Visualizzazioni totali

giovedì 27 marzo 2014

please uccidimi

Torno non so perché. Non ho uno stereo quindi di dischi nuovi non ne ho ascoltati. Non ho un computer quindi anche scrivere é un cazzo di casino. Non ho tanta voglia di vivere quindi anche solo pensare mi risulta impegnativo. Comunque... Improvvisiamo! 1-causa la vita fa schifo, mi sono perso i Queers. I queers li ho visti più volte di quanto abbia visto le tette di tua madre ma a differenza delle tette di tua mamma i Queers dopo venti anni che li vedo mi smuovano ancora le mutande. Quindi... Vaffanculo! 2-da oggi in italia ci sono i chixdiggit. Li adoro. Ci ho messo tipo mille anni a capirli ma quando li ho ascoltati bene x la prima volta tipo proot anni fa mi sono innamorato. Sono dei Coglioni! Come si fa a non amarli? Fanno un disco ogni due morti di Papa e boh mi stanno più simpatici di voi. Ovviamente mi perdo anche loro. Mi viene da piangere dal culo. Ma ok problemi più grandi quindi forza! 3-capitolo Vapid. Manca tipo una settimana a vapid. Per me è tipo l equivalente di Robbie Williams x voi! Anzi Robbie ha suonato solo nei take that mentre dan oltre ai Weasel ha suonato nei methadones, riverdales, mopes e sludgeworth (si includo gli sludgeworth perché sono meglio sia dei cheats che forse i take that). Devo chiedere se quando ha scritto certi pezzi stesse vivendo una vita simile alla mia o se semplicemente ha un sacco di fantasia. Comunque mi sa che mi perdo anche lui. 4-non voglio neanche aprire il capitolo Groezrock con weasel karaoke,descendents e all. Mi limiterò a fare il punk e dire "gne gne gne sono punk e non volevo andarci". 5-tough! A quanto pare hanno preso Robi burro al posto di stefanino. Mi dispiace x stefanino ma credo che Robi sia il sostituto perfetto. Perfetto! Mi dicono anche che apriranno x vapid quindi mi perdo anche loro. Fico! 6-volevo ringraziare la gente x le belle parole spese sul singolo e la compilation massonica. Non credevo sarebbe piaciuto così tanto. Ok si sapevo. 7-Mugwumps? Me li perdo! Basta! In poche parole chissenefotte ho problemi ben più tristi ma siete pregati di non raccontarmi i concerti perché il mio culo prende fuoco più velocemente che un barboncino in un posacenere. Spero di scrivere presto! Ciao cagaculi. 37 o muori

2 commenti:

  1. L'unico gruppo punk che conta in Italia sono i Duracel!!! I dischi della massoneria ci fanno cagare cosi come ci fanno cagare i Tough!!! L'unica ramones-core band italiana siamo noi!
    I Duracel

    RispondiElimina
  2. Come ogni toto di giorni ti rompo le balle con qualche gruppo nuovo, bhè i'm back ed oggi è uno di quei giorni!
    La piacevole scoperta stavolta l ho fatta su spoty (strano vero?), cmq bando alle ciancie: F.Y.P. è il nome del gruppo, nn so nulla di loro, ma la registrazione che ho ascoltato è da infarto! Suoni grezzi, veloci e decisamente influenzati dagli Spits e Vapids in primis, dalle voci sembrano a mala pena adolescenti ma hanno un suono che ti fa subito pensare:"e questi, dove sono stati finora, ma soprattutto chi cazzo sono?"
    Cmq il mio l'ho fatto, ora tocca a voi cojonazzi! fatelo vostro! bye massone

    RispondiElimina