Visualizzazioni totali

domenica 22 dicembre 2013

everyhing sucks today

Buone feste amici...come ogni anno ultimamente quando si avvicinano le feste la mia vita prende una piega in direzione sclero!
Lavoro e povertà sono la causa principale ma certo che anche gli stronzi che mi circondano non mi aiutano a vivere meglio.... ma cerchiamo di essere positivi.

-ho un sacco di sensi di colpa per aver criticato il boxset dei manges. I manges sono il miglior gruppo italiano in circolazione dopo i senzabenza (che praticamente non sono in circolazione) e fanno musica della madonna da un sacco di anni. Tutti quelli che hanno comprato il disco sono contenti. Come diceva chris l'altra sera, passare dal disco uno lato A al disco tre la B è un salto assurdo. Si passa dal gruppetto "merdoso" pop punk anni novanta italiano di cui ci siamo innamorati (e del quale sentiamo una nostalgia incredibile...quegli anni non  torneranno mai piu) a un gruppo super figo a livello mondiale la cui musica non sfigura per nulla difronte ai mostri sacri del poppunk mondiale. Grandi!!!
I dischi sono fighi. Se sei qui probabilmente possiedi gia tutti i singoli ma probabilmente sei abbastanza nerd da comprarlo lo stesso. Se non altro perche vuoi bene ai manges.
La scatola è figa. Analizzo la roba dentro.
La toppa: figa! Devo scegliere dove metterla. Conoscendomi la perdo prima di decidere. Comunque ok.
Adesivi: fighi! Porta del pub o macchina? o magari chitarra?? Vediamo
Poster: Inutile.
Codice Download: Per uno come me inutile. Ho il disco. Poi se voglio scaricarlo vado su slsk. Bandcamp, i tunes e vostra madre possono tutti fare i gargarismi con il mio amore.
Libro: Boh...bello credo. Beh cosi mi dicono. Sarà che per me nonostante ora facciano della musica della madonna, manges sono ancora il gruppo di "sfigati" che ascoltavo 20anni fa... non mi interessa vedere il book dei modelli. Poi boh...avrei preferito magari una biogrfia scritta da parte dei ragazzi in stile how to make enemies. Però se non penso che sono i manges è ovviamente un bellissimo oggetto.
Foto: Questa è la chicca. Dio cappero amici!!! Come cazzo si fa a mettere la vostra fotografia!?!?!?!?!?!
E' la cosa piu imbarazzante che abbia mai visto. Nooooooooo sembrano tipo robbie williams, simon le bon e mel c. Non si puo vedere. Chi al mondo potrebbe mai voler una foto di un gruppo???? A parte forse Andrea Rrrrrrrock! Buhaahaahhaha immagino la scena quando hanno deciso il contenuto della scatola...."poster...dischi...adesivi....hey mettiamo una foto cose i ragazzi possono tenera sul comodino tra la foto della fidanzata e della mamma"... ok ci sta.
Ok le mie scusa ai manges fanno super cagare ma...sia come persone che come gruppo sono il top quindi lasciatemi criticare le cazzate e scherzarci su.
Tanto per cambiare parliamo della festa di natale.
Come non posso andare a vedere gli screeching riverdales o i lillinqueers per colpa delle scelte del cazzo che ho fatto nella mia vita... il giorno di natale non potrò andare a vedere i manges i skaletta. E mi brucia il culo.
Sia ben chiaro che non mi brucia perche non li vedrò mi brucia non essere presente a smontare la tesi del concerto del secolo. Siccome da salsomaggiore e da mezza italia vanno su cani i porci sono mega invidioso e non voglio sentirmi dire che ho perso Live Aids 2013. Ufficialmente dico che preferirei vederli suonare con una formazione classica un set classico davanti a un pubblico di persone che mi stanno simpatiche.
poi ok sono invidioso....questo lo si sa già...ma infondo....Porcoddddddddio sono solo i manges. Con tutto l'amore, il bene, la stima e il rispetto del mondo sono i manges non i beatles (che mi fanno cagare come i beach boys come un sacco di altra gente che dovrebbe piacermi).

-Dear you dei jawbreaker è tra i dieci dischi piu belli di sempre.
C'è chi lo capisce e tutti gli altri. Sono felice che la gente non riesca a capirlo. Tanto non sono degni. Pochi dischi mi regalano le emozioni di quel disco.

-giudico ancora la gente dalla maglietta che indossa ma riconosco anche gli stronzi che indossano magliette delle quali non sono degni. Stevo sei il meglio.

-agente pazz è sempre il migliore. La sua musica spacca e lui rimane il migliore di tutti noi. Lui si che è punk rock.

-Gigius è il miglior disco italiano di tutti i tempi. Punto. Giuseppe verdi puo anche limonarmi il cosino che mi esce dal buco del culo. Siamo nel 2014 ormai e neanche bad juju è riuscito a spodestare quel capolavoro.

-Fanculo i nuveau riches (Come minchia si scriverà nuovi ricchi)...mi sento come un nobile. Il Punk rock non lo puoi comprare con tutti i soldi del mondo per comprare tutti i dischi del mondo. Il punk rock sono io con le mie cazzo di teorie sbagliate, gusti di merda e il mio micro pene.

-ascoltate i drawing dead. speciani ha tipo 42 anni e finalmente ha fatto una cosa mezza decente... sarebbe ora che avesse il successo che merita.

3 commenti:

  1. Applauso per i Jawbreaker.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ditemi voi quando devo smettere di applaudire..per me è uguale..io sono anni che parlo di questo cazzo di album e non mi incula mai nessuno!

      Elimina
    2. Io non li conosco da molto. Per fortuna conosco persone con una mentalità tale da avermeli fatti conoscere. E li ringrazio.

      Elimina