Visualizzazioni totali

giovedì 23 gennaio 2014

omertà (being homer simpson)

hey qui non si puo dire un cazzo. ho un sacco di cose da dire su gruppi e persone che non posso dire. tutti poi si lamentano "hey ma tu spari merda su tutti" ma dopo due giorni che non scrivo "hey ma non sei piu cattivo come prima"...o se scrivo che un gruppo è ok (dicendo la verità) mi dicono "hey ma sei una mezza sega"... blah blah... ho dei dei gruppi che mi mandano i loro pezzi. Ma non sono ancora pubblicati quindi non posso scrivere quello che penso (per la cronaca i pezzi sono fighi) ho dei concerti fighi (mega bomba) sui quali sto lavorando ma non posso scrivere nulla perche non succederà mai visto che sarebbe troppo fico per essere vero. ho degli scarti del singolo della massoneria (che speriamo sia pronto a giorni) ma anche quelli non li posso postare perche pulce vuole donarli ai bambini poveri. Posso solo ricordarvi che presto uscirà sulla neonata Monkeyrite records Una superfiga compilation massonica con i vostri beniamini Drawing Dead, Il sempre piu fighissimo Agente Pazz, i Thirtysevens (il poco che ho sentito è una bomba) e ovviamente la massoneria ramonica. Sempre molto presto uscirà il singolo della massoneria sempre su monkeyrite..vale la pensa anche solo per i due pezzi cantanti da chris pollogatt. Presto vi dirò cose piu utili e vi parlerò della Monkeyrite di pulce (badman). Ok a differenza della OCW di speciani che ha l'appoggio incondizionato di Snafu, vice, rollingstone, Bam Radio e probabilmente virgin radio...per ora la Monkeyrite ha solo noi. Sostenete la monkeyrite comprando anche i dischi bad man...ok questo non ha senso ma ha senso. torno da voi presto. pps Qualche stronzo di gruppo con componenti Vegetariani/vegani ha voglia di suonare al devils den per una buona causa? Poco ricompenso ma una buona causa. fatemi sapere.

5 commenti:

  1. ... AVVICINARE CHRIS POLLOGAT AI RAMONES E' UN PO' COME DIRE CHE CICCIOLINA E' VERGINE, CHE GLI ALIENI NON ESISTONO O CHE FRANZ BARCELLA CONOSCE LA FIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. NON METTERE I SENSIBLES SULLA COMPILATION E' UN PO' COME DIRE CHE LA OCW E' UN ETICHETTA CHE NE CAPISCE DI PUNK ROCK!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sensibles fanno pop , non punk rock!!!!!!!!!!
      Giacomo C.

      Elimina
    2. MA E' CHRIS POLLOGAT ALLORA CHE DICE CHE LA OCW NON NE CAPISCE DI PUNK ROCK????????????????? O FORSE FRANZ BARCELLA??????????????

      Elimina
  3. Per quel che mi riguarda puoi sparare merda su chi vuoi.

    Io poi commento lo stesso.

    RispondiElimina