Visualizzazioni totali

martedì 28 gennaio 2014

Nostalgia e regressione

Ciao mi chiamo Jon e sono un coprofago musicale. Sono 12 ore che non ascolto merda. E' dura. No giuro qui mi dicono "ascolta i weekend dads" o "ascolta i cazzoneso" e sono grato per le segnalazioni ma...Bu! Non sento un gruppo nuovo che mi piace da tipo almeno due anni credo...e comunque non me li ricordo. Il problema è che sto regredendo.... non mi basta vivere di queers, screeching weasel e riverdales voglio la purezza.... ora sono alla frutta e mi nutro della roba italiana...quella roba italiana. I tuoi amici...quelli che sono ancora qui in qualche forma...quelli che facevano quello che poi hanno fatto anche gli altri ma erano piu fighi perche facevano cagare...quelli che facevano le cassette demo....il fondo del fondo... e io vi amo. Anzi sono qui per fare un appello a qualche disperato...qualche piccola etichetta... Fatemi avere un lp con singoli, e demo di quei gruppi li. dagli Home alone e fichissimi alle gambe di burro e i beatoffs.... Un lp compilation....una ristampa in vinile della (odiata) flowerpunk (io amo quel disco brutti pezzi merda. Fanculo tutti)...beh uno che li comprerebbe c'è! Sono tutti gruppi e canzoni che una certa importanza ce l'hanno per me... Poi, si sono lo stesso che ha criticato un (ripeto: con tutta la stima del mondo) il box dei manges quindi la mia coerenza va a farsi fottere ma....sono quello che sono e questo è il mio blog. Oppure potete fare un singolo in cd dei duracel in acustico che fanno un medley dei ramoni. Abbracciate un albero anche voi fratelli. Vogliamoci bene

6 commenti:

  1. LA OCW STA GIA' LAVORANDO AL PROGETTO MA I DIRITTI SONO SOLO PER PUNK ROCK BIBLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. W la fica ed il punk rock!! ma anche l'uccello!!! qualche volta non guasta...
    ilDeesonesto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va beh io prendo le parti solo del mio di uccello. Per quanto riguarda il tuo dovresti trattarlo meglio, chiunque tu sia.

      W la fica sempre.

      Elimina
  3. Non mi ricordo bene, ma credo, e nn ho voglia di cercare quindi si..si avevo scritto qualcosa sui weekend dads- gran bel gruppo- peccato che non suoneranno mai da queste parti!
    cmq ti capisco, capisco il tuo " dì addio alla tua generazione" perchè in parte lo stò vivendo pure io anche se molto meno, sono dell 84, però se ti fà stare meglio, in questo momento stò aprendo lp di mio fratello del 1995 Flower punk rock..senti un pò che dice:Senza Benza soul extencion,Lazy bones non mi sveglio più,Derozer psicopatico,Miriam Place,Manges, i grandissimi Fichissimi con la ragazza bruttina e i Kill joint infine..ho fatto un riassunto cmq giusto per far capire che è un disco importantissimo e nessuno se lo caga più!
    te saluto massone
    cmq anche se me viene da ride a dillo, te lo dico lo stesso e un altra volta: " daje un ascolto ai Weekend dads"

    RispondiElimina
  4. John ascoltati i Mean Jeans, è un po' che non fanno uscire roba nuova ma meritano di brutto!

    Carlo Surfin' Ki

    RispondiElimina
  5. ...credevo di essere l'unico che ci sballa coi weekend dads ;)

    RispondiElimina