp.com/album/ramones-en-nuestros-corazones

    RispondiElimina