Visualizzazioni totali

domenica 12 gennaio 2014

sono vivo

ok ho un sacco di roba da dire e di gente da prendere per il culo ma non ho un cazzo di tempo ma se volete posso informare i quattro coglioni che ancora non lo sanno che gli stinking polecats hanno fatto una prova insieme durante le feste natalizie...e a quanto pare è andata come se non si fossero mai lasciati. Sarei felice di rivederli una volta. é uno dei gruppi che ho visto piu volte in vita mia. Ok onestamente parlando l'ultimo disco non mi era piaciuto molto ma li ho sempre amati. Dicevo proprio due giorni fa su facebook che i loro pezzi dello split con i fairlanes sono alcune delle canzoni piu fiche del pop punk italiano (claire porcozzio è un capolavoro)...fantastico come si completavano chris, simone e mitch! Ho sempre avuto un debole per loro. si ovviamente non credo nello riscaldare la minestra e credo che i tough siano la strada giusta da seguire. So anche che se i ragazzi facessero una data o due non ci sarebbe nulla di male. Li conosciamo bene e sappiamo che sono che degli appassionati e che non avrebbero secondi fini... niente fama e niente ricchezza quindi...speriamo veramente che prima o poi succeda questa cosa... ok ho scritto tipo 5righe in 2ore perche continuo ad addormentarmi quindi prima di dormire chiedo una cosa... quando suonano i rierboat gamblers??? sono ancora fighi??? visti al taun nel tardo ottocento e il concerto è stato incredibile. Sono rimasto a something to crow about...ditemi voi. poi torno presto....

6 commenti:

  1. il 4 a milano il 5 a bologna! mi sono riascoltato oggi un paio di dischi, nn male (anche se durante secondo mi sono addormentato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHH ... MAX ROZZO 0 vs PUNK ROCK 10!!!!!!!!!

      Elimina
    2. zanna dice che sono bravi ma conosce il punk rock quanto Franz barcella conosce la Figa

      Elimina
    3. cazzo, la partita di ritorno la vedo dura...

      Elimina
  2. LA ONE CHORD WONDER E' LA LOOKOUT ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina