Visualizzazioni totali

martedì 18 febbraio 2014

MEGA (ANAL)

Mi è appena arrivato sulla scrivania (virtuale) l LP dei MEGA (anal) da milano (dico milano perche non ho ancora capito cosa cazzo è sta brianza....a parte che c'entra qualcosa con i dead boyz cant fly).
Beh dico subito che non scriverò un cazzo perche ho solo dato una mezza ascoltata e ho gia capito che è uno di quei gruppi che che con un ascolto non capisci si ti fanno impazzire o meno...beh sicuramente non fanno cagare..quello lo capisco subito.
Comunque di loro mi ricordavo gia il pezzo su guerre stellare che mi piaceva....cazzo adesso che ci penso ricordono pure un bel po i P*****S... comunque un buon ricordo....membri di gambe di burro e drawing dead sono una garanzia....beh una garanzia di non so cosa ma una garanzia... toh una garanzia che se non ti piace il punk rock melodico puoi anche ascoltare altro.
Comunque a primo ascolto non sembra male...sento molto piu drawing dead (ma si sente molto molto) che  Gambe di minchia...i suoni sono curati e gli strumenti sono ben suonati...e le persone sono super ok.
A proposito di ok....il disco si chiama LIFE SUCKS BUT IM OK. A parte la parte del essere OK il titolo sarebbe proprio giusto per questo momento di vita...fa tuttto schifo e non sto ok neanche per il culo...ma questa è solo una lagna inutile....torniamo al disco dei mega (anal)....eh......

...Compratelo con il resto dei soldi che non avete speso comprando il /7" della massoneria.
Cos'altro dire???
AH ovviamente esce per la millionaria OCW.... non so se considerla come la lookout europea, la stardumb del sud, la monsterzero senza festival, oppure una maledetta major da boicottare!!!
Comunque catalogo impressionante
ciao





(cazzo che roba strana)

3 commenti:

  1. I MEGA SONO I DRAWING DEAD SENZA PEZZI BRUTTI!

    RispondiElimina
  2. I DRAWING DEAD SONO I MEGA SENZA PEZZI BRUTTI!

    RispondiElimina
  3. I PEZZI BRUTTI SONO I DEAD SENZA I DRAWING MEGA!

    RispondiElimina