Visualizzazioni totali

venerdì 18 aprile 2014

is all well?

Eccomi qui di nuovo felice ed eretto come il piccolo jon nel 1989 davanti a un osè! La vita mi sorride e non ho mitivi per lamentarmi. detto questo andiamo avanti e parliamo dei Manges!!! Cavolo ero gia in crisi prima di ascoltare questo disco. -Snafu ne ha parlato malissimo quindi ne parlerò bene (SNAFU NON PARLA MAI MALE DI NESSUNO..NEANCHE I DURACEL!!!). -Frazzi dice che è una bomba quindi ne parlerò malissimo- -I manges hanno mandato il promo addirittura a snafu e non alla massoneria ramonica... Devo parlarne male e dichiararli nemici della massoneria. -I manges sono fighi e non hanno mai deluso quindi ne parlo bene. AAAAAARRRRGGGGHHHH Alla fine mi sono dovuto far dare il cd (le fonti infinite della massoneria) e ascoltarlo un po di volte. Beh...potrei stare li delle ore a parlare dei suoni ma giuro sarei palloso e non ve ne frega un cazzo. Ma dico solo che senza voler andare nei particolari che questo disco prende un bel 3-0 dal precedente Bad Juju. Il primo pezzo è bello, un po riverdales e un po Head e sfrutta molto bene questi suoni controversi e l'ultima canzone è proprio una Hit! In Mezzo ho trovato eh...cavolo mi viene da dire mi sembra un disco dei riccobellis. Questa frase probabilmente offenderà tutti ma...è solo che a me piacciono i riccobelli ma i manges sono il top della gamma...le canzoni qui non mi sembrano il top. Un buon disco ma non è Bad JuJu. Ora mi arriveranno i soliti insulti (non dai manges che sono dei signori e soprattutto abbastanza furbi da non prendere in considerazione la mia opnione)... Insomma boh la prima cosa che ho pensato ascoltando questo disco è stato "eheheh fico mi sembra di ascoltare i vecchi singoli degli anni 90...è buffo" ma altri invece mi dicono End of the century è la prima cosa che viene in mente e credo abbiano ragione. Beh voi per sicurezza comprate dei o sette copie a testa per il bene di tutti noi... Ripeto che la title track vale tutti i dischi che avete comprato fino a oggi quest anno messi insieme. Se posso dire una cattiveria...beh non posso ma lo faccio lo stesso...dico NO TOPOLINIA NO. Pace

11 commenti:

  1. Io lo preferisco parecchio rispetto a Bad Juju e Topolinia è da lacrime!


    Alè!

    RispondiElimina
  2. Gran giro di parole per dirci che fa schifo.

    RispondiElimina
  3. gran bel disco secondo me.

    Un Massone a caso

    RispondiElimina
  4. potresti dire una sola volta "IL DISCO DEI MANGES FA CACARE"?
    alla fine dei conti, far cagare è ok no?

    RispondiElimina
  5. cos'hanno di strano i suoni? le chitarre sono leggermente meno distorte del solito, per il resto mi sembra tutto normale...

    RispondiElimina
  6. MASSONE, DÌ A TUTTI COSA NE PENSI VERAMENTE DI STO DISCO.
    TROPPO FACILE SPARARE SENTENZE SUI DURACEL.

    RispondiElimina
  7. Facile perché i duracel fan stracagare.
    Il solito massone a caso

    RispondiElimina
  8. i duracel hanno inventato il punkrock!
    Mimmo il tunisino

    RispondiElimina
  9. ma i duracel sono quelli che fanno le pile?

    RispondiElimina
  10. no topolina
    no party

    w la fica
    e le tette!!!!!!!

    ilBiso

    RispondiElimina
  11. Ma i Duracel hanno scritto Topolinia?
    La mamma del Biso, V duracel

    RispondiElimina