Visualizzazioni totali

giovedì 20 febbraio 2014

adepti


intanto promuovo me stesso e chi mi è simpatico quindi...fuori gli euri per:


1- I the La Massoneria Ramonica "formula 37"
CLICKA QUI SE CREDETE CHE SONO TROPPO RITARDATO PER METTERE IL VIDEO
monkeyrite records no1!
Perche siamo fighi, facciamo stracagare, siamo ok...e comunque siamo meglio di quello che stavi ascoltando un minuto fa. Poi con la prima traccia e la terza scopri come sarebbero i tough se stefanino avesse i parkinson e IL Biso avesse una paresi alla parte destra del cervello...insomma Chris canta con noi disabili in quei due pezzi.

2-AA.VV Massoneria ramonica e i suoi adepti VOL 1.
anche qui ho dovuto mettere il link. Doh
Monkeyrite records no2
Oltre al vostro nuovo gruppo preferito, ci sono Drawind dead di cui abbiamo parlato tipo mille volte, i thirtysevens (37) e Agente Pazz che appena arriverete ai suoi pezzi diventerà il vostro nuovo gruppo preferito. Date una mano alla monkeyrite che pulce se la merita. Comprate i dischi anche per fare i regali di natale anticipato.

3-Mega "Life Sucks but im ok"
schiaccia qui per sentire i mega anal
ne ho gia parlato ieri.

4-riccobellis "one sided 7""
ascolta la canzone qui scemo
OCW
ok è vecchia ma i created a monster non mi esce dalla testa

5-mighty fevers/morebeats split
please click here
OCW
ok non è pop punk e non sono italiani e non so neanche se è brava gente ma i mighty fevers vanno ascoltati. BUUUM! senza togliere nulla ai morebeats.

ok post inutile ma non so per quanto potrò usare il computer quindi scrivo a cazzo.

ps
tra l'altro ho appena visto la copertina del nuovo 7" dei killtime e promette benone direi.

pps
non ho parlato male di nessuno

13 commenti:

  1. Anche Bonanni compra ai Grandi Magazzini

    RispondiElimina
  2. ohohoh baby I wanna listen to the Ramones with you!! pezzo bomba
    Giacomo C.

    RispondiElimina
  3. Hey JC, tu che dici di essere tanto punk e poi metti le batterie finte nelle registrazioni della Massoneria....impostore!
    e poi il pezzo fa pure cagare...ma far cagare è ok giusto?

    RispondiElimina
  4. JC è veramente tanto punk, confermo

    RispondiElimina
  5. dovrebbe stare sulla copertina di punk and disorderly

    RispondiElimina
  6. Glottis tu devi solo sucare la minchia ad uno come JC!!! lui è un punk rocker, tu no!!!
    LP

    RispondiElimina
  7. Buhahahaaa...ora che è chiaro a tutti quanto sono punk rock ;) posso solo dire che grazie a GLOTTIS ho finalmente capito quanto male deve fare ai gruppi quando ne parlo male...sono ferito e pentito...glottis tu che sapevi quanto è sbagliato parlare male di altri gruppi potevi anche non ferirmi cosi!!! Sei stato insensibile...è come se dicessi a tua madre che la preferivo senza dentiera! Non mi permetterei mai!
    Coooomunque... credo che quel cesso (boss)che ha suonato la batteria si starà masturbando al fatto che l'ho hai confuso con una batteria elettronica!
    pace...e mi raccomando non giocate a "chi è piu punk di chi" con me che non potete vincere ora che GG è morto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA CHI E' GLOTTIS?? E' PER CASO PUNK ROCK BIBLE??????????????????????????????????

      Elimina
  8. caro JC sei proprio "poverino"
    rimani nel tuo mondo con il cazzo in mano
    ciao

    RispondiElimina
  9. La cosa geniale non é il fatto che sono tipo dieci volte più poverino di quello che immagini ma il fatto che mentre leggevo le tue parole avevo veramente il cazzo in mano.

    Eh il mio

    RispondiElimina
  10. un altro momento di gloria della Massoneria...
    stai sul cazzo a tutti ma la gente non può fare a meno di parlare di te.
    sei il Silvio del punk rock.

    RispondiElimina
  11. I <3 bunga bunga

    Silvio del punk rock

    RispondiElimina
  12. Mi diverto tantissimo!

    marco, un twister a caso

    RispondiElimina