Visualizzazioni totali

martedì 14 gennaio 2014

curriculum vitae punk rock

ok non ho nessunissima intenzione di prendere per il culo i DURACEL per aver scritto una presentazione del disco di cui si vergognerebbe anche il micro pene. E' solo i concetto di presentazione del disco che mi imbarazza....poi loro ne hanno fatto una lunga come il mio testicolo destro. ok a dirla tutto un po volevo prenderli per il culo ma mi sono rotto il cazzo di leggere perche in fondo era noiosissimo e non so cosa c'era scritto. ma ieri (o tipo 8giorni fa) ho letto una cosa ben piu spassoso su facebook che ovviamente non riesco andare a trovare (fabio pensaci tu a postarlo) di una persona ("punk rocker") che scrive i musicisti andrebbero retribuiti perche spendono soldi in strumenti, benzina e lezioni di musica (buahahahaha)....ok detto cosi non è divertente ma... ma porca troia tutti sti stronzi che vogliono soldi da noi locali????? Ma una bricciola di passione ce l'hanno??? Vuoi diventare famoso? Ottimo provaci, fallisci e tornare succhiare peni in discoteca. Credi che il tuo gruppo meriti piu soldi? Suona dove ti danno piu soldi oppure ammetti con te stesso che il tuo gruppo non vale un cazzo o poco piu. Pensi che il locale stia guadagnando sulle tue spalle? Ottimo! Non suonarci e non andarci. Fattevi i vostri conti e decidete voi. Io non mi offendo. Un gruppo mi ha contattato poco tempo fa proponendosi e siccome era un gruppo che mi diverte e in qualche modo rispetto non li ho ignorato. Gli ho offerto 100euro (piu dormire) consapevole che sono pochi e loro hanno rifiutato cortesemente. Zero problemi. Comunque tendo a pensare che tutto vogliono suonare e andare a vedere concerti fighi ma nessuno vuole supportare i concerti di stronzi perche in fondo preferiscono passare la serata a raccontare ai loro amici fighetti quanto sono punk rock. ps il falso biso serve a ricordarvi che i rivelles sono veramente una figata. E piuttosto di ammettere che qualcosa di spagnolo mi piace mangerei la merda di speciani. Presto ne parlerò

12 commenti:

  1. LA ONE CHORD WONDER E' LA LOOKOUT ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. LA ONE CHORD WONDER PUBBLICA GRUPPI DI MERDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH, AL TUO GRUPPO HO DETTO DI NO FORSE!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?

      Elimina
  3. perfettamente d'accordo con il secondo anonimo

    RispondiElimina
  4. lezioni di musica...

    RispondiElimina
  5. LA ONE CHORD WONDER PUBBLICA GRUPPI DI MERDA è UN DATO DI FATTO
    HO ASCOLTATO 3 PEZZI SUL LORO BAD CAMP , BASTA QUESTO PER CAPIRE.
    PUOI STAMPARE VINILI, CASSETTE, CD ....MA STAMPI SEMPRE ROMBA DI MERDA
    CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AH SI?? STAI PARLANDO DEI MIGLIORI GRUPPI PUNK ITALIANI!!! E' SEMPLICE PER CHI NE CAPISCE DI PUNK ROCK!!!!!!!!!!! TU NON SEI TRA QUESTI!!!!!! CIAO INDIEBOX

      Elimina
  6. ma tu al locale fai bere aggratis le bands?

    RispondiElimina