Visualizzazioni totali

venerdì 20 dicembre 2013

Gente un sacco ok

Fare cagare è ok dicono. Beh a milano stasera si è fatto cagare forte....e alla fine è stato ok.
Sono stato tra amici. Ho ascoltato punk rock e ho preso per il culo un sacco di gente.
I GRUPPI:
Dwarves are dead: Beh io non li avevo ancora visti dal vivo ma trovo carino il disco.
Da quello che capivo dei suoni (sembrava il la pancia di majimbu che brontola...cupo cupo) i primi pezzi mi erano piaciuti un sacco...poi hanno fatto tipo un lento che mi è piaciuto ancora di piu....poi mi sono annoiato e poi hanno fatto una cover e mi sono divertito di nuovo un saccone. Belli da vedere!!!
i the La Massoneria Ramonica: Quinto live con quinta formazione diversa. Peggior live di sempre ma.....
Mille punti al Herpes che suonava la batteria (l'Herpes aveva un simone riccobelli attaccato ma non glielo fatto notare)...non ha sbagliato un finale o uno stacco (adesso che ci penso...ci sono degli stacchi???). Ok comunque la massoneria con una chitarra non puo esistere...qualcuno mi deve coprire. Comunque siamo sempre uno spasso e punk rock.
Snoopy: Gli ho promesso di scrivere qui la mia opinione e qui lo scriverò. Fanno cagare anche loro. Cazzo talento da vendere. Il chitarrista (mi fanno notare è tipo super bravo) ma...ni... troppo mosci con una chitarra per essere pesanti e troppo classici per essere selvaggi. I pezzi sono ben scritti ecc ecc...ma io sono uno stronzo e dopo aver fatto molto piu schifo con il mio gruppo dirò che erano un po una palla al cazzo anche loro. Anche se adorabili come persone....quindi ovviamente ascoltateveli che magari mi sbaglio come ho fatto con i duracel.
Pubblico pagante circa sei persone di tre erano in macchina con noi (e non gli siamo neanche piaciuti) ...
...vorrei mille serate del genere. Frega un cazzo. Si ok suonare davanti a 100persone è figo...ma boh...io sto bene se suono davanti alle stesse tre facce da culo che vedevo 10anni fa...è ok.
Parlare di musica, fare polemiche sterili sul cofanetto dei manges che poi compriamo tutti perche i manges sono tipo l'unica cosa figa che abbiamo alla fine. Correggere l'italiano asinesco del herpes di simone riccobelli. Chiedersi chi è il biso. Il classico domandone senza risposta: sono piu bravi queers, riverdales o duracel. Gente che mi racconta che Andrea Rock stava con mel gibson. Garibaldi che fa le cose con una mano....piu un sacco di robe con meno senso ancora.
Alla fine mi hanno anche date trenta euro e sono felice come una pasqua. Non prendiamo mai soldi!!!
PS
un giorno svelerà i segreti di Chris pollogat che ci ha regalato chicche su chicche nel viaggio.
pps
tanto per cambiare. Posso cambiare formazione tutte le volte che voglio ma... alla fine non ho ancora trovato un gruppo piu ritardato e spassoso del mio.
ppps
speravo di farmi pestare (ho anche avuto un dedica testoronoso da spooky) da qualche milanese fan di qualche gruppo di merda ma niente...io e il mio basso siamo salvi

Nessun commento:

Posta un commento