Visualizzazioni totali

mercoledì 11 dicembre 2013

recensioni alla cazzo di split del cazzo

ok ero un po indietro e l'altra sera preso da un raro raptus di buon umore mi sono messo ad ascoltare un po di dischi da recensire mentre lavoravo. Mi ero anche preso degli appunti (che ovviamente ho perso) per il timore di dimenticarmi i dischi inutili che stavo per ascoltare. Ma alla fine promossi tutti (anche perche sono preso bene anche stasera...ovviamente tra tre ore sarò incazzato): Mighty Fevers-morebeatsSPLIT ok la one chorda wonder ci regala questo split che per me doveva essere una merda. Metto su per primo il lato dei mighty fevers che hanno un nome da gruppo palloso. Badabuuuuum! SPAAAAACCAAAA CUUULOOO!!!! Dico solo teengenerate. Teen cazzo di generate. Suoni, attitudine e pezzi. Wow! E' vero che con gli anni sono tornato sempre piu al mio primo amore (il pop punk) ascoltando sempre meno roba cosi figa (questa roba è figa!!!!) ma so ancora giudicare chi la suona bene e chi male. Questi mi sembrano dei geni!!! invece dei morebeats non avevo senjtito parlare benissimo. comincia il primo pezzo e dico "che sfiga sono bravi ma fanno la stessa roba dei mighty fevers che mi hanno appena aperto il culo... belli e bravi ma forse lo dico solo perche li conosco" poi parte sexcow e eh....per un paio di minuti diventano veramente degli eroi per me! bello sto split. ponches-riccobellis ecco non ricordo titoli e robe simili. I ponches continuano ad essere una delle piu belle reatà in italia. Hanno un loro stile. Suoni piu rock della maggior parte di noi ma sempre punk. Belle melodie e strutture. Super fighi. Fanno sembrare delle capre tutti noi altri che facciamo poppunk.Questi due pezzi mi piacciono anche piu dei pezzi del singolo precedente. I RICCOBELLI. Sempre piu riverdales e sempre piu divertenti.Gia al primo ascolto Il secondo pezzo sembra uno di quei pezzi che conosci da 15anni! Bomba!!! Monelli-goonies Da come qualcuno mi aveva descritto questo disco non avrei neanche dovuto ascoltarlo ma alla fine l'ho fatto. In un ascolto un idea dei goonies non me la sono fatto (perdonatemi) perche ho passato tipo 3ore ad ascoltare CONSUMATO dei monelli in loop. Cantato in italiano senza essere i duracel eheheeh scusa...old school... boh sencondo me è uno di quei gruppi che capisci meglio se hai vissuto i fichissimi e la prima ondata di pop punk italiano...beh credo. comunque mi fa impzzire quel pezzo. temporal sluts-leeches non so neanche a recensire questo disco.oltre al fatto che sia un picture disc (cosa di cui non mi frega un cazzo) non posso dire niente. i due gruppi li conosciamo gia bene e sono una garanzia. Aggiungo solo che sentire i temporal sluts fare dead people mi ha esaltato un sacco. comunque avrei un sacco di robe da dire ancora ma ho sonno

12 commenti:

  1. Ho ascoltato tutti e 3 i dischi...fanno cagare tutti. Tutti e 3 uguali (forse i leeches un pò meno rispetto a gli altri 5 gruppi)
    dischi del genere non ti cambiano la giornata , ne la settimana figuriamoci un mese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glottis ormai sappiamo che non sei riuscita a scoparti Roby Riccobelli!!!!!! tutti sanno che ha imparato a leccare fiche da ilBiso e tutte lo vogliono!!
      P.S.: la One chord wonders non sta sbagliando un colpo, tutti i vinili sono fantastici.
      Fabrizio

      Elimina
  2. i dischi erano 4, prova a contare usando i ditini

    RispondiElimina
  3. Punk rock se non sai cosa vuol dire è meglio che nemmeno lo chiedi!!!
    Simo Maffo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avanti Maffo spiegamelo mezzasega che fai sempre il sapientone! cioè se questi dischi non mi piacciono vuol dire che non so cos'è il punk rock???!!! quanti concerti hai visto? 2 in vita tua?

      Elimina
    2. Il punk rock questo è, mi sembrano band decorose, più che decorose...non so cosa ti aspetti tu dal punk rock. Ma sarai un\una ignorante sicuramente avrai ascoltato 20-30 dischi e farai il/la figo/a.
      Quì mi sembra più che ovvio che bisogna finirla a schiaffoni...C'è un posto che sia comodo per tutti gli abitanti della penisola che risolviamo con una buona e vecchia rissa così ti strappo la lingua e te la infilo nel culo Glottis di merda?

      Simo Hammerhead

      Elimina
    3. non vedo l'ora
      dove e quando?

      Elimina
    4. Non è SimoMaffo il vero.

      Elimina
  4. esatto GLottis, non sai cos'è il punk rock!!!!!

    Punk rock se non sai cosa vuol dire è meglio che nemmeno lo chiedi!!!
    Simo Maffo

    RispondiElimina
  5. Simo hai solo gusti di merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON SCRIVERE E NON PARLARE DI PUNK ROCK SE NON SAI NEMMENO COSA SIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina