Visualizzazioni totali

mercoledì 26 febbraio 2014

Twister Sister


  • Ciao...non ho nulla da dire se non quanto sono punk rock. Nessun gruppo nuovo di cui parlare...se fabio mi da il disco dei moes giuro che trovo il tempo per parlare male di loro (grazie per il disco ragazzi)...intanto ecco un intervista inutile ai twister....che sono molto piu spassosi dal vivo che in blog! Ciao
    1-chi siete? Dove siete? Cazzo fate? perche lo fate?cominciamo dalla fine, lo facciamo in alternativa alla droga che ha prezzi sempre più inaccessibili, lo facciamo a Roma e siamo in 4, Mauro, Marco, Fabio e Emiliano.
  • 2-a quanto pare far cagare non è piu ok. e dire che la gente fa cagare è ancora meno ok. Voi fate cagare forte e lo dico forte ma...fate cagare come dio comanda. Avete dei problemi con questo?Far cagare è mega ok, abbiamo sempre fatto cagare e non abbiamo intenzione di cambiare. Se far cagare vuol dire non prendersi troppo sul serio noi lo facciamo alla grande, anche perchè altrimenti facevamo metal e avevamo un unico pezzo di 30 minuti.
  • 3-Voi suonate super bene e siete super talentuosi (per i miei standard)ma fate cagare e fate musica di merda. Perche? Perche Siete punk rock o perche siete rincoglioniti a forza di ascoltare musica di merda?In verità un tempo eravamo bravi, ogni tanto ci risentiamo i dischi dei nostri gruppi passati nei quali avevamo tantissima voglia di muovere velocemente le mani. In vecchiaia abbiamo deciso di non sbatterci troppo, preferiamo fare pochi accordi e bere di più prima di suonare.
  • 4-nessuno al mondo vi ha sconsigliato quel nome di merda?Si è una merda, ne siamo consapevoli, ma era il titolo di una nostra vecchia canzone che parlava di quanto fosse bello da piccoli giocare a Twister e toccare i culi delle tipe...poi faceva così ridere che è diventato il nome del gruppo, ma molti pensano sia riferito ai tornado o a qualcosa di più accattivante. No, è il gioco giallo, rosso, blu e verde.
  • 5-a quando un disco vero???? Abbiamo appena finito di registrare 5 canzoni che vorremmo far uscire su un 7", ora lecchiamo un po' i culi in giro e speriamo che esca presto.
  • 6-sapete che prima di tutto vi sto intervistando per via dei vostri ritardi mentali...non solo perche la musica è figa. certamente, la musica è una scusa per fare i cazzoni, girare, bere e toccare i culi...qualcuno veramente ascolta ancora la musica? Illusi!
  • 7-Punk rock: 3 migliori gruppi in italia e 3peggiori gruppi in italiaI migliori, ovvero quelli che ci ascoltiamo spesso: ponches, riccobellis, leeches.I peggiori, bò non ce li ascoltiamo i peggiori mica siamo scemi!
  • 8-migliori 3 gruppi al mondo e tre gruppi nuovi che che magari non conoscoNon ci ascoltiamo il punk rock, ci ha rotto il cazzo, ascoltate Peppino di Capri che è sempre un gran classico.
  • 9-groez rock si o groez rock col cazzo? col cazzo, troppo lontano, non siamo così ricchi.
  • 10- non mi viene in mente una domanda numero 10 quindi dite quello che volete.Se ci invitate a suonare promettiamo di non provarci con le vostre sorelle.Grazie Jon, ci sei molto simpatico.

5 commenti:

  1. non c'è di che, non vediamo l'ora

    luca Moes

    RispondiElimina
  2. concordo con la risposta num 9..col cazzo! per poi cosa? per vedere karaoke weasel! ma andate a fan culo!
    cmq si anch io nn ho un becco di un quattrino!

    RispondiElimina
  3. Ma poi 'sti mega festival con duemiliardi di persone ammassate, che se hai culo stai a venti chilometri dal palco o se hai meno culo prendi due pugni in faccia da qualche ragazzino epilettico, anche basta..abbiamo già dato! Viva i concertini nei posti piccoli e accoglienti, fanculo al karaoke e a quel matto con le visioni mistiche (con tutto rispetto per ciò che ha fatto in passato!)

    marco

    RispondiElimina
  4. http://snafurock.blogspot.it/2013/12/intervista-ai-twister.html ovviamente la Massoneria non può far altro che copiarci le idee...con solo mesi di ritardo....ma va bè :D :D :D :D

    RispondiElimina
  5. Non se ne può più di vedere Chris Pollogat che sale a cantare con Joe queer.................. basta facciamo una petizione!!!

    RispondiElimina